Page 291 of 291 FirstFirst ... 191241281287288289290291
Results 4.351 to 4.355 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

OT in questi giorni seguendo le trasmissioni in Tv su piu canali ho rivisto una faccia (da culo) che nn si vedeva da mesi o anni, fine esperto di strategie e impartitore di lezioni a dx e sx.
    Grandeeeeeeeeee Demente Mastella... ma vaffanculo
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Boh, siete tutti dei fenomeni ma il calcolo da fare secondo me è questo:

PD -> Berlusconi merda -> 1/3 dei voti (grossolanamente)
    Grillo -> Berlusconi e PD merda -> 1/3 dei voti (grossolanamente)

Risultato: Governo Amato e B. se la ride (l'ultimo terzo).

Chi dice che han vinto politica e rappresentanza democratica non so veramente di cosa stia parlando
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    È scritto veramente da cani, più sto saccismo del "piddino, se vuoi capire capisci se no ho ragione io comunque almeno capiscono gli altri" me lo ha fatto chiudere dopo un paragrafo. Sei in grado di farci un riassunto o hai letto solo i titoli grossi?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Forse non hai afferrato che l'europa che esiste oggi come la chiami tu è un processo lungo 50 anni, non è che puoi prendere l'ultimo tassello e dire: è colpa sua! E' un pò come biasimare la corte di cassazione perché ha confermato la sentenza in appello di condanna, lol. Se poi vogliamo mettere i puntini sulle i la vera europa politica è nata col trattato di maastricht del '92 e non mi risulta che nel '92 o prima di allora ci fosse Prodi al consiglio dei ministri.

This much, is true. Applicala a quello che scrivi che tra questa di Prodi che ci ha fatto entrare in europa e la tattica di Bersani che ha tirato fuori il coniglio dal cappello è una bella combo
    no senti quella di prodi che non ci ha fatto entrare in europa te la lascio tutta te tienitela stretta
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq razj non è che abbia detto delle cavolate o delle fantasie il progetto europa esiste da 60 anni, è normale che prima o poi qualcuno si dovev prendere l'onere di aggiustare i parametri per entrare nella moneta unica, è capitato a prodi che sicuramente per quanto mi riguarda ci è andata di lusso, con tremonti non so cosa sarebbe sucesso( è vero non abiamo la riprova, però uno che ha sempre predicato certe cose e ha dovuto fare tutto il contrario non è molto rassicurante)
    si ma di che stiamo a parlà.
    L'italia è entrata in europa con prodi. E tocca pure dirgli grazie. Che manco i numeri avevamo.
    Sminuire una persona su cio che ha fatto di buono non rende le cazzate che dici piu vere.E' una cazzata e bona, chiusa li.
    Succede a tutti . Io e te lo sappiamo bene
    Last edited by Palur; 21st April 2013 at 13:26.

Bortas's Avatar

Salve a tutti.
    Come moderatore di questo canale ho deciso di chiudere questo "thread" sulla politica, dopo la rielezione di Napolitano adesso si chiude questa fase politica e ci avviamo verso un futuro non chiaro. Ritengo sia ora di riframmentare i vari post in "News" e vedere quali tra i nuovi riscuotono maggior interesse.

Ormai da tempo questo mostro enorme da più di 4000 post trascina un pò i soliti argomenti, credo che chiuderlo sia necessario per rinnovare la sezione.
    Ringrazio tutti quelli che hanno dato il loro contributo qui, anche se con alti e bassi, avete dimostrato che la comunità oltre che anagraficamente è cresciuta anche mentalmente. Grazie ancora.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 291 of 291 FirstFirst ... 191241281287288289290291