si ma si puo sapere affa fin fine qualè la posizione di marchisio??
no perchè a sentir voi, nn è un esterno, non è una mezzala, non è un mediano e non è una mezzapunta![]()
si ma si puo sapere affa fin fine qualè la posizione di marchisio??
no perchè a sentir voi, nn è un esterno, non è una mezzala, non è un mediano e non è una mezzapunta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Di Natale ok ma...insomma ha 31 anni.
Dare via Diego? Errore.
Manca un terzino e un centrale, oltre che una punta da 20 goal a stagione.
Forse arriveranno a Gennaio, se la Samp fa un campionato di m...![]()
si ma per ambire a posizioni decenti BISOGNA avere 4 centrocampisti di spessore, la stagione e lunga, gli infortuni sono dietro l'angolo, le partite tante, vedrai che giocheranno tutti ruotando. Se poi due dei cc sono Aquilani che evapora se lo guardi e sissoko che ha sempre i suoi bei problemi fisici vedrai che potrebbero pure essere pochi i 4 cc![]()
d'accordo nel dire che vendere Diego è un errore, ha voglia di riscatto e soprattutto
proviene da una stagione dove anche il portaborse faceva merda, imho un'altra
possibilita gli dovrebbe esser data. Il problema principale sta nel fatto che Del Neri
non vuole schierare Diego e DP assieme cosa che porterebbe uno dei due a far
panca in più di un'occasione e tra i due sarebbe sicuramente preferito DP in quanto
capitano ecc. Penso quindi che alla fine dei conti andar via dalla Juve non sia proprio
un male per Diego e sarebbe un affare coi controcazzi se quei 20 milioni venissero
fatti fruttare per coprire uno dei due ruoli che necessitano maggiormente di un giocatore
di spessore: un esterno di difesa o un attaccante degno di tale nome.
Discorso Di Natale: a me non ha mai fatto impazzire, lo trovo un bravo giocatore ma fatto
per rimanere in squadre di media classifica dove può sentirsi il talento della squadra, in
un ambiente di ottimi giocatori o cmq di giocatori d'alta classifica imho si perderebbe parecchio
come è stato per Gilardino quando è passato al Milan.
vendere diego a 20 pippi è cosa buona e giusta.
il rischio di tenerlo, farlo giocare tutta la stagione in un ruolo non suo per poi ritrovarsi un giocatore invendibile è troppo alto.
quindi benvenga la sua cessione a favore di un giocatore più congeniale al modulo.
chiaro che se vendono diego per di natale c'è da tagliarsi il pene, ma francamente trovo impensabile che marotta venda diego a 20 e non compri un attaccante cazzuto
peluzzino caro, ricorda una cosa che hai scritto tempo fa in merito a Dzeko ---> "in Marotta we trust"... tempo 1 settimana e ti sei trovato l'annuncio di Krasic alla Juve che bruciava il posto da extranegro (cit.)!
Sono scettico perchè il pensiero di continuare a preferire DP 37enne (porco il suo DemonIO), è qualcosa di a dir poco allucinante!!!
Ok il capitano, ok il simbolo della juve, ok il cazzo del cazzo di tutto (cit.), ma così non va bene... proprio no.
Sposo completamente comunque la tua tesi in merito all'acquisto di DiCagale in sostituzione a Diego, non ha senso, è merda sciolta proprio come idea e voglio veramente sperare che non sia così...ma tornando al primo punto del mio reply dove menziono il "in Marotta we trust" sono a dir poco terrorizzato dal pensiero che possa proprio essere questa la malsana e merdosa idea messa in piedi dalla società.
Concludo con un piccolo fantamercato che mi farebbe fappare a vita: chi conosce bene tutti i dettagli dei contratti di Cassano e Pazzini? "in Marotta we trust"...ma resteremo col seme in canna mi sa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Garrone si vende la erg prima di cedere un giocatore ( Pazzini ) a Marotta, e la samp problemi di bilancio non ne ha.
Piuttosto, qualcuno di voi illustri giuristi del calcio italiano mi sà spiegare secondo quale norma se Totti dice "abbiamo perso lo scudetto perchè poco tutelati al contrario dell'Inter" viene deferito a tempo di record ( 15 ore ) mentre se il signor Massimo Moratti se ne esce con una delle sue perle ( per quanto molto vicina alla realtà dei fatti ) come "meglio comprare giocatori che le partite" con chiare allusioni ai diversamenteonestiastriscebianconere il buon Palazzi non si sente titillato al punto di prendere provvedimenti?
attendo pazientemente delucidazioni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Voglio Brian Ruiz Subito
Il nuovo Batigol
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
perchè penso che DP durante il campionato o cmq la stagione vorrà avere un ruolo da titolare.
Ovvio si parla di infortuni a parte ma per un giocatore come Diego partire col presupposto
"DP è rotto gioco altrimenti probabile stia in panca" non è che sia il massimo.
Di staffetta poi è difficile parlare dal momento che Del Neri quando fa dei cambi durante la partita,
spesso e volentieri sostuisce gli esterni in modo da avere sempre una spinta costante.
Last edited by Darkmind; 25th August 2010 at 14:09.
Ma se restasse Diego escludo che faccia la panchina per DP, anzi penso che il capitano quest'anno venga utilzzato solo per turnover o infortunio del brasiliano o dell'eventuale sostituto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB