OT in questi giorni seguendo le trasmissioni in Tv su piu canali ho rivisto una faccia (da culo) che nn si vedeva da mesi o anni, fine esperto di strategie e impartitore di lezioni a dx e sx.
Grandeeeeeeeeee Demente Mastella... ma vaffanculo
OT in questi giorni seguendo le trasmissioni in Tv su piu canali ho rivisto una faccia (da culo) che nn si vedeva da mesi o anni, fine esperto di strategie e impartitore di lezioni a dx e sx.
Grandeeeeeeeeee Demente Mastella... ma vaffanculo
Spoiler
Boh, siete tutti dei fenomeni ma il calcolo da fare secondo me è questo:
PD -> Berlusconi merda -> 1/3 dei voti (grossolanamente)
Grillo -> Berlusconi e PD merda -> 1/3 dei voti (grossolanamente)
Risultato: Governo Amato e B. se la ride (l'ultimo terzo).
Chi dice che han vinto politica e rappresentanza democratica non so veramente di cosa stia parlando
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no senti quella di prodi che non ci ha fatto entrare in europa te la lascio tutta tetienitela stretta
si ma di che stiamo a parlà.
L'italia è entrata in europa con prodi. E tocca pure dirgli grazie. Che manco i numeri avevamo.
Sminuire una persona su cio che ha fatto di buono non rende le cazzate che dici piu vere.E' una cazzata e bona, chiusa li.
Succede a tutti . Io e te lo sappiamo bene![]()
Last edited by Palur; 21st April 2013 at 13:26.
Salve a tutti.
Come moderatore di questo canale ho deciso di chiudere questo "thread" sulla politica, dopo la rielezione di Napolitano adesso si chiude questa fase politica e ci avviamo verso un futuro non chiaro. Ritengo sia ora di riframmentare i vari post in "News" e vedere quali tra i nuovi riscuotono maggior interesse.
Ormai da tempo questo mostro enorme da più di 4000 post trascina un pò i soliti argomenti, credo che chiuderlo sia necessario per rinnovare la sezione.
Ringrazio tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui, anche se con alti e bassi, avete dimostrato che la comunità oltre che anagraficamente è cresciuta anche mentalmente. Grazie ancora.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler