Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Last edited by Kaluisurrr; 18th December 2009 at 17:50.
si ma 8 click al secondo per tutta la partita hai idea di quanti sono? e consideriamo che sia una media, vuol dire che ci sono parti di game che clicki 20 volte al sec?
quei numeri li si ha solo con ophelia perchè ti conta le azioni per ogni pet che controlli, 100-150 al minuto sono numeri accessibili.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by Miave; 18th December 2009 at 18:16.
Originally Posted by Mallus
400 apm sono una cosa assurda gia se conti solo i primi 3 minuti lol![]()
A meno che non controlli qualcuno che ha dei pet, ed ogni azione viene moltiplicata per il numero dei pet (successo una volta che usavo chen su dota lol300 e passa apm in una partita in cui nei primi 15 min ho junglato e gankato mi parevano un po' tantini lol)
Gia 80-100 apm sono un buon numero, su un game di 30 min.
I proh hanno anche molto di più, ma la maggior parte, in una partita di dota di 40 min sta sui 150.
Anche perchè, controllando 1 solo personaggio, c'è un limite fisiologico alle quantità di comandi che puoi dare. Per fare 400 apm in una partita di mezz'ora devi
1)essere koreano
2)avere 16 anni
3)giocare a starcraft da pro, micromanagiando ogni singolo zergling lol
Gramas ci dà l'aura che aumenta gli APM , accettate la nostra superiorità![]()
Vabbè io stavo imparando lo scout, al che il gioco mi fa password expired, mettine una nuova e io ok la cambio. Creo un game ma mi casca la linea e devo riloggare, da allora non mi ha fatto più riloggareMi da login fail senza motivazione.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
i server stanno esplodendo, pure il forum non funziona
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: