Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: [Viaggi] Posti di merda!

  1. #31
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    qui mi attirero' le ire di molti:
    Maratea e la zona intorno
    - maratea paese nulla, non c'e' un cazzo, il porto invece e' un posto solo per ricconi.
    - il cristo (la statua sulla montagna blablabla) è tipo un bambolotto con le braccia aperte, da lontano sembra figo, lo vai a vedere e' una puttanata
    - la gente in gran parte scortese e tende a fregarti
    - le spiagge iperaffollate con parcheggiatore abusivo anche a milioni di km
    - il mare forse sarebbe stato anche passabile (non bello perche la spiaggia mi piace di sabbia ma vabbe so gusti) se solo fossi riuscito a vederlo
    - vabbe il tempo m'ha detto male

    cmq rientra sicuramente nei posti di cui tutti m'han parlato bene, poi vado li e si rivela una merda totale (almeno per il miei gusti)

    p.s. nota positiva Ristorante "Cesare" per mangiare il pesce... veramente il migliore che abbia mai mangiato
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  2. #32
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Viette a mangiare er pesce da me CC, vedi come cambi idea!!

    Cmq sia per fortuna fin'ora mai preso inculate del genere, sarà che i viaggi che ho organizzato/fatto erano tutti abbastanza "studiati".

    X Cicoh: stavo per vomitare quando ho letto la descrizione di quell'ostello.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #33
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Anch'io voto Lisbona..
    mi avevano avvertito dei ragazzi trovati a Faro.
    Invece di stare 2-3gg a Lisbona siamo rimasti solo uno andando a Salamanca (città universitaria )
    Più di un'ora per trovare un posto "decente" che si è rivelata una pensione a 1/2 stella (noi abituati agli hostal spagnoli dove eravamo pieni di confort) con bagno in comune lercio (un crucco l'ha occupato per almeno 40minuti cagando prima e poi facendo la doccia.. odorino salubre che si è beccato il mio compagno di stanza) letti scomodissimi.
    La città l'ho trovata sporca e il centro morto dopo le 23. Oltre ai millemila italiani che si conoscevano nei bar urlandosi da un tavolo all'altro "siete italiani? di dove??" e io lì a vergognarmi e parlare a bassa voce o in inglese per non farci riconoscere..come compatrioti.

    dimenticato alla mia descrizione di Lisbona, e chiedo a chi è andato..

    ma anche a voi ogni 15metri si avvicinava una persona (dal ragazzo di 15 anni al signore di 50) che ti chiedevano:
    "turista? italiano? vuoi fumo?"
    io sono andato in giro da solo 40minuti e mi hanno fermato in 25 persone, il mio amico 30 minuti con 15 offerte.

    tutto ovviamente alla luce del sole (pomeriggio) con la polizia anche a 5metri da noi. parevano sapere cosa accadeva e non intervenivano (considerando che questi personaggi ti si avvicinavano già con sacchettini, bustine ecc in mano)
    searching for free time...

  4. #34
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dimenticato alla mia descrizione di Lisbona, e chiedo a chi è andato..
    ma anche a voi ogni 15metri si avvicinava una persona (dal ragazzo di 15 anni al signore di 50) che ti chiedevano:
    "turista? italiano? vuoi fumo?"
    io sono andato in giro da solo 40minuti e mi hanno fermato in 25 persone, il mio amico 30 minuti con 15 offerte.

    tutto ovviamente alla luce del sole (pomeriggio) con la polizia anche a 5metri da noi. parevano sapere cosa accadeva e non intervenivano (considerando che questi personaggi ti si avvicinavano già con sacchettini, bustine ecc in mano)
    A me non e' successo...

  5. #35
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    qui mi attirero' le ire di molti:
    Maratea e la zona intorno
    - maratea paese nulla, non c'e' un cazzo, il porto invece e' un posto solo per ricconi.
    - il cristo (la statua sulla montagna blablabla) è tipo un bambolotto con le braccia aperte, da lontano sembra figo, lo vai a vedere e' una puttanata
    - la gente in gran parte scortese e tende a fregarti
    - le spiagge iperaffollate con parcheggiatore abusivo anche a milioni di km
    - il mare forse sarebbe stato anche passabile (non bello perche la spiaggia mi piace di sabbia ma vabbe so gusti) se solo fossi riuscito a vederlo
    - vabbe il tempo m'ha detto male

    cmq rientra sicuramente nei posti di cui tutti m'han parlato bene, poi vado li e si rivela una merda totale (almeno per il miei gusti)

    p.s. nota positiva Ristorante "Cesare" per mangiare il pesce... veramente il migliore che abbia mai mangiato

    ti è andata male.
    dal lato naturalistico è veramente splendido.. come la strada per arrivare ad acquafredda da sapri..300 metri di salto verticale sul mare.. favoloso..
    per la gente devi capire che in cilento i soldi non li porta l'italiano ma lo straniero, ergo la gente del posto a noi ci tratta una chiavica, mentre appena vede una testa gialla mette ponti d'oro..
    e te lo posso dire io che vado in cilento ogni estate da 20 anni

  6. #36
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A me non e' successo...
    A me e' successo a Londra a Piccadilly 7-8 anni fa, ma tanto avevo gia' comprato a Camden town....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  7. #37
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    A me e' successo a Londra a Piccadilly 7-8 anni fa, ma tanto avevo gia' comprato a Camden town....

    a camden rifilano solo merda per turisti, i posti adatti sono ben altri.
    non vuole essere una critica o un offesa eh.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #38
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a camden rifilano solo merda per turisti, i posti adatti sono ben altri.
    non vuole essere una critica o un offesa eh.
    Si' me ne sono accorto
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  9. #39
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    parlo di un 3-4 anni fa' ....ma sconsiglio Amalfi ..., per parcheggiare hai la fila di parcheggiatori abusivi , si arriva a pagarne 6 di seguito , ah...ovviamente minacciano di finestrini rotti e macchine rigate , effettivamente alcune lasciate nel parcheggio erano cosi'..., quasi tutti i negozi avevano roba da mangiare scaduta , persino le mozz. di Bufala " fresche " erano giallastre e acide , pacchetti di biscotti ecc , scaduti da 5-6 mesi , ricordo ancora le nastine erano scadute un anno prima , la gente non mi piace , nelle vie centrali la sera svuotano le bacinelle con pipi/merda dalle finestre ...( PD manco fossimo nel 70' ) ...e L'hotel dove ero andato ( per fortuna non lo pagai io ) doveva essere uno ottimo , che poi si rivelo' una merda totale a partire dal servizio alla pulizia ecc.... , un incubo, 15 giorni di dissenteria e nervoso .... , ...Una Merda.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #40
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    parlo di un 3-4 anni fa' ....ma sconsiglio Amalfi ..., per parcheggiare hai la fila di parcheggiatori abusivi , si arriva a pagarne 6 di seguito , ah...ovviamente minacciano di finestrini rotti e macchine rigate , effettivamente alcune lasciate nel parcheggio erano cosi'..., quasi tutti i negozi avevano roba da mangiare scaduta , persino le mozz. di Bufala " fresche " erano giallastre e acide , pacchetti di biscotti ecc , scaduti da 5-6 mesi , ricordo ancora le nastine erano scadute un anno prima , la gente non mi piace , nelle vie centrali la sera svuotano le bacinelle con pipi/merda dalle finestre ...( PD manco fossimo nel 70' ) ...e L'hotel dove ero andato ( per fortuna non lo pagai io ) doveva essere uno ottimo , che poi si rivelo' una merda totale a partire dal servizio alla pulizia ecc.... , un incubo, 15 giorni di dissenteria e nervoso .... , ...Una Merda.
    In tutti i sensi una merda

  11. #41
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
    Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

    beh, l'ostello che abbiamo scelto:
    - non aveva le finestre

    - l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

    - la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

    - non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

    - niente termosifoni.


    ------------
    avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.
    io se vado in un posto e lo trovo in quelle condizioni, scendo dal proprietario e lo riempio di legnate

    io mi son trovato male a Riga, Lettonia...
    ok, lo so che è strapieno di fighe che qui le vedi solo in televisione, mentre lì le vedi ovunque... però tutto il resto fa schifo. non c'è un cazzo di niente in inglese, gli autobus sembrano di quinta mano del '60, il mangiare è sempre lo stesso (non è male però) il 90% dei tassisti che ho beccato eran ladri e il centro vecchio che è la parte più bella è piccolissimo.
    detto ciò, è pieno di figa, andateci
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.25 Kb. compressed to 76.63 Kb. by saving 12.63 Kb. (14.15%)]