Io da un po sto lavorando in fastweb e da settembre ho a mia volta una rete fastweb nella mia casetta al mare
Il problema principale , come detto sopra , è del servizio principale che viene erogato da chi FISICAMENTE c'ha centraline e da come le mantiene / struttura nei piani di edilizia.
Se io mi trovo in zona wholesale ( ovvero la fw e chiunque altro affitta la connessione a telecoz ) non ci sta molto da fare per la propria adsl se la centralina + struttura che ti porta la connessione fa cagare .
Dipende da N fattori , io ho attivato fw perchè la telecom non la sopporto , ma devo ammettere che con fw tocca far di meglio in zona perchè vado a 2/3.5 mbit . Il palazzo è un po deserto ma devo togliermi la curiosità di vedere a quanto va l'unico inquilino del palazzo che forse ha telecom![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
posso chiedere l'arcano motivo per quale ti sei l'asciato nelle mani di quelli farabutti della Tele2 ????
Io ho una causa in corso con la TeleTU ( che e la stessa cosa) che mi stanno tempestando di chiamate ogni 2 3 giorni , anche dopo aver fatto richiesta specifica via un legale , dopo aver disattivato il consenso commerciale con la mia attuale ISP ( Tiscali).
la gente deve capire cazzo che e gia difficile sistemare i guasti direttamente con la telecom , immagina tramite un intermediario ..
Uppo in pieno il suggerimento di passare a fastweb o al limite ritornare alla telecom , o che ne so tiscali se hai la sicurezza che ti mettano su centralino proprio
I was :
Spoiler
Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.
I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte.![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Nono, non dovrebbe riguardare la Fastweb Tv, che comunque anche quella comprendeva alcuni canali Sky, ma proprio dei bundle SkySat + Dsl Fw.
Rumors dicono che sia un primo passo dell'acquisizione di FW da parte di Murdoch. Cosa che tutto sommato potrebbe non essere un male.
Sono appena usciti i tariffari.
http://www.tomshw.it/cont/news/home-...e/29706/1.html
Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male
Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.
io sono 5 giorni che ho la linea che va peggio di un 56k, per scaricare na roba di 3mb l'altro giorno mi ci volevano 6 ore.
ho chiamato fw diverse volte e mi rispondono tutti la stessa cosa cioè che sono wholesale e mi attacco al cazzo. Ma porco ido è così tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 4 di notte come cazzo è possibile pd... la cogliona poi che mi