A sto punto mi giro tutti i negozi di sta gran metropoli che e' udine, vedo cosa riesco a trovare qua e la sfusi e poi cerco uno store unico on-line che abbia quello che manca...
A sto punto mi giro tutti i negozi di sta gran metropoli che e' udine, vedo cosa riesco a trovare qua e la sfusi e poi cerco uno store unico on-line che abbia quello che manca...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Syspack è un ladro eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ho partorito il pc definitivo da 1200€!
dal poco che ho imparato in sti giorni mi pare perfetto, manca il proccio ovviamente che su e-key non avevano il 2500k che voglio, se lo trovo in qualche negozio in città piglio quello e fo l'ordine del resto qua sopra.
notare l'ali che piacerà a burnerla VGA mi pare sufficente, scheda madre ora dovrebbe andare vero caro? correggimi se ho fatto qualche cappela se no mi scateno a cercare il proccio e ordino!!
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sembra buono, in caso te lo lurko...
almeno per le mie necessità metterei una ati radeon hd 6870 al posto della tua vga, per il resto (sempre da ignorante in materia) lascerei così com è....
Attendiamo fiduciosi il buon burner :P
tu cmq hai trovato tutto disponibile su ekey?
tutto bene, solo che hai messo una memoria tri channel con mobo dual chanel
devi prendere ram 2xn GBm se è 3xn ne puoi usare cmq solo 2 è_é
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
hahaha te la starai ridendo da quando so niubbo, ma esser riuscito a fa sta config x me è da vantarmi per 2 mesi buoni
quindi cambio ram con queste: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=15179
si Suli, apparte a sto punto le ram che ho scelto ora che sono "in arrivo".
risparmiare un 100€ e cambiare la vga con una così? son 100€ che fan differenza o no? (http://www.e-key.it/prod-vga-asus-ea...port-14158.htm) (poi giuro non rompo più) gioco a 1680x1050
p.s. dite è troppo tamarro sto coso?
costa 35nieuriquello che avevo scelto ha ali integrato farlocco da 450...
Last edited by nortis; 20th January 2011 at 00:25.
E' uno dei case più brutti che abbia mai visto, pare dei power rangers...........
Free from Signature
la 6870 di ati è forse un po' poco per un pc del genere (è sulla stessa fascia della gtx470 più o meno), almeno la 6970 ci metterei io è_é
altrimenti considerate anche l'opzione della ati 5870 che va un po' di più della 6870, anche se non di tantissimo.
http://www.bit-tech.net/hardware/gra...-6970-review/9
qui vi fate un'idea indicativa delle performance. Considerando che volete buildarvi un pc da gaming io ci metterei la meglio scheda possibile che entra nel budget
giustamente Suli mi ha fatto notare che manca dissipatore nella config, se prendete la versione boxed della cpu c'è già dentro quello base, ovviamente io consiglio di spendere qualche eurino anche lì e prendere qualcosa di un po' meglio, soprattutto se volete spingere un attimo la cpu (e sarebbe un peccato non farlo)
il case non si può vedere![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
complimenti perchè un case così brutto dovevo ancora vederlo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
E-shop crucco, qualcuno ci ha mai comprato qualcosa?
http://www.alternate.de/html/index.html