Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giusto, meglio un video che non provare il gioco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

@ Deffo tu che li hai provati entrambi?? Che dici?
    Per quello è presto per valutare, in GT5 ho utilizzato solo vetture di basso livello quindi con basse velocità di punta, accelerazioni contenute etc, con macchine del genere è impossibile dire se il sistema di guida sia fatto meglio o peggio rispetto a Forza.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

fino a venerdì prox, quando mi mandano il volante, astinenza

guidare un R8 sul Nurburgring con le gomme dure e in più col pad... no... non si può deocan

menzione allo schermo del pc che imho è troppo "fine" nel dot pitch e mostra certe scalettature (che magari già ci sono di loro per l'ovvio aliasing consolaro) accentuate rispetto a un tv monitor qualsiasi che ha il pitch doppio. Vedrò se riesco a giocarci sul plasma
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Per quello è presto per valutare, in GT5 ho utilizzato solo vetture di basso livello quindi con basse velocità di punta, accelerazioni contenute etc, con macchine del genere è impossibile dire se il sistema di guida sia fatto meglio o peggio rispetto a Forza.
    Fatti un giro sul ring con la SLS (sfida AMG, livello intermedio), poi ne riparliamo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by axet View Post
    l'ho giocato, non approfonditamente ma l'ho provato da amici. E appunto torno a dire: La fisica è imparagonabile, il modello di guida di gt fa sembrare quello di forza un ridge racer quasi, lol.
    L O L

poi ci metto anche delle minuscole se no il LOL iniziale me lo da cmq minuscolo.
    Last edited by NickZip; 2nd December 2010 at 01:55.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    no dai lol non ci credo non può essere cosi pessimo sotto questi punti di vista..la fisica è troppo lollosa, cazzo se vogliono per la IA gli passo una vecchia tesi del poli su un gioco di guida...almeno gli ostacoli li schivava

Cmq per chi cerca volante, un mio amico ( da cui ho torneo di gt5 domani sera ) se ne è fatti arrivare 3 da 200euro+ (è estremamente nerd e con soldi da buttare nel cesso, si lo so...) se volete mi informo dove è riuscito a prenderli, sono sicuro che non ha fatto nessun preorder perchè gli è arrivata la scimmia solo recentemente.
    Ecco appena sai dove come e quando su quei prezzi fammi sapere , sopratutto capire che caxxo di volante s'è preso

Io avevo trovato a 150 euro il volante da eldo mi pare , all epoca nazzino se l'era comprato ma io non avevo fatto a tempo ( mi pare agosto ) . Mi è andata bene perchè ho avuto problemi a gestire le spese estive , con altri 150 di volante penso mi avrebbero mandato al rogo con tutto il volante e ps3

Quindi come la vedete accoppiata volante gt5 + staffa atomic ? Mi pare un ottimo rapporto qualità prezzo , no ?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ecco appena sai dove come e quando su quei prezzi fammi sapere , sopratutto capire che caxxo di volante s'è preso

Io avevo trovato a 150 euro il volante da eldo mi pare , all epoca nazzino se l'era comprato ma io non avevo fatto a tempo ( mi pare agosto ) . Mi è andata bene perchè ho avuto problemi a gestire le spese estive , con altri 150 di volante penso mi avrebbero mandato al rogo con tutto il volante e ps3

Quindi come la vedete accoppiata volante gt5 + staffa atomic ? Mi pare un ottimo rapporto qualità prezzo , no ?

Io ho preso quella, volante driving gt force + staffa atomic, la staffa presa da trony, il volante online pagato un 100€

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

E' arrivatohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a me hanno scritto che venerdì prox al più tardi il volante è spedito. Sono tornate le forniture
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' arrivatohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    good night and good luck.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Impossibile connettersi al server.
    non sono mai riuscito a connettermi, non capisco; non che muoia dalla voglia di gareggiare online, ma essere costretto a disconnettermi dal psn per poter giocare a gt5 e evitare cosi i lunghi blocchi dovuti al tentativo di connettersi comincia a darmi un pò fastidio.
    La Ps3 si connette tranquillamente al PSN, utilizzo la wireless, mi aggancio a un router collegato all'hag di fastweb.
    E' molto che non gioco online con la ps3, probabilmente anche da prima che cambiassi router, che abbia dimenticato di aprire delle porte? qualcuno ha qualche idea? qualcuno ha la mia stessa configurazione e NON i miei stessi problemi? Ho letto in giro di diverse persone con questo problema, ma nessuno che sappia dare una risposta.
    aiuto

ps. col Volante è un altra esperienza di gioco...

Once upon a time....

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kinson View Post

LOL si è preso 2 g27 (il terzo non l'ha trovato....lol) mi sembrava strano fosse riuscito a comprarli online infatti ha detto che glieli ha venduti un ragazzo che ha un negozio in zona da me, non ha voluto dirci il prezzo però visto il periodo e quanto costano online ha speso + di quello che aveva detto all'inizio, sicuro gli avrà lasciato qualcosa in più per farseli dare se no non si spiega come a pochi giorni dall'uscita da gt5 sto tizio li avesse li in negozio senza essere prenotati da nessuno..soprattutto viste le dimensioni del negozio non penso tenga in stock 2 di sti cosi..........un pazzo lol, per la serie.."Ho soldi che mi escono dal culo".

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Secondo me se torni a Forza dopo una settimana di GT5, ti vengono i lacrimoni dal godimento perchè in FM l'auto la senti, sai quando puoi osare e quando invece devi fermarti, essendo più fluido e naturale nella guida.
    Ho giocato due giorni a GT5 (rubato assieme alla ps3 ad un amico) e l'auto non riuscivo proprio a sentirla, troppo spesso è un "speriamo che vada", ogni volta che si osa di più, spesso si comporta in maniera così casuale e distante dalla realtà, che ti innervosisci anzi di divertirti. Questo invece non accade in FM3, la gestione dei pneumatici è magistrale, idem per la gestione dei pesi e trazione, il tutto supportato da una fisica che è una generazione avanti risp a quella di GT.

Però io sono fanboy e non faccio testoh!
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Impossibile connettersi al server.
    non sono mai riuscito a connettermi, non capisco; non che muoia dalla voglia di gareggiare online, ma essere costretto a disconnettermi dal psn per poter giocare a gt5 e evitare cosi i lunghi blocchi dovuti al tentativo di connettersi comincia a darmi un pò fastidio.
    La Ps3 si connette tranquillamente al PSN, utilizzo la wireless, mi aggancio a un router collegato all'hag di fastweb.
    E' molto che non gioco online con la ps3, probabilmente anche da prima che cambiassi router, che abbia dimenticato di aprire delle porte? qualcuno ha qualche idea? qualcuno ha la mia stessa configurazione e NON i miei stessi problemi? Ho letto in giro di diverse persone con questo problema, ma nessuno che sappia dare una risposta.
    aiuto
    ps. col Volante è un altra esperienza di gioco...
    io pure utilizzo la wireless di fastweb ma direttamente dall hug FW, non riesco ad aiutarti mi spiace
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io pure utilizzo la wireless di fastweb ma direttamente dall hug FW, non riesco ad aiutarti mi spiace
    e riesci a connetterti ai server di gt5?

Once upon a time....

Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast