Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: Sempre sul discorso pirateria, steam e servizi...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo solo su questa board credo che almeno una 30ina di utenti, forse anche di piu' usino steam e non abbiano avuto sti problemi, io inizierei a pensare che il problema non e' steam
    ma ovvio che se continuassi a comprare giochi steam li troverei funzionanti...
    (tra l'altro i 2 giochi di cui parlavo erano piu o meno gli stessi: empire e napoleon total war)..probabilmente era un difetto dei giochi in se, magari del supporto ottico (anche dagli amici su cui ho provato davano lo stesso problema)..
    ma sai, una volta provate quelle due brutte esperienze ho avuto tipo il rifiuto, e non ho piu provato e non mi sento di acquistare un gioco steam, ora come ora.
    edit: chiaro che parlo così finche non mi fanno uscire su steam giochi per cui ucciderei, allora li si che la spocchia mi passerebbe
    Last edited by Zl4tan; 7th January 2011 at 21:53.
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Ma Napoleon usa Steamworks come è possibile che hai problemi? Basta che registri la key e lo scarichi da li
    Se poi la key era già usata per qualsiasi motivo... beh, è un altro discorso

http://store.steampowered.com/news/3367/

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma ovvio che se continuassi a comprare giochi steam li troverei funzionanti...
    (tra l'altro i 2 giochi di cui parlavo erano piu o meno gli stessi: empire e napoleon total war)..probabilmente era un difetto dei giochi in se, magari del supporto ottico (anche dagli amici su cui ho provato davano lo stesso problema)..
    ma sai, una volta provate quelle due brutte esperienze ho avuto tipo il rifiuto, e non ho piu provato e non mi sento di acquistare un gioco steam, ora come ora.
    edit: chiaro che parlo così finche non mi fanno uscire su steam giochi per cui ucciderei, allora li si che la spocchia mi passerebbe
    No vabbe', fidati sulla parola, li semmai il problema erano i giochi stessi e non Steam, qualita' SEGA

PS. scherzi a parte... io su quei due giochi ho un monte da ridire sulla localizzazione, ma farli partire non e' un problema, visto che il disco nemmeno serve...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No vabbe', fidati sulla parola, li semmai il problema erano i giochi stessi e non Steam, qualita' SEGA

PS. scherzi a parte... io su quei due giochi ho un monte da ridire sulla localizzazione, ma farli partire non e' un problema, visto che il disco nemmeno serve...
    evidentemente allora era un problema di supporto..
    se trovo napoleon a prezzo decente lo prendo e riprovo, i precedenti 2 li ho rivenduti senza mai poterci giocare, lol -.-
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Steam è una merda
    Free from Signature

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mi viene male a pensare che steam possa incularsi i miei 20 giochi (in crescita) che ho in libreria >.<.
    Tra l'altro molti dei quali riacquistati per averli nel catalogo di steam, liberarmi dei cdrom/scatole e per tenerli sempre aggiornati e spero di non rimpiangere questa scelta ç_ç

Warrant Officer

in qualunque Eula, che sottoscrivete alla concessione della licenza di uso di un software cioe' quella che pagate, il fornitore del servizio attinente al software si riserva di sospendere il servizio a sua esclusiva ed assoluta discrezione quindi che vi lamentate a fare o fate sparate di class action?
    Non vi va bene l'eula non comprate il prodotto, molto semplice.
    Tutte cagate, sono clausule banalmente vessatorie che peraltro non sottoscrivi all'acquisto del prodotto, in cui è inclusa una determinata funzione, ma sei obbligato a "sottoscrivere" una volta installato o in fase di installazione. Prova a rifiutare le clausule e a riportare il prodotto al negozio, nei grossi punti a volte lo riprendono nei piccoli punti devi andare di cartelle da dietro.
    L'Eula non è scritta sulla copertina del prodotto, prova a fare il serio qualche volta va...

Randolk's Avatar

Ma state depilando la passera della nonna o cosa? Non sarà mica un thread serio questo, vero?
    Chiudono servizi online di giochi che giocheranno ancora in 5 vietnamiti e vi mettete ad agitare forconi in aria e inneggiare alla pirateria?
    Chi è che si sta strappando i capelli e battendo il petto perchè non può più giocare online a FIFA09, avanti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Tutte cagate, sono clausule banalmente vessatorie che peraltro non sottoscrivi all'acquisto del prodotto, in cui è inclusa una determinata funzione, ma sei obbligato a "sottoscrivere" una volta installato o in fase di installazione. Prova a rifiutare le clausule e a riportare il prodotto al negozio, nei grossi punti a volte lo riprendono nei piccoli punti devi andare di cartelle da dietro.
    L'Eula non è scritta sulla copertina del prodotto, prova a fare il serio qualche volta va...
    coglione le clausole vessatorie in un contratto sono nulle e si hanno per non apposte, ergo di che cavolo stai parlando? Quando servira' un esperto in coltivare la terra o in scrivere puttanate sul forum per farsi grande ti consulteremo Ora obliterati e torna nel culo che ti ha cagato.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma state depilando la passera della nonna o cosa? Non sarà mica un thread serio questo, vero?
    Chiudono servizi online di giochi che giocheranno ancora in 5 vietnamiti e vi mettete ad agitare forconi in aria e inneggiare alla pirateria?
    Chi è che si sta strappando i capelli e battendo il petto perchè non può più giocare online a FIFA09, avanti.

ah boh
    A volte per fare i robespierre della minchia nodosa la gente non si rende nemmeno conto di cosa stia parlando " mi calpestano i dirittihhh di giocare sul server a cricket 2007" class action diritti lesi e clausole vessatorie avanti popolohhh--- il bello e' che poi arrivano gli zimbelli del forum come Mr cartella da dietro che probabilmente non sanno nemmeno trovarsi l'uccello per pisciare ma ti vogliono insegnare le cose anzi di piu' la vita intera.
    Last edited by McLove.; 8th January 2011 at 04:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

l'anno nuovo comincia alla grande

Tunnel's Avatar

Omg che uberpwnata
    Mc ti sei affilato i denti ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il punto di riflessione voleva essere il "perchè questi giochi hanno dei servizi online da chiudere?" quando non sono sarebbero necessari?
    Poi è degenerata in non so bene cosa

ah, continuando: http://www.gamemag.it/news/online-pa...ont_34972.html
    Last edited by Hador; 8th January 2011 at 11:55.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    si vede che la leggi ogni volta che istalli un gioco
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

coglione le clausole vessatorie in un contratto sono nulle e si hanno per non apposte, ergo di che cavolo stai parlando? Quando servira' un esperto in coltivare la terra o in scrivere puttanate sul forum per farsi grande ti consulteremo Ora obliterati e torna nel culo che ti ha cagato.
    :
    Senti avvocato da forum, nel culo che ti ha cagato ci puoi tornare tu che tanto è talmente sfondato che ci potrei piazzare la roulotte con tanto di veranda, per il resto, quando acquisto (e pago) non mi fanno firmare un cazzo, se poi per usare il prodotto sono costretto ad accettare quelle cazzo di clausule (chiamale vessatorie o come cazzo ti pare), è una cosa al limite del legale, sarebbe legale se io potessi rifiutare, portare indietro il prodotto e, senza storie, riavere i miei soldi, purtroppo non è cosi.

Ciao idiota

Razj's Avatar

peccato che quella dei giochi online non è una compravendita

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast