Page 29 of 35 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 516

Thread: Juve-Inter e giornata 32 serie A

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma Tiago ve lo tenete o lo mettete a vendere magliette nel nuovo stadio ?
    il problema non e' tenerselo e' trovare qualcuno che lo voglia.

io lo leverei dai coglioni a prescidere anche a poche lire: non venga l'idea di tenerlo come riserva, non e' buono nemmeno per quello.

su cannavaro e' stato gia detto tutto non e' un giocatore da cui partire sebbene ha ancora ben poco da invidiare a giocatori ben piu giovani di lui ma puo' essere utile a parametro zero a patto che l'allenatore ( e spero che non sia Ranieri) abbia il polso di schierare il piu in forma e non il "nome"
    potrebbe essere anche utile per fare da chioccia anche nel futuro in societa' al reparto difensivo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

e delle voci che vorrebbero antonio conte alla guida della juve??a bari in 2 anni ha fatto molto bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e delle voci che vorrebbero antonio conte alla guida della juve??a bari in 2 anni ha fatto molto bene.
    dopo i mondiali insieme a lippi pare.

però lo diceva mosca a controcampo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hamsik inutile
    hamsik è senza dubbio un fenomeno di giocatore per quanto riguarda le sue capacità di inserimento che lo rendono molto prolifico in zona gol, ma non è assolutamente, a mio avviso si intende, cio che serve alla juve. Insomma non ha un ruolo ben definito, visto che: non recupera palla, non randella, non è un regista, non ha capacità di palleggio particolarmente buone, non corre tanto, copre poco, salta poco l'uomo.

ha sicuramente grandissimi margini di miglioramento, ma le cifre alle quali lo vendono lo rendono un obiettivo di mercato a cui io sinceramente mi terrei molto lontano.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    MAGARA.

Randolk's Avatar

Ma cosa ve ne fate di Diego o Hamsik? Secondo voi Ranieri è capace di mettere la squadra con il rombo o con il 4-3-1-2? Senza contare che senza i 4 centrocampisti praticamente in linea deve per forza di cose cambiare assetto alla difesa che non può far giocare così alta.

A voi servono due esterni decenti, non un trequartista o una mezzala.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

dubito che sia un problema di ranieri piazzare quei giocatori

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La Juve ha giocato spesso col rombo quest'anno.

Il Rombo lo reggi se vertice bassio e lati sono giocatori con la vocazione al sacrificio tipo Poulsen vertice basso, Marchiso dx e Sissoko sinistra.

Oltre a questo devono prendere un terzino dx che spinga (tipo Rafinha per intenderci) e magari un vertice basso come palombo che ha sia fiato che geometria.

Così funziona senza problemi

PS secondo em ARnierti resta un altro anno (a meno che non escano dalla zona champions) e poi arrivano Conte e Lippi come DT
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ma solo io con il senno di poi ( e da esterno) avrei tenuto il franciamerda sulla panchina?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve ha giocato spesso col rombo quest'anno.

Il Rombo lo reggi se vertice bassio e lati sono giocatori con la vocazione al sacrificio tipo Poulsen vertice basso, Marchiso dx e Sissoko sinistra.
    Non basta.
    Il rombo funziona con un 3/4ista "moderno", un tuttofare alla Stankovic, oppure con un campione assoluto come Kakà. Se punti tutto su un uomo a rischio come Hamsik che tatticamente è complesso da piazzare, oppure su Diego che non ha proprio una gran fisicità secondo me rischi troppo e ti trovi in inferiorità numerica. Anche Poulsen vertice basso mi lascia MOLTO perplesso.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma solo io con il senno di poi ( e da esterno) avrei tenuto il franciamerda sulla panchina?
    deshamp si è dimesso.

quanto a randolk, anche se speri il contrario don abbondio non resterà per sempre sulla nostra panchina

saltaproc's Avatar

bhe se non sbaglio si dimise dopo una riunione un pochino " burrascosa "

diciamo che che la porta era socchiusa e non si strapparono i capelli

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non basta.
    Il rombo funziona con un 3/4ista "moderno", un tuttofare alla Stankovic, oppure con un campione assoluto come Kakà. Se punti tutto su un uomo a rischio come Hamsik che tatticamente è complesso da piazzare, oppure su Diego che non ha proprio una gran fisicità secondo me rischi troppo e ti trovi in inferiorità numerica. Anche Poulsen vertice basso mi lascia MOLTO perplesso.
    Poulsen vertice basso no, come impostazione di gioco non ci siamo....per vertice basso serve qualcuno capace a fare interdizione ma anche ad essere il primo a saper impostare il gioco un nome D'Agostino o Cigarini (a livello Italico) Xabi Alonso per gli stranieri o anche Gago (R.Madrid), ma vedevo una trasmissione anche Marchionni (spero di non confondermi con Marchisio) potrebbe farlo se migliora in freddezza e a livello interdizione.

I due esterni del Rombo devono essere in grado di dare dinamicità e copertura.

Vertice Alto, io per la juve punterei su Giovinco.

E farei un bel bagno di Umiltà al Signor Del Piero....
    Last edited by Karidi; 21st April 2009 at 11:10.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Mah...onestamente non capisco questo entusiasmo per Conte (che ok fa bene a Bari...in B) e per Lippi come DT (dai come CT c'è la fila per spalare merda sulle sue convocazioni...e li non ha problemi di budget..come DT dovrebbe fare scelte basandosi anche sui soldini).

Se si vuole un allenatore 'cuore-bianconero' mi pare che Gasperini e Prandelli in questo momento sarebbero + indicati...
    spamm is life.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Mah...onestamente non capisco questo entusiasmo per Conte (che ok fa bene a Bari...in B) e per Lippi come DT (dai come CT c'è la fila per spalare merda sulle sue convocazioni...e li non ha problemi di budget..come DT dovrebbe fare scelte basandosi anche sui soldini).
    Se si vuole un allenatore 'cuore-bianconero' mi pare che Gasperini e Prandelli in questo momento sarebbero + indicati...
    Personalmente Prandelli lo vorrei al Milan (sperando che si riporta dietro anche Gilardino che con lui in panchina spaccherebbe al Milan)
    E poi TRIPLETTA di SuperMario Gomez ed è a 18 Gol Stagionali
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non basta.

Diego e Silva sarebbero trequartisi moderni.

Parlo di Poulsen parlando dei giocatori che hai in rosa adesso (il migliore per quel ruolo è zanetti in effetti.. tocca vedere se si riprende...)
    Last edited by jamino; 21st April 2009 at 11:40.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 29 of 35 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast