Page 296 of 412 FirstFirst ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... LastLast
Results 4.426 to 4.440 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non capisco tutto sto accanimento su De Michelis, è un buon difensore. Chiaro nulla di eclatante, ma di certo non la pippa cosmica che state dipingendo. Come quarto centrale è platino colato, altroché. Poi anche io preferirei bocchetti, ma l'argentino è una soluzione decisamente più affidabile.

Quanto al discorso di natale: preso al posto di trezeguet mi va benissimo.

Diego: a 20 milioni da vendere ALL'ISTANTE CAZZO. e prendere un attaccante cazzuto.

terzino sx, up, need di brutto, De Ceglie non può essere il titolare della Juventus (Mc Bale non è un terzino...può giocarci, ma è limitato, è da ala che è DEVASTANTE. In ogni caso è destinato a rimanere un sogno, costa troppi soldi)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Drenthe non è un terzino e non entusiasma nemmeno come ala
    Drenthe E' un terzino sx che puo giocare anche da esterno SX ed a volte puo essere utilizzato come centrocampista centrale.

a rotterdam giocava come terzino SX, al Fayenord giocava come terzino SX ed e's tato acquistato dal real come terzino Sx
    Li e' stato utilizzato a volte come centrocampista centrale per trovargli spazio dato che contestualmente al suo acquisto e' esploso Marcelo ed e' stato adattato a giocare a centrocampo con fortuna altalenante.
    Ma e' un fottuttissimo terzino Sx e vale 70 volte deceglie e grosso in campo insieme

anche Bale e' un terzino che puo' all esigenza giocare piu' avanzato da esterno, li e' devastante recentemente e' sta cambiando ruolo ma nasce anche lui da terzino SX, come tu stesso dici.

Sono TUTTI e 3 terzini SX.
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non capisco tutto sto accanimento su De Michelis, è un buon difensore. Chiaro nulla di eclatante, ma di certo non la pippa cosmica che state dipingendo. Come quarto centrale è platino colato, altroché. Poi anche io preferirei bocchetti, ma l'argentino è una soluzione decisamente più affidabile.
    tutte le pappine che nel mondiale ha preso l' argentina derivano da cappelle di Demichelis, chiaramente come 4 centrale va benissimo, ma se costa troppo gia e' una merda ed allora tutta la vita su uno piu affidabile o investire su un giovane tanto sarebbe il 4°
    Last edited by McLove.; 24th August 2010 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Drenthe E' un terzino sx che puo giocare anche da esterno SX ed a volte puo essere utilizzato come centrocampista centrale.

a rotterdam giocava come terzino SX, al Fayenord giocava come terzino SX ed e's tato acquistato dal real come terzino Sx li e stato utilizzato a volte come centrocampista centrale per trovargli spazio dato che contestualmente al suo acquisto e' esploso Marcelo ed e' stato adattato a giocare a centrocampo.
    Ma e' un fottuttissimo terzino Sx

anche Bale e' un terzino che puo' all esigenza giocare piu' avanzato da esterno, li e' devastante recentemente e' sta cambiando ruolo ma nasce anche lui da terzino SX, come tu stesso dici.

Sono TUTTI e 3 terzini SX.
    MC anche Vargas nel catania giocava terzino sx, e la stessa cosa nella Fiorentina nei primi mesi, poi spostato ad ala ha fatto grandi cose.
    Drenthe non lo vedo per niente abili in fase difensiva, abbiamo già Motta che spinge molto a destra, non ci possiamo permettere un altro terzino che trascura la fase difensiva.
    Le mie cmq sono solo opinioni personali, mica pretendo di possedere la verità assoluta

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    MC anche Vargas nel catania giocava terzino sx, e la stessa cosa nella Fiorentina nei primi mesi, poi spostato ad ala ha fatto grandi cose.
    Drenthe non lo vedo per niente abili in fase difensiva, abbiamo già Motta che spinge molto a destra, non ci possiamo permettere un altro terzino che trascura la fase difensiva.
    Le mie cmq sono solo opinioni personali, mica pretendo di possedere la verità assoluta
    ma figurati anche le mie sono opinioni, a me piace molto drenthe sara che con le dovute differenze mi ricorda esteticamente Edgard, di fatto e' arrivato al grande palcoscenico del real ed utilizzato come CC quindi magari puo sfuggire che il ruolo per cui dal fayenord e' passato al real madrid, cioe' ha fatto il salto di qualita' in un grosso club, e' proprio quello di terzino sx dove ha giocato quasi nulla perche e' esploso marcelo ed ha giochicchiato a spizzichi e bocconi a centrocapista centrale.
    Credo, inolte che sia molto meglio dei terzini sx che abbiamo al momento (grosso e' un cadavere, de ceglie difende una merda e manco si propone) come tutto ed il fatto che possa anche essere utilizzato da esterno sx o in caso di necessita' a centrocampo lo rende ancora piu appetibile rispetto a quello che abbiamo al momento.
    Certo altri sarebbero meglio ma il real lo sta svendendo/dando in prestito potrebbe essere un affare.
    Last edited by McLove.; 24th August 2010 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Di Natale mi deprimo un pochetto in verita, però è la seconda punta che serve per il modulo di Del Neri
    Peccato che sia un giocatore che fuori dalla dimensione delle provinciale renda praticamente un cazzo

