Page 29 of 113 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    bravo bravo stai fermo con H, rendi + facile a witch slayer / defiler / pyromancer / torturer / pharaoh / devourer / ecc colpirti con i loro spell che targettano il suolo
    cristo santo MAI stare fermi, MAI fare movimenti prevedibili -_-
    Grazie al cazzo, ma dicevo nei primi momenti di lane fino al lvl 4-5 quando si va raramente di gank -__-"
    Poi c'è da vedere sempre chi hai contro eh
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Se e' come dota l'apm sale con i movimenti per lasthit/deny e animation cancelling
    eh ma faccio tutta sta roba :v

kalu: 490 apm sono più di quanto fa xellos in starcraft quindi o l'hai calcolato su 30 secondi di epilessia o hai detto numeri a caso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Grazie al cazzo, ma dicevo nei primi momenti di lane fino al lvl 4-5 quando si va raramente di gank -__-"
    Poi c'è da vedere sempre chi hai contro eh
    io col defiler a lv 3 gia cago il cazzo con l'aoe
    e cmq il ganking lo fai pure a lv 1 se vuoi, non è che devi aspettare le ultimate o le skill sgravate...basta un eroe con lo stun lv 1 che ti prende con le braghe calate mentre ti fai le pippe fermo immobile e so cazzi tuoi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io col defiler a lv 3 gia cago il cazzo con l'aoe
    e cmq il ganking lo fai pure a lv 1 se vuoi, non è che devi aspettare le ultimate o le skill sgravate...basta un eroe con lo stun lv 1 che ti prende con le braghe calate mentre ti fai le pippe fermo immobile e so cazzi tuoi
    Mah sarà che gioco pg supporter, ma non mi viene mai in mente di usare skill sugli eroi nemici senza essere sicuro di poterli killare. E' uno spreco di mana che ti potrebbe servire per un attacco vostro dopo o un loro attacco :\
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Miave View Post

kalu: 490 apm sono più di quanto fa xellos in starcraft quindi o l'hai calcolato su 30 secondi di epilessia o hai detto numeri a caso
    490 so na cazzata 8 click al secondo ?

Da esperienza mia un buon giocatore di dota sta tra i 100 e i 150 a seconda dell'eroe

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Mah sarà che gioco pg supporter, ma non mi viene mai in mente di usare skill sugli eroi nemici senza essere sicuro di poterli killare. E' uno spreco di mana che ti potrebbe servire per un attacco vostro dopo o un loro attacco :\
    è uno dei motivi per cui loro killano te, lo si vero? :v
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

è uno dei motivi per cui loro killano te, lo si vero? :v
    E quando? No, davvero, quando? XD 3/4 dei miei death accadono quando inseguo un nemico sperando che il tizio in lane con me mi segua e invece mi trovo da solo vs i due tizi+il middle che nessuno ha chiamato >__>"
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

No non è a caso, ti giuro 400+.
    Comunque gli APM che ti da alla fine di ogni match è una media credo, no?
    Ovviamente early game sto sempre a clickare per terra per fare lasthit/deny poi piu in la nel game me la prendo con piu calma, ad ogni modo sempre 400.
    Last edited by Kaluisurrr; 18th December 2009 at 17:50.

si ma 8 click al secondo per tutta la partita hai idea di quanti sono? e consideriamo che sia una media, vuol dire che ci sono parti di game che clicki 20 volte al sec?
    quei numeri li si ha solo con ophelia perchè ti conta le azioni per ogni pet che controlli, 100-150 al minuto sono numeri accessibili.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ovviamente early game sto sempre a clickare per terra per fare lasthit/deny poi piu in la nel game me la prendo con piu calma, ad ogni modo sempre 400.
    vabbe ma mi sembra ovvio che parlassi della media di tutto il game -.-
    400 apm te le fo pure sul forum con f5, se mi scrinni un game da 50 min con 400+ apm medi vengo a checkarti il polso a roma con il primo treno
    Last edited by Miave; 18th December 2009 at 18:16.

Ensign Jesper's Avatar

400 apm sono una cosa assurda gia se conti solo i primi 3 minuti lol

A meno che non controlli qualcuno che ha dei pet, ed ogni azione viene moltiplicata per il numero dei pet (successo una volta che usavo chen su dota lol 300 e passa apm in una partita in cui nei primi 15 min ho junglato e gankato mi parevano un po' tantini lol)

Gia 80-100 apm sono un buon numero, su un game di 30 min.

I proh hanno anche molto di più, ma la maggior parte, in una partita di dota di 40 min sta sui 150.

Anche perchè, controllando 1 solo personaggio, c'è un limite fisiologico alle quantità di comandi che puoi dare. Per fare 400 apm in una partita di mezz'ora devi

1)essere koreano
    2)avere 16 anni
    3)giocare a starcraft da pro, micromanagiando ogni singolo zergling lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Ma io ho tipo 490 APM, come cazzo fate ad averne solo 60. O.O
    non ho mai visto un apm maggiore ai 200 in dota/hon, ma come giochi? O_O
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Petty Officer 3rd Class

Gramas ci dà l'aura che aumenta gli APM , accettate la nostra superiorità

Lieutenant Glasny's Avatar

Vabbè io stavo imparando lo scout, al che il gioco mi fa password expired, mettine una nuova e io ok la cambio. Creo un game ma mi casca la linea e devo riloggare, da allora non mi ha fatto più riloggare Mi da login fail senza motivazione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

i server stanno esplodendo, pure il forum non funziona
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 29 of 113 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast