Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Backstab: troppo potente?

  1. #31
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Purtroppo scegliere Blacksmithing solo per avere la Mithril Insigna mi pare un po' troppo (visto che richiede 225 in Blacksmith per poterla indossare), rinunciando a 2 coppie di professioni alla fine più utili in generale come Alchemy/Herbalism o Leatherworking/Skinning.

    Certo, un Rogue ally che si compra le Free Action potions ed è Blacksmith ed usa la Mithril Insigna è peggio di un Undead con WotF. Però farsi Blacksmith solo per questo item... boh, mi pare eccessivo, già con la Free Action ci si becca solo fear, che non è che dura in eterno...

  2. #32
    Crewman Tomb's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    terronia
    Posts
    170

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    la spiderbelt è cmq un inculata perchè è cloth e verrà presto fixata imho..

    Mi feara e intanto mi dotta mena & snara.. una volta che mi avvicino quello mi kita finche non gli torna fear.. bello
    Se ho sprint carico gli sprinto addosso lui si spara immunità e poi fear.. facile segare uno shadow priest cetto

    Per me resta la classe piu difficile da segare by rogue.. certo escludendo l'uso delle varie free action potion, allora il povero priest saluta velocemente
    bah usi il trinket usi il cripplepoison usi sprint come ti kitano lo sai solo te
    l immunita(lol) assorbe 900 danni l ultima... quando un sinister strike critica per 400 e passa ti da' proprio l invulnerabilita'...
    poi se tu sei equippato di merda e pretendi di segar la gente non so che dirti
    death is your only option.

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Tomb
    bah usi il trinket usi il cripplepoison usi sprint come ti kitano lo sai solo te
    l immunita(lol) assorbe 900 danni l ultima... quando un sinister strike critica per 400 e passa ti da' proprio l invulnerabilita'...
    poi se tu sei equippato di merda e pretendi di segar la gente non so che dirti
    critica per 400 a che lvl? ^^,

    Cioè tomb mi pare che stai facendo ragionamenti molto alla yngrym.. io parlo per quello che ho visto vs priest durante tutta la beta, poi nun so
    E cmq no non ero equippato di merda, anzi ^^
    Ciò non toglie che tra kiting e immunità il priest riesce a farti cmq un altro fear.. e allora suki again :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io a lvl 25 di SS avrò criticato al max sui 200 circa (controllato con CombatStats), ma con Lethality già a 5.

    Però chissà se la progressione del danno da critico è lineare, in quel caso al 60 si, puoi anche criticare di 400 e passa sul SS.

  5. #35
    Crewman Tomb's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    terronia
    Posts
    170

    Default

    al 60 un sinister strike critica anche piu' di 400... ovvio che non si parla di pvp lvl 20 -.-
    su daoc si discuteva di scontri tra gente di 50 o gente di 24? :>
    cmq te hai giocato na beta non sai un cazzo di pg di 60 e son io che faccio ragionamenti alla yngrym?:O
    death is your only option.

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Tomb
    al 60 un sinister strike critica anche piu' di 400... ovvio che non si parla di pvp lvl 20 -.-
    su daoc si discuteva di scontri tra gente di 50 o gente di 24? :>
    cmq te hai giocato na beta non sai un cazzo di pg di 60 e son io che faccio ragionamenti alla yngrym?:O
    Perchè tu che ne sai di pg 60 ? -.-

    cmq io parlo di pvp lvl40 :O
    Cioè se non hai il trinket non fai manco a tempo a snanrlo il priest che gia corri in giro come un mongolo sotto l'effetto di fear.. non è che parlo per sentito dire eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37

    Default

    ciao posso dire per esperienza personale che non e' come dici tu il priest speccato shadow lo mangia a occhi chiusi un rogue(umano intendo)...

    io ho provato rogue fino a lvl 49 in beta europea e ti posso garantire che le speranze di vincere un duello contro un priest anche di 5 lvl inferiori sono scarsissime se non nulle...
    magari rogue undead vincerebbe per l'immunità a fear.....
    bho da quello che ho visto nei vari duelli l'unica classe che puo' tenere testa a un priest se non lo fa avvicinare a raggio di pboe fear e' l'hunter per il resto mi sembra un tantino sgravatello rispetto alle altre classi..questa e' solo una mia opinione ovviamente

    c'e' anche da dire che in un duel priest parte con scudo tirato etc..ma anche se partisse senza sarebbe cmq cosa ardua unica chance e' tenerlo fisso in stunlock ma cmq dovresti cmq sculare..come entra fear contro shadowpriest sei finito
    Last edited by Von Stroheim; 9th February 2005 at 18:20.

