io godo perchè è uscito la causa è solo un contorno
per la finale classica: io manco per il cazzo![]()
spero che lo vinca sua maestà ma murray e djokovic li soffre. se non si innamora del proprio tennis li batte ma se prende la giornata in cui decide che batterebbe tutta la trinità insieme con la sinistra sono dolori.
leggevo che nadal con un infortunio alla coscia nel primo set è andato avanti per tutti e tre invece di dare forfait. tanto di cappello
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
guarda sono 28 anni che ho una racchetta da tennis in mano mi sono sciroppato la fine di lendl la fine di edberg feat. fine di becker ( la morter fisica di rafter QQ) goran out la fine di agassi non quella di sampras che mi stava antipatico ma sempre nutrito rispetto
per nadal provo un odio atavico
puoi ribatte con tutto quello che ti garba
il mio punto di vista non si schioda di una virgola
Chi se ne frega se segui il tennis da un secolo, non sto ribattendo a niente visto che il tifo ognuno lo vive come vuole... però da qui a godere per l'uscita causa infortunio di un giocatore importante come nadal, beh, non mi trovi d'accordo e lo trovo squallido, questione di punti di vista immagino. Avrei preferito vedermi una semi nadal-murray piuttosto che ferrer-murray..
Ogni tanto quando qui si parla di tennis sembra di essere su yahoo..
hai dimeticato stich, quel genio di leconte, noah, connors che si ritira un game avanti nel quinto set, un pazzo come ivanisevic, ed il grande "you can't be serious"
certo che avendo visto sta gente nadal possa sembrare una evoluzione cyborg di bruguera (o come cazzo si scrive) però dalla sua ne ha. magari non è simpatico, magari qualche volta non è stato corretto, però cazzo se gioca! senza di lui sarebbe stato un monologo di federer da spegnere per noia.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
non mi ricordo tutti sti qq quando federer con mononucleosi perdeva in finale dallo spagnolo
btw
thisil tifo ognuno lo vive come vuole![]()
Anche abitando sulla East Coast il fuso australiano e' tosto pure da qua', pero' sono riuscito a vedermi 3/4 di partita tra Nadal e Ferrer.
Che dire si vedeva che Nadal non era al top, cmq va fatto un grande applauso a Ferrer che non molla mai.
Su Nadal: a me non piace esteticamente, ma e' un grande sportivo e uno che da il 100% in ogni punto e di questo gli va dato atto.
Risentitevi per favore l'intervista a fine partite, non ha fatto menzione al suo infortunio ( o preseunto tale) ma ha solo fatti i complimenti a Ferrer.
Io non sono un tifoso di Nadal tutt'altro, a me non piace io mi prendo il Talento tutta la vita, sticazzi dei pallettari, pero Nadal merita rispetto.
Per le due semifinali, se Nole riesce a contenere Federer in partenza potrebbe avere buone chance, per la seconda semi, io mi prendo ferrer, anche perche' murray a me non piace per nulla.
my 2 cents
edit: il tocco di Henry L Jimbo non ce l hai mai avuto, ma il suo ultimo US OPEN (semifinal a 39 anni) potrebbe essere lo spot di sempre per pubbilicizzare il tennis.
" what they paid for, its' what they want" http://www.youtube.com/watch?v=wcTBrAjEBBg inpagabile.
Last edited by Zi Piè; 26th January 2011 at 17:17.
ufficiale il ritiro definitivo di justine
un pezzo di cuore se ne va con lei
a parer mio uno dei modi di interpretare il gioco + belli di tutti i tempi![]()
Il piu bel rovescio nel tennis femminile di sempre, adieu.