Mo ce lo riprendiamo
http://it.eurosport.yahoo.com/090720...tta-sogno.html
Mo ce lo riprendiamo
http://it.eurosport.yahoo.com/090720...tta-sogno.html
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma non è che è la nazionale brasiliana il metro i giudizio per valutare se un giocatore ci possa o meno servire
tralasciando che a me amauri piace un botto quello che vorrei io al milan è un finalizzatore e pure amauri ha le capacità realizzative di un pomodoro rispetto al tedesco e a sheva
a...dopo la dipartita di sheva non abbiamo + fatto un cazzo in campionato ..di arrivare a 15 punti dall'inter mi sarei anche scassato la minchia
quoto chi dice che luis fabiano puzza di oliveira lontano un miglio, spero tanto di sbagliarmi però visto che a quanto pare o prendiamo questo o ci inculiamo
heimdalr undead warrior
Volete un bel cannoniere, di peso, con decenti capacità realizzative e prezzo modico?
Juliooooo Baptistaaaaaaaaaaaaa
il trasporto ce lo metto io -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
heimdalr undead warrior
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()