Page 298 of 412 FirstFirst ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... LastLast
Results 4.456 to 4.470 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Garrone si vende la erg prima di cedere un giocatore ( Pazzini ) a Marotta, e la samp problemi di bilancio non ne ha.
    *

Quantunque un Pazzini acquistato al posto di un Trezeguet venduto sarebbe grasso che cola, è una cosa che non si realizzerà mai.

Personalmente spero che decidano di tenere Diego...e che ovviamente Di Natale stia lontano 100 km da Vinovo....

Piuttosto, qualcuno di voi illustri giuristi del calcio italiano mi sà spiegare secondo quale norma se Totti dice "abbiamo perso lo scudetto perchè poco tutelati al contrario dell'Inter" viene deferito a tempo di record ( 15 ore ) mentre se il signor Massimo Moratti se ne esce con una delle sue perle ( per quanto molto vicina alla realtà dei fatti ) come "meglio comprare giocatori che le partite" con chiare allusioni ai diversamenteonestiastriscebianconere il buon Palazzi non si sente titillato al punto di prendere provvedimenti?

attendo pazientemente delucidazioni.
    Perchè dentimarci mica pensava a noi

http://www.calciomercato.com/inter/i...citato-la-juve

Siamo noi che gli rispondiamo male perchè siamo paranoici....

edit.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche gia l'anno scorso marchiso trovava poco spazio in posizione non sua: vuoi per il rombo e l'assenza di estreni sx la scorsa stagione ha giocato come estreno del rombo, visto che il vertice alto del rombo era di diego e quello basso di uno tra poulsen/sissoko/melo.

quest anno si cambia modulo si torna ad un piu congegnale 442 per il suo modo di giocare ma a fronte della cessione di poulsen e' arrivato aquilani ed in piu non troverebbe spazio nel 442 come esterno di sx: cosa che lui non e' che ha sempre fatto decisamente male e come tappa buchi, quest anno si gioca con due ali che spingono e sono arrivati krasic, martinez e pepe, quindi viene castrato anche a giocare o meglio "reciclato" in una posizione non sua.
    Al centro sono in 4 per due posti anzi in linea di principio uno che copre molto a cc centrale ci vuole (uno tra sissoko e melo sara sempre in campo, imho e il minimo con due estreni che spingono) se aquilani e' il regista marchiso idealmente e' costretto a fare panca, aquilani ha piu visione di gioco se non ricordo male, ne, vedo bene una coppia di centrali di centrocampo marchisio-aquilani che significherebbe non avere di fatto una buona copertura a centrocampo.
    insomma spero di essere smentito ma aquilani e', con le dovute differenze un doppione di marchisio che giusto quest anno avrebbe giocato nella sua posizione di cc abbandonato il rombo ed arrivati degli esterni puri: copre peggio di melo e sissoko e costruisce peggio di aquilani, poi la stagione e' lunga etc ma io adoro marchisio ma per fare il salto di qualita' deve giocare nel SUO ruolo cosa che non ha fatto ne poteva fare l'anno scorso, e con continuita', quest anno poteva essere quello buono l'arrivo di aquilani gli fa ombra.
    Si però 4 centrali ci vogliono...e calcola anche che Aquilani non può giocare in coppa (almeno finchè non viene eliminato il Liverpool)...
    Last edited by Lupoazzurro; 25th August 2010 at 14:28.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    peluzzino caro, ricorda una cosa che hai scritto tempo fa in merito a Dzeko ---> "in Marotta we trust"... tempo 1 settimana e ti sei trovato l'annuncio di Krasic alla Juve che bruciava il posto da extranegro (cit.)!
    Sono scettico perchè il pensiero di continuare a preferire DP 37enne (porco il suo DemonIO), è qualcosa di a dir poco allucinante!!!
    Ok il capitano, ok il simbolo della juve, ok il cazzo del cazzo di tutto (cit.), ma così non va bene... proprio no.

Sposo completamente comunque la tua tesi in merito all'acquisto di DiCagale in sostituzione a Diego, non ha senso, è merda sciolta proprio come idea e voglio veramente sperare che non sia così...ma tornando al primo punto del mio reply dove menziono il "in Marotta we trust" sono a dir poco terrorizzato dal pensiero che possa proprio essere questa la malsana e merdosa idea messa in piedi dalla società.