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma figurati anche le mie sono opinioni, a me piace molto drenthe sara che con le dovute differenze mi ricorda esteticamente Edgard, di fatto e' arrivato al grande palcoscenico del real ed utilizzato come CC quindi magari puo sfuggire che il ruolo per cui dal fayenord e' passato al real madrid, cioe' ha fatto il salto di qualita' in un grosso club, e' proprio quello di terzino sx dove ha giocato quasi nulla perche e' esploso marcelo ed ha giochicchiato a spizzichi e bocconi a centrocapista centrale.
    Credo, inolte che sia molto meglio dei terzini sx che abbiamo al momento (grosso e' un cadavere, de ceglie difende una merda e manco si propone) come tutto ed il fatto che possa anche essere utilizzato da esterno sx o in caso di necessita' a centrocampo lo rende ancora piu appetibile rispetto a quello che abbiamo al momento.
    Certo altri sarebbero meglio ma il real lo sta svendendo/dando in prestito potrebbe essere un affare.
    Beh senza dubbio l'olandese è nettamente più forte dei nostri terzini attuali, ma se dovessi puntare ad un terzino di ruolo punterei sicuramente su Clichy.
    Se dovessi puntare ad un giocatore che può fare sia il terzino che l'ala, punterei sicuramente su Bale.
    Diciamo che Drenthe è la via di mezzo dei due, ma non mi voglio accontentare solo perchè costa di meno.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quanto al discorso di natale: preso al posto di trezeguet mi va benissimo.

Diego: a 20 milioni da vendere ALL'ISTANTE CAZZO. e prendere un attaccante cazzuto.

terzino sx, up, need di brutto, De Ceglie non può essere il titolare della Juventus (Mc Bale non è un terzino...può giocarci, ma è limitato, è da ala che è DEVASTANTE. In ogni caso è destinato a rimanere un sogno, costa troppi soldi)
    de michelis se viene nn viene certo x fare il 4 centrale dopo bonucci e il timorato di dio, viene x giocare altrimenti resta al bayern che sicuraemnte giocherà un bel po di partite

ma 3seghe si sa con che formula viene ceduto ed eventualemnte a quanti pippiz???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

operazione che non mi piace per nulla proprio...
    Vada per Trezegol che ormai non ha + senso in questa juve, ma il discorso Diego non mi convince. Il giocatore è forte e meriterebbe fiducia...peccato che così non sarà. Spero di ricredermi l'anno prossimo (ma non ne sono tanto convinto).
    Di Natale manco lo commento, sarà che mi sta antipatico, ma mi ha sempre fatto cagare e non poco.....

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    de michelis se viene nn viene certo x fare il 4 centrale dopo bonucci e il timorato di dio, viene x giocare altrimenti resta al bayern che sicuraemnte giocherà un bel po di partite
    cosa verrebbe a fare dipende da come gioca al momento al Bayern e' riserva e poiche' siccome rifiuta di fare panchina va direttamente in tribuna come domenica scorsa, la societa' ha preso atto del suo rifiuto a fare il panchinaro e l'ha messo sul mercato, quindi iil tuo "un bel po' di partite al bayern" e' una frase sbagliata, e' in rottura col bayern e pr il bayern e' un panchinaro.
    Semmai c'e' da riflettere che e' uno che non vuole fare panchina ed a prescindere di le grottaglie che cmq ha molto feeling con chiellini, io, come penso anche del neri, preferisca Bonucci che e' stata la prima scelta sul mercato, quindi anche alla juve farebbe panca a meno che non diventa un fenomeno.
    Verrebbe alla juve come riserva dopo la coppia Chiellini/bonucci,come terzo o quarto centrale, a meno che, con ipotesi molto pittoresca, del neri non voglia risolvere il problema del terzino sx riportando nel suo ruolo originale Chiellini e fare giocare demichelis e bonucci centrali, ma mi pare molto molto improbabile.
    Last edited by McLove.; 24th August 2010 at 20:49.

