e tanto per sottolineare che Gilligan non butta mai cose a caso
Spoiler
e tanto per sottolineare che Gilligan non butta mai cose a caso
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Ho iniziato ieri la terza ^^
Comunque i Los Cuates De Sinaloa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
<Rush>
epica, come tutta la serie, come tutte le serie dalla 1-1 .
quando Gus è uscito dalla stanza ero così O_O wtf per 5 secondi, potrebbero finire qua imho
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Il finale della terza è stato un headshot cerebrale...
Com'è la quarta? Ho visto le prime tre, è lentina, stanno preparando il terreno per i botti?
<Rush>
Oh
Mio
Dio
.....
/bow a Randolk per la pianta
Spoiler
<Rush>
4 Serie spettacolare, l'ho vista con una puntata di ritardo quindi ho evitato di commentarla qui sul forum per non far straripare la scimmia. La parte di Gus finale è stata spettacolare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho guardato la prima serie, sto guardando la seconda, ma sinceramente nn mi sta prendendo piu di tanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn ho detto che fa cagare, ho detto che nn mi sta prendendo piu di tanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()