  8. #38
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Beh i duelli priest-rogue sono dipendenti al 100% da fear.... se entra, allora il priest è in netto vantaggio (anche se c'è da dire che se il rogue è furbo e mette un crippling poison, il priest è nei guai perchè dopo qualche secondo fear svanisce e lui non può kitare perchè è snarato, se beve pozza per togliersi veleno poi non può usare una swiftness per sprintare via se il rogue usa il suo sprint)

    Se fear viene resistito/evitato con qualsivoglia mezzo (WotF o aggeggi vari come trinket o simili) il priest non può far nulla è come se avesse perso in automatico.

  9. #39
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    La tattica da usare a quanto leggo e' il lock stun che funge così:

    Code:
     
    sec - nrg - combo - moves
    0  - 60  - 2/3     - Cheap shot (con improved cs e initiative)
    1  - 25  - 3/4     - Hemo 
    2  - 5   - 4/5     - SS (con improved SS)(recupero 20 en)
    3  - 5   - 4/5     -
    4  - 0   - 0       - Kidney shot stun 5/6 sec (recupero 20 en)
    un altro giro simile con tea all'inizio, qualche SS, gouge alla fine, cold blood, eviscerate.

    Il momento chiave e' sul kidney shot, che parte in contemporanea con la fine dello stun, se lui e' più veloce a fare fear suki, così come suki se missi il kidney shot...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #40
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ah conta che lui il fear lo spamma quindi se c'è anche mezzo secondo di spazio gli entra, lag esclusa.

  11. #41
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Defender
    Ah conta che lui il fear lo spamma quindi se c'è anche mezzo secondo di spazio gli entra, lag esclusa.
    vero al secondo n°3 bisogna spararsi il mithril insignia, così appena si smezza o ti dispella quello e si becca lo stun o ti fa fear ma te sei immune

    cmq la vedo dura ma nn impossibile.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #42

    Default

    Saved Template

    Class: Rogue
    Level: 60


    --------------------------------------------------------------------------------

    Assassination Talents (21 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.



    Combat Talents (30 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


    Improved Gouge - 3/3 points
    Increases the effect duration of your Gouge ability by 1.5 seconds.


    Improved Backstab - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Backstab ability by 30%.


    Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    Riposte - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 150% weapon damage and disarms the target for 6 seconds.


    Improved Evasion - 2/2 points
    Increases the effect duration of your Evasion ability by 4 seconds.


    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Increases the damage done by your offhand weapon by 50%.


    Improved Kick - 1/2 point
    Gives your Kick ability a 50% chance to silence the target for 2 seconds.


    Aggression - 3/3 points
    Increases the damage of your Sinister Strike and Eviscerate abilities by 6%.



    Subtlety Talents (0 points)


    None


    io il mio template l'ho preventivato cosi poi l'ho testato fino al lvl 49 ho trascurato improve dodge etc che tanto rimpiazzo con evasion...e tante volte e' meglio non schivare esempio guerrieri..ma e' meglio rischiarmela di parare e disarmare cold blood e' fondamentale inchi chepshot backstab spari tea..sinister strike gouge cold blood eviscerate e boom...
    non ho messo punti in subtley non so quanto mi sara sfavorevole perche non ho provato ancora a massimi lvl...
    p.s. nei duelli coi preti non ho mai visto un prete che scappava dopo che aveva messo fear perche' con 3-4 cast a distanza eri morto e lui aveva gia ricastato lo scudo di assorbimento casomai gli fossi riuscito a tornare corpo a corpo

  13. #43
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Von Stroheim
    ciao posso dire per esperienza personale che non e' come dici tu il priest speccato shadow lo mangia a occhi chiusi un rogue(umano intendo)...

    io ho provato rogue fino a lvl 49 in beta europea e ti posso garantire che le speranze di vincere un duello contro un priest anche di 5 lvl inferiori sono scarsissime se non nulle...
    magari rogue undead vincerebbe per l'immunità a fear.....
    bho da quello che ho visto nei vari duelli l'unica classe che puo' tenere testa a un priest se non lo fa avvicinare a raggio di pboe fear e' l'hunter per il resto mi sembra un tantino sgravatello rispetto alle altre classi..questa e' solo una mia opinione ovviamente

    c'e' anche da dire che in un duel priest parte con scudo tirato etc..ma anche se partisse senza sarebbe cmq cosa ardua unica chance e' tenerlo fisso in stunlock ma cmq dovresti cmq sculare..come entra fear contro shadowpriest sei finito
    Na se lo chainstunni suka.. Il punto è che è dura.. L'unica altra opzione, oltre a resistere a fear, sarebbe quella di wtfpwnare il priest nel tempo di cooldown tra il primo fear e il secondo.. senno ciao ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.56 Kb. compressed to 85.68 Kb. by saving 13.88 Kb. (13.94%)]