Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: [Work] chiediamo un consiglio va

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    2/2.5k netti spero perche' meno di cosi' non penso che riesci a viverci alla grande.... se sono netti ok
    ovviamente netti. E sei in Germania il che vuol dire che hai servizi che funzionano. Poi Berlino è un bund in fallimento e con alta povertà, la vita costa ancora meno che in altre città tedesche.
    A meno che uno non riesca a mettere via a Dubai abbastanza soldi in 2 anni per cambiarsi la vita (eg comprarsi casa, ma vi dire che devi uscire da li almeno con 300k euro sul conto) secondo me non ne vale la pena. Se uno pensa solo ai soldi io inizierei a mandare cv in svizzera e Lussemburgo, altro che Dubai

  2. #32
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    A Dubai come detto la vita costa poco e normalmente ti danno vitto e alloggio e metti via tipo l'80% di quello che guadagni

    Io resteri a KL per poi magari muovermi in Aus o NZ.

    Berlino mi sta sul cazzo, snob e piena di frichettoni che ai credono artisti, unico pro il kebab buono quasi come in turchia.

  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    snob e piena di frichettoni che ai credono artisti
    non come londra

  4. #34
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    mi han fatto ragionare su di una cosa.

    portare un dipendente a dubai costa parecchi soldi, quindi a CV è un buon fiore all'occhiello perchè significa che qualcuno c'è accollato una spesa non indifferente per averti li, quando in germania posso sempre andarci praticamente aggratis.
    gratz.

  5. #35
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    allora vai a dubai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #36
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non come londra
    Est londra! Shoreditch e cose simili.

    Il selvaggio west pullula di neri, indiani e proletari

  7. #37
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Vai a Dubai, cerca di non farti venire una malattia dovuta allo sbalzo di temperatura, metti da parte quanti più soldi possibile e fra due anni torna in europa o ovunque ti pare basta che tu STIA BENE... a Dubai non starai bene... vivrai, punto

    P.S. io sto pensando seriamente di fare un anno di sacrifici e andare a Dubai, però prima di farlo DEVO per forza riposarmi 3 4 mesi perchè sto perdendo tutte le forze
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    minchia vege ma sei a lugano, farai na montagna de soldi, rilassati un po'

  9. #39
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    guarda, il solo pensare che tutti i soldi che faccio (ok, non tutti) li sperpero per via dello stress accumulato, mi fa imbestialire ancora di più... questa città fa schifo.
    non dico la svizzera, sarebbe esagerare su qualcosa che non conosco, ma lugano fa proprio schifo. la gente di lugano, la città in sè è pure caruccia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #40
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Io mi ci trovo così bene... Ma effettivamente frequento per lo più stranieri o svizzeri impallinati con lo sport...

  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.887

    Default

    Bru la figa costa

  12. #42
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    cmq mi han spedito a dubai un mesetto, quindi avrò tempo di valutare in loco
    gratz.

  13. #43
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bru la figa costa
    a parte che per spendere di meno basta andare oltre confine, al momento mi sto dimenticando cos'è la figa... vedi tu...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #44
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia vege ma sei a lugano, farai na montagna de soldi, rilassati un po'
    Appena finisci il PhD poi capisci la storia in Svizzera, apertura mentale della gente del luogo comunque zero. E i manifesti daje daje all'immigrato
    cominciano a urtarmi, che loro fanno soldi solo perchè ci stanno gli immigrati. Ogni due secondi a ricordare che la Svizzera e di qua e di la, ma che palle.
    Va be che sto a Valais e sono montanari, ma che palle lo stesso.
    Last edited by Alkabar; 10th July 2014 at 09:02.

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Appena finisci il PhD poi capisci la storia in Svizzera, apertura mentale della gente del luogo comunque zero. E i manifesti daje daje all'immigrato
    cominciano a urtarmi, che loro fanno soldi solo perchè ci stanno gli immigrati. Ogni due secondi a ricordare che la Svizzera e di qua e di la, ma che palle.
    Va be che sto a Valais e sono montanari, ma che palle lo stesso.
    A quando il progetto di coltivare un vigneto in Albania?

    ^^

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.64 Kb. compressed to 85.31 Kb. by saving 15.33 Kb. (15.23%)]