Giusto, meglio un video che non provare il gioco![]()
Giusto, meglio un video che non provare il gioco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fino a venerdì prox, quando mi mandano il volante, astinenza
guidare un R8 sul Nurburgring con le gomme dure e in più col pad... no... non si può deocan
menzione allo schermo del pc che imho è troppo "fine" nel dot pitch e mostra certe scalettature (che magari già ci sono di loro per l'ovvio aliasing consolaro) accentuate rispetto a un tv monitor qualsiasi che ha il pitch doppio. Vedrò se riesco a giocarci sul plasma![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ecco appena sai dove come e quando su quei prezzi fammi sapere , sopratutto capire che caxxo di volante s'è preso![]()
Io avevo trovato a 150 euro il volante da eldo mi pare , all epoca nazzino se l'era comprato ma io non avevo fatto a tempo ( mi pare agosto ) . Mi è andata bene perchè ho avuto problemi a gestire le spese estive , con altri 150 di volante penso mi avrebbero mandato al rogo con tutto il volante e ps3![]()
Quindi come la vedete accoppiata volante gt5 + staffa atomic ?Mi pare un ottimo rapporto qualità prezzo , no ?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' arrivatohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a me hanno scritto che venerdì prox al più tardi il volante è spedito. Sono tornate le forniture![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Impossibile connettersi al server.
non sono mai riuscito a connettermi, non capisco; non che muoia dalla voglia di gareggiare online, ma essere costretto a disconnettermi dal psn per poter giocare a gt5 e evitare cosi i lunghi blocchi dovuti al tentativo di connettersi comincia a darmi un pò fastidio.
La Ps3 si connette tranquillamente al PSN, utilizzo la wireless, mi aggancio a un router collegato all'hag di fastweb.
E' molto che non gioco online con la ps3, probabilmente anche da prima che cambiassi router, che abbia dimenticato di aprire delle porte? qualcuno ha qualche idea? qualcuno ha la mia stessa configurazione e NON i miei stessi problemi? Ho letto in giro di diverse persone con questo problema, ma nessuno che sappia dare una risposta.
aiuto
ps. col Volante è un altra esperienza di gioco...
Once upon a time....
LOL si è preso 2 g27 (il terzo non l'ha trovato....lol) mi sembrava strano fosse riuscito a comprarli online infatti ha detto che glieli ha venduti un ragazzo che ha un negozio in zona da me, non ha voluto dirci il prezzo però visto il periodo e quanto costano online ha speso + di quello che aveva detto all'inizio, sicuro gli avrà lasciato qualcosa in più per farseli dare se no non si spiega come a pochi giorni dall'uscita da gt5 sto tizio li avesse li in negozio senza essere prenotati da nessuno..soprattutto viste le dimensioni del negozio non penso tenga in stock 2 di sti cosi..........un pazzo lol, per la serie.."Ho soldi che mi escono dal culo".
Secondo me se torni a Forza dopo una settimana di GT5, ti vengono i lacrimoni dal godimento perchè in FM l'auto la senti, sai quando puoi osare e quando invece devi fermarti, essendo più fluido e naturale nella guida.
Ho giocato due giorni a GT5 (rubato assieme alla ps3 ad un amico) e l'auto non riuscivo proprio a sentirla, troppo spesso è un "speriamo che vada", ogni volta che si osa di più, spesso si comporta in maniera così casuale e distante dalla realtà, che ti innervosisci anzi di divertirti. Questo invece non accade in FM3, la gestione dei pneumatici è magistrale, idem per la gestione dei pesi e trazione, il tutto supportato da una fisica che è una generazione avanti risp a quella di GT.
Però io sono fanboy e non faccio testoh!![]()
Boxaro senza scrupoli
Once upon a time....