sono anni che de michelis è titolare e nn credo che venga considerata una riserva x una partita in panca dopo N anni di titolarità, inoltre il bayern mica ha sti campioni in difesa sinceraemnte, il giocatore si è sentito offeso e quindi vuole andarsene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

oh cmq cadavaro fa tribuna perfino in arabia lel

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225692

e il vecchio nn solo se lè portato ai mondiali ma l'ha fatto giocare sempre pure lel...il gruppooohhh ehhhh pehhhhhhh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sono anni che de michelis è titolare e nn credo che venga considerata una riserva x una partita in panca dopo N anni di titolarità, inoltre il bayern mica ha sti campioni in difesa sinceraemnte, il giocatore si è sentito offeso e quindi vuole andarsene
    Badstuber(centrale della nazionale tedesca) e Van Buyten dove li metti??

edit: sembra che la cessione di Trezeguet nn siano solo voci ha confermato Caliendo : "Trezeguet partirà da Torino, non ci sono più le condizioni per rimanere in bianconero"

Godo!

Edit 2: sempre news della Juve: a quanto dicevano su sky il manchester city ha fatto un offerta per marchisio, mi pare una cagata anche se c'e' da dire che con l'arrivo di aquilani avrebbe ancora meno spazio dell attuale.

Dicono che I citizen sarebbero anche pronti a meettere sul piatto Adebayor che e' in rotta con il city, ma Adebayor e' comunitario?

boh sinceramente non mi priverei di Marchisio
    Last edited by McLove.; 24th August 2010 at 22:42.

Lieutenant Mirera's Avatar

Peluche, De Michelis è un flagello -.-
    mi son vista quasi tutte le partite del mondiale dell'argentina col mio capo (che è appunto argentino) e quando entrava De Michelis si metteva quasi a piangere

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non si puo prendere il mondiale dell'argentina per giudicare un calciatore singolo, visto che l'ottimo maradona giocava con di maria centrale di centrocampo.

cmq mc siamo a 4 centrocampisti centrali con aquilani, perchè dici che marchisio troverebbe poco spazio? secondo me parte titolare, del resto del neri appena insediato ha detto che sarebbe stato il capitano in futuro.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq mc siamo a 4 centrocampisti centrali con aquilani, perchè dici che marchisio troverebbe poco spazio? secondo me parte titolare, del resto del neri appena insediato ha detto che sarebbe stato il capitano in futuro.
    perche gia l'anno scorso marchiso trovava poco spazio in posizione non sua: vuoi per il rombo e l'assenza di estreni sx la scorsa stagione ha giocato come estreno del rombo, visto che il vertice alto del rombo era di diego e quello basso di uno tra poulsen/sissoko/melo.

quest anno si cambia modulo si torna ad un piu congegnale 442 per il suo modo di giocare ma a fronte della cessione di poulsen e' arrivato aquilani ed in piu non troverebbe spazio nel 442 come esterno di sx: cosa che lui non e' che ha sempre fatto decisamente male e come tappa buchi, quest anno si gioca con due ali che spingono e sono arrivati krasic, martinez e pepe, quindi viene castrato anche a giocare o meglio "reciclato" in una posizione non sua.
    Al centro sono in 4 per due posti anzi in linea di principio uno che copre molto a cc centrale ci vuole (uno tra sissoko e melo sara sempre in campo, imho e il minimo con due estreni che spingono) se aquilani e' il regista marchiso idealmente e' costretto a fare panca, aquilani ha piu visione di gioco se non ricordo male, ne, vedo bene una coppia di centrali di centrocampo marchisio-aquilani che significherebbe non avere di fatto una buona copertura a centrocampo.
    insomma spero di essere smentito ma aquilani e', con le dovute differenze un doppione di marchisio che giusto quest anno avrebbe giocato nella sua posizione di cc abbandonato il rombo ed arrivati degli esterni puri: copre peggio di melo e sissoko e costruisce peggio di aquilani, poi la stagione e' lunga etc ma io adoro marchisio ma per fare il salto di qualita' deve giocare nel SUO ruolo cosa che non ha fatto ne poteva fare l'anno scorso, e con continuita', quest anno poteva essere quello buono l'arrivo di aquilani gli fa ombra.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 01:21.

Page 296 of 412 FirstFirst ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... LastLast