Miglior puntata della serie, se non una delle migliori puntata di serie tv di sempre, pd brividi da minuto 1
Miglior puntata della serie, se non una delle migliori puntata di serie tv di sempre, pd brividi da minuto 1
Vista tramite SkyGo sul Plasma Panasonic.
Ho dovuto tirare gli occhi dall'inizio alla fine tanto che sinceramente non me la sono goduta per nulla.
Domani me la rivedo da Sky dei miei su un altro plasma Panasonic e vediamo se capisco qualcosa in più...
da panico, pelle d'oca per un'ora e mezza
mandale83 on PSN
Spoiler
Fantastica ma imo la scena finale è stata telefonata sin da metà puntata. Fighissimo però
Poi tanto di cappello che son riusciti a tenere la gente incollata allo schermo con una battaglia da 1 ora e 10 minuti in pratica, in media la gente si taglia i coglioni dopo una decina. GG.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tha fuck will happen now...
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Comunque io ho avuto difficoltà a seguire la battaglia. In alcune scene non si capisce cosa succede...
Ad ogni modo puntata epica
Spoiler
Vedo che non è stato solo un mio problema, il primo quarto di film, in particolare le scene aeree ho fatto davvero fatica, poi la seconda parte invece bene... Me la riguarderò almeno altre 3 o 4 volte con settaggio del vp diversi per goderla al massimo.
Io sono letteralmente sbalordito, ad un certo punto pensavo crepassero tutti, pazzesco, davvero pazzesco, adesso me la riguardo![]()
Mamma mia mamma mia mamma mia
Cioè nn cera speranza pensavo ad un colpo di scena tipo tutta una visione futura di Bran perché nn cera via d'uscita ed invece bamm è arrivata Arya!
Cosa hanno creato santamariadellepalle un cazzo di capolavoro.
Concordo sul troppo scuro e unico mio neo negativo il suicido dei dothraki che caricano alla cieca.
Chapeau
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Secondo me la seconda parte della puntata è perfetta, magnifica, la prima parte imo potevano farla meglio, ci sono alcune cose che non mi hanno convinto al 100%, faccio la punta al cazzo intendiamoci, penso sia la più bella puntata mai vista, almeno per me, cioè non c'è paragone con nulla, vince su tutto. Entrerà nella storia
E la piccola mormont dove la mettiamo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma le scene in cui non si capisce na minchia sono palesemente fatte apposta cosí per rendere l'idea del caos assurdo della battaglia, uno scontro vs nemici che ti zergano nel vero senso del termine, non ci sono nè tattica nè onore c'é solo un'orda di nemici inarrestabili che arriva e ti passa sopra tritandoti.
Per me è resa benissimo cosí.