Concludo con un piccolo fantamercato che mi farebbe fappare a vita: chi conosce bene tutti i dettagli dei contratti di Cassano e Pazzini? "in Marotta we trust"...ma resteremo col seme in canna mi sa
    millo la volontà di fare un'investimento importante per Dzeko c'era, poi chiaro che se Hoeness non lo vende a meno di 40 milioni ai nostri si può impuntare ben poco, semplicemente non han voluto venderlo.

d'accordo su dp, ormai è un ex giocatore di calcio che può dare il suo contributo se dosato con estrema parsimonia, viceversa sarà una catastrofe.

speriamo riescano a cavare dal cazzo l'inutile palo della luce che mi sta quasi più in culo del tumore

Garrone si vende la erg prima di cedere un giocatore ( Pazzini ) a Marotta, e la samp problemi di bilancio non ne ha.
    Piuttosto, qualcuno di voi illustri giuristi del calcio italiano mi sà spiegare secondo quale norma se Totti dice "abbiamo perso lo scudetto perchè poco tutelati al contrario dell'Inter" viene deferito a tempo di record ( 15 ore ) mentre se il signor Massimo Moratti se ne esce con una delle sue perle ( per quanto molto vicina alla realtà dei fatti ) come "meglio comprare giocatori che le partite" con chiare allusioni ai diversamenteonestiastriscebianconere il buon Palazzi non si sente titillato al punto di prendere provvedimenti?

attendo pazientemente delucidazioni.
    merdatti fa il cazzo che gli pare nel calcio italiano, ancora non lo avete capito?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il pranzo di "mercato" è iniziato. il futuro di Zlatan dipende ora dalla qualità della paeia

Se Galliani riesce pure a far incocciare Rossel con un buon vino magari riesce a farselo dare per un paio di casse di banane
    Last edited by Marphil; 25th August 2010 at 15:25.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma si puo sapere affa fin fine qualè la posizione di marchisio??

no perchè a sentir voi, nn è un esterno, non è una mezzala, non è un mediano e non è una mezzapunta
    Al di la del fatto che il "nome che dai" cambia in relazione allo schema.
    esattamente non e' un esterno e lo faceva giocare lippi da esterno in nazionale per non intaccare la coppia centrale de rossi/montolivo o de rossi/pirlo e perche non aveva convocato altri, veniva utilizzato a sx nel rombo di centrocampo l'anno scorso alla juve perche davanti la difesa metti uno che copre di piu e vertice alto metti uno che gioca piu offensivo.
    Non e' per niente ne una mezzala ne una mezzapunta, non ha piedi malvagi ma gli assist non sono la sua forza, semmai gli inserimenti
    E' un centrocampista Centrale, con le dovute differenze di abilita di gioco come possono esserlo De rossi ed appunto Aquilani in un 4-4-2
    marchiso puo' ricoprire tutti i ruoli di centrocampo volendo e per questo spesso per varie esigenze e' utilizzato fuori ruolo ma di fatto in quello non suo gioca piu' o meno degnamente ma non eccelle di certo.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma per ambire a posizioni decenti BISOGNA avere 4 centrocampisti di spessore, la stagione e lunga, gli infortuni sono dietro l'angolo, le partite tante, vedrai che giocheranno tutti ruotando. Se poi due dei cc sono Aquilani che evapora se lo guardi e sissoko che ha sempre i suoi bei problemi fisici vedrai che potrebbero pure essere pochi i 4 cc
    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Si però 4 centrali ci vogliono...e calcola anche che Aquilani non può giocare in coppa (almeno finchè non viene eliminato il Liverpool)...
    vero di fatto pero' avrei preferito un po' più di tranquillita' per Marchisio e continuità nel giocare nella sua posizione dato che quest anno finalmente ha un modulo a lui congegnale e cmq non avevo pensato al fatto che Aquilani le coppe non puo' giocarle.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Aquilotto Aquilani ufficiale in prestito con diritto di riscatto.

speriamo che il fisico lo aiuti, questo è un giocatorone.

Diego e Palo della Luce non convocati per domani...direi che sono ceduti entrambi

Enlisted

mi sembra che marotta in fatto di mercato sia peggio del suo occhio bieco,e non mi venite a dire che è il nuovo moggi...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gladjr View Post
    mi sembra che marotta in fatto di mercato sia peggio del suo occhio bieco,e non mi venite a dire che è il nuovo moggi...
    Bo veramente almeno sulla carta per ora la juve ha fatto un ottimo mercato, spiace per Diego ma di fatto non sa giocare come seconda punta, per il resto il mercato della juve quest anno non e per niente male.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Gladjr View Post
    mah, non so se è il nuovo moggi, però non sta facendo male...

