I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io vi banno tutti. tutti.
anzi, suicidatevi per favore.
Spoiler
Io non ho nessunissimo problema ad andare di lametta sulle palle. Si va di gel da barba delicato e si stende bene la pelle. Mi vengono meno irritazioni e taglietti sulle palle che in faccia per la miseria. C'avrò lo scroto di plexiglass. Al pube gli si dà un taglio a spazzola per l'estate!
Corsi e ricorsi storici. Quando venne alla luce il thread sulla cacca ne era spuntato uno assieme sulle dimensioni del birillo, e ora che è risorto viene fuori quello sui coglioni depilati.
Btw è saggio non depilare a zero, perchè è vero che si suda di più. Io vado fisso di 4mm su tutta la zona bikini
Quindi anche niente barba?
Ed ecco che in un attimo le immagini di uomini col rasoio sulle palle si sono convertite in immagini di uomini con righello e calcolatrice.
Comunque se è piccolo ci potete anche disegnare le frecce luminose a lato: magari così è più facile da trovare, ma non diventa più divertente da usare.
Ah, dimenticavo, per i fastidi della ricrescita: olio idratante.
Siete un branco di froci over 9000.
Io l'ho fatto una volta, per un intervento chirurgico mi hanno richiesto rasatura totale dll'ombelico al ginocchio.
Li per li la sensazione delle palle lisce non è male poi dopo tipo tre giorni inizia la ricrescita e sembra di avere un riccio adagiato nel cavallo dei pantaloni. Tempo una settimana e parte la grattata compulsiva, non resisti manco in pubblico, sembri un maniaco segaiolo.
In ospedale mi avevano dato delle lamette bic apposta, tipo le classiche bilama usa e getta ma con una sola lama e una specie di pettine davanti. A vederle nn gli daresti una chance ma sono fenomenali: rasano bene, in tutta sicurezza e a secco.
Cmq in conclusione:
dio cane.
DIO CANE.
Last edited by Il Nando; 30th March 2014 at 11:25.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mi trasferisco in pianta stabile nel forum di cioe': sono meno froci.
Spoiler
Spoiler
Ci stiamo avvicinando pericolosamente.
gratz.