io son convinto che lo zingaro arrivi, sono un nabbo del cazzo ma ci sto credendo QQ
troppi indizi che portano lo zingaro a milano![]()
io son convinto che lo zingaro arrivi, sono un nabbo del cazzo ma ci sto credendo QQ
troppi indizi che portano lo zingaro a milano![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
be per 20 milioni credo sia molto probabile, si deve vedere pero' che sostituto trova la juve per reinvestire quel denaro ed i nomi fatti in questi mesi non mi convincono, Pazzini mi fa cagare a spruzzo, Dzeko non si muove per un altro anno dalla Germania, Adebayor che e' sul mercato e' extracomunitario, Benzema in rotta col real e con Mou non mi convince.
Rimango dell idea che si deve trovare il terzino sx come priorita' e poi un quarto centrale, oggi si fa il nome di Demichelis del bayern, ma il centrale argentino imho e' una mezza merda e rimane vivo il discorso di Bocchetti.
Dopo queste priorita' se si dovesse vendere Diego spero che arrivi un attaccante di Livello.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
x la fascia sx si parla di insua del liverpul dopo i buoni rapporti visti gli affari pulsen e aquilone
de michelis anche a me nn piace ma cmq nn credo sia il giocatore che la juve cerca
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Gran bella topa per quanto parlando di tipe dei giocatori io ho una "passione" inguinale per Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez del Catania (merdaesplodiconL'etna)
Spoiler
eh magari se la sbatte pure troppo ma tutti i goal che ha preso l'argentina al mondiale derivano da cappele di Demichelis, a sto punto meglio burdisso![]()
Last edited by McLove.; 24th August 2010 at 16:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
torno ora da giorni e giorni di nulla assoluto, ma abbiamo preso Krasic? O_O
gran bel mestiere il calciatore.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mmm bene, vedo che abbiam preso pure Aquilani, ottimo acquisto se non si smaterializza a vinovo.
ora mancano un terzino sx e un centrale.
tralsaciando ovviamente l'attacco a dir poco scandaloso.
Siamo in trattiva con Messi anche Peluss
Vero, marottone fara 2 squadre, una per il campionato e una per la champions
Tumoranesi ad oggi dovrebbe essere in trattativa con mille squadre in giro per il mondo, il problema è che lui ancora si reputa campion du mondo e quindi rifiuta le squadre di meta classifica(quelle di alta classifica non lo cercano proprio)