fino a prima dell'affare di natale, mi pare che avesse speso 30 milioni e alla fine i giocatori li ha presi un po in tutti i ruoli...
    bonucci è un ottimo difensore, aquilotto (se il fisico l'aiuta) è un ottimo centrocampista...
    krasic non lo conosco molto, l'unica volta che l'ho visto vs l'inter si è notato solo per l'ammonizione...
    pepe una buona riserva...
    se è vero che hanno preso di natale, nonostnte i millemila anni, fino all'anno scorso ha fatto 29 gol giocando nel pippanese...
    solo per l'affare diego venduto a 20 mln dopo la stagione di merda che ha fatto, marotta merita una coppa d'oro....
    certo, io tifo inter e non invidio nessun acquisto della juve (non li comprerei neanche nel palermo a footbal manager), però visto le condizioni delle giuve e il fatto che nessuno spende...
    certo, poi la juve arriva di nuovo settima, io sono contentento e marotta è piu scarso di blanc... ma questo è il calcio...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Di Natale ha fatto 29 reti nell' Udinese, a 33 anni se giochi ancora in una provinciale un motivo ci sarà.
    Sono fiducioso solo perchè con la cessione di Diego dovrebbe arrivare una punta di peso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Di Natale ha fatto 29 reti nell' Udinese, a 33 anni se giochi ancora in una provinciale un motivo ci sarà.
    Sono fiducioso solo perchè con la cessione di Diego dovrebbe arrivare una punta di peso
    sicuramente di Natale non esalta piu' di tanto, poi chissa'

il fatto che arrivi un altra punta di peso non e' detto.
    E' appena finita la conferenza stampa prepartita di Del Neri, dove di fatto ha confermato le cessioni di Diego e trezeguet, indicando le imminenti cessioni come motivo della mancata convocazione per la partita di domani, ed ha anche confermato l'arrivo di Di Natale lasciandosi quasi scappare, in relazione alle due partite molto vicine del ritorno di europa league e prima di campionato, che vedra lo stato di forma per farlo giocare in campionato.
    Sul reparto offensivo ha detto che sono di fatto coperti ci sono 4 punte(Amauri, Di natale, Iaquinta, Del piero) e per quanto ci siano tante partite e spera che non si infortuni nessuno, a giocare da punta esistono altre soluzioni in caso di estrema necessita' come Martinez che ha giocato da attaccante al Catania e Lanzafame che giocava da seconda punta al Parma. Inoltre ha di fatto smentito il trasferimento di Marchisio ed indicato che potrebbe anche schierare insieme sia aquilani che marchisio anche se molto simili tra di loro.

io spero che qualcun altro arrivi tra i nomi che fanno ma nessuno mi convince piu di tanto al momento (Pazzini, Forlan che ha un prezzo sui 25 pippi 20 di quali presi dalla cessione di Diego, e l'ipotesi Benzema) probabilmente quello che preferirei e' Adebayor che il Man city ha proposto nell ipotesi di cessione di marchisio ad i citizens.

Inoltre sempre su sky, ma ho sentito male la notizia che ero al telefono, indicano che secondo l'iintepretazione ufficiale del famigerato art 18 del regolamento, quello che porterebbe un divieto ad aquilani a giocare la fase a gironi di europa league non e' cosi perche l'articolo si riferisce ad altre fasi e non quella giocata da Aqulani con la maglia del Liverpool, quindi nella fase a giorni aquilani sarebbe disponibile a giocare in EL, ma aspetto altre conferme e posso avere sentito male.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 17:18.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Di Natale non è una punta da grande squadra c'è poco da fa, certo per Del Neri andrebbe probabilmente meglio di Diego ma c'ha anche 33 anni, mi sembra un'operazione, almeno in entrata, molto opinabile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32765

ma che stanno facendo sul serio?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Di Natale non è una punta da grande squadra c'è poco da fa, certo per Del Neri andrebbe probabilmente meglio di Diego ma c'ha anche 33 anni, mi sembra un'operazione, almeno in entrata, molto opinabile.

io credo che la cessione di diego e l'acquisto di di natale non vanno considerate distaccate anche dalla cessione di trezeguet.

al di la di quanto dice del neri io spero che arrivi un altra punta quindi si deve valutare nell ottica di trezeguet/diego da un lato e Di natale+ altra eventuale punta dall altro.

Cioe' quello che voglio dire e' che sicuramente di natale gioca meglio da seconda punta di quanto possa fare Diego, ma dobbiamo anche aspettare chi altro arrivera se arrivera', perche arrivasse come mi piacerebbe adebayor
    allora avresti da un lato Diego/trezeguet dall altro Di natale/Adebayor e la seconda alternativa la preferisco di gran lunga.
    E volendo per quanto ripeto non gradisco nessuno dei nomi che accostano alla juve in quest ultima settimana di mercato a Diego/trezeguet preferisco anche Di natale/Pazzini o forlan o Benzema.

insomma ancora il mercato e' lungo, certo se non arriva nessun altro per il reparto offensivo credo anche io che sia un operazione opinabile.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma nel sito milanetto riportano le dichiarazioni a meta e' vero che ha detto che gli piacerebbe tornare a milano con Ibra ma sotto domanda e la risposta completa e' stata:
    Domanda: spera di tornare a Milano con Ibra? "Sì. Ma spero anche di tornare a Milano con Brigitte Bardot giovane...".
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 17:34.

Page 298 of 412 FirstFirst ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... LastLast