Page 29 of 45 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè è na pubblicità di una macchina, cazzo ti aspettavi?
    La pubblicità è piena di esempi di spot-auto originali o accattivanti, questo qui è proprio scialbo.
    Invece che spendere metà del budget per ingaggiare una superstar potevano investirli per una produzione e postproduzione più originale.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    finalmente una pubblicità bella (suka drako), banale come tutte le altre ma bella, UMA è figa e basta asd
    guarda pure io adoro uma, ma non mi perdere millemila punti così

@axet:

molto più bella

devo continuare?

anche una cosa semplice come questa è n volte superiore

Bada bene, non dico che a livello di marketing sia un fail associare alla macchina un nome "importante". Ma a livello stilistico/estetico pubblicità del genere sono tra quelle più brutte di sempre, in tutti i campi. Mi trasmettono l'impressione che i produttori non abbiano voglia di essere creativi; se dovessi scegliere qualcosa in base alla pubblicità e basta, cosa impossibile se non a livello ipotetico (almeno per me ), la giulietta finirebbe da parte. Lasciamo stare che poi io se avessi soldi me la comprerei domani
    Last edited by Drako; 16th May 2010 at 22:57.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    pubblicità orrida.
    A me non dispiace, anzi devo dire che in generale le pubblicità fiat / alfa negli ultimi 3-4 anni non sono affatto male.

Certo, la pubblicità della mia golf GT era >>>

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

fantastica, non l'avevo mai vista

direi che è un esempio perfetto. anche io credo che alfa stia facendo belle pubblicità ultimamente, ma questa mi ha fatto cadere le braccia.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

@drako:

Ti passo quella della bravo che era spettacolare. Quella della 159 probabilmente è una delle più belle pubblicità mai fatte, ma imo lascia troppo poco spazio alla macchina. Devi lanciare una nuova vettura, devi farla vedere il più possibile. Non che questa della giulietta sia sta gran pubblicità, almeno fa vedere la macchina però.

Non so se si è capito che intendo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

nella pubblicità mi pare pure tozza la giulietta...non l'ho ancora vista...ma nella parte in cui si vede di fianco...veramente mi pare accorciata rispetto alle foto viste....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh dai l'italian style c'e' tutto, anche solo per il fatto che è una macchina, non uno scuolabus con un pò di design comunemente noto come suv. Ho smanettato il configurator sul sito per curiosità: ho capito male io o non esiste rossa? Nel caso vergogna!

Le macchine son fiere, peccato solo che tutti quei soldi finiscano in coda su qualche autostrada-tangenziale

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Malbrouk's Avatar

effettivamente gli spot postati da drako e quello vw di silly sono molto meglio di uma che sta lì a far nulla

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mi pare impossibile non esista il rosso alfa...dai...e si per ora non ci sta...mitico ma sicuramente lo metteranno, anche se...per me esiste solo il nero etna
    Last edited by Shub; 17th May 2010 at 13:40.

@drako:

Ti passo quella della bravo che era spettacolare. Quella della 159 probabilmente è una delle più belle pubblicità mai fatte, ma imo lascia troppo poco spazio alla macchina. Devi lanciare una nuova vettura, devi farla vedere il più possibile. Non che questa della giulietta sia sta gran pubblicità, almeno fa vedere la macchina però.

Non so se si è capito che intendo
    non sono poche scene in più in cui si vede la macchina a cambiare l'idea delle persone eh. Nella pubblicità con uma la gente si ricorderà di uma e non di quanto ha visto della macchina
    è una tecnica comune da un po' di anni ormai quella di fare pubblicità che non dicono espressamente a cosa si riferiscono se non alla fine. serve ad attirare l'attenzione e creare un effetto sopresa. personalmente se una pubblicità è carino dico agli amici di guardarla, se c'è una star random a fare nulla no

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Questa vince su tutti cmq

Il rosso alfa non c'è nel configuratore perchè, se non erro, la ditta che fornisce la vernice ad alfa ha avuto problemi col rosso e quindi per un po' non c'è

-----

http://www.omniauto.it/magazine/1236...e-dei-tedeschi

Eccellente, visto e considerato quanto la stampa tedesca sia sempre disgustosamente di parte

-----

Sillybee's Avatar

http://www.omniauto.it/magazine/1236...e-dei-tedeschi

Eccellente, visto e considerato quanto la stampa tedesca sia sempre disgustosamente di parte
    Al 90% la prendo, rompendo il mio giuramento di non guidare mai un'Alfa in vita mia, ma davanti all'evidenza della superiorità stilistica c'è poco da fare

Confermami che il tetto nero si può avere solo in combinazione col tetto apribile pls, tanto lo so che 3-4 ore al giorno le passi sul car configurator bweheh
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Al 90% la prendo, rompendo il mio giuramento di non guidare mai un'Alfa in vita mia, ma davanti all'evidenza della superiorità stilistica c'è poco da fare

Confermami che il tetto nero si può avere solo in combinazione col tetto apribile pls, tanto lo so che 3-4 ore al giorno le passi sul car configurator bweheh
    Ignoro ma credo sia così.. nel senso, non mi pare ci sia come per la 147 l'allestimento con il tetto VERNICIATO di nero. Sulla giulietta se vedi il tetto nero è perchè... è tutto vetro, ergo è anche apribile.
    Invece il cielo nero costa un cazzo (meno di 100 euro se non ricordo male), e volendo mi pare sia pure di serie con non so quale pack

-----

Page 29 of 45 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast