Hudlok e' chiaramente L'InTelligente.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh cioe' tipo scialla da qua
![]()
"not even death can save you from me..."
E la cosa incredibile è che naz, preso per il culo dal pianeta, non è ai tuoi livelli.
CIOE' TIPO, VA'
In ogni caso nessuno qui è intenzionato a levarti il trono da gran fico flamer che si è rotto i denti col pane duro, tranquillo, anche perchè nella tua incommensurabile esperienza saprai già che il flame non esiste solo qua, e magari ti sarai anche reso conto che andare addosso ai newfag dicendo di essere figo e con radici nel posto (e dicendo praticamente solo quello) non è più c00l da circa uno svarione di tempo.
No scusa, sono SICURO che te ne sia reso conto, e che il cercare di ridicolizzare in quella maniera era solo autoironia![]()
chi mi fa un riassunto che non ho voglia di leggere 30 pagine di stronzate?
Spero te non sia veramente convinto che sei te insieme a 2 disperati arrivati ieri sulla board a prendere per il culo qualcuno.
Perche tutto cio, e' epic
Ti puoi sempre sciaquare dalle palle istant, se no ti do una mano eh.
Se non sai distinguere il "divertimento fra amici" al "prendere per il culo", finisci a fare compagnia a chi come ilSagola poco ha capito di questa board.
E buttarla sul personale, e' lievemente triste.
"not even death can save you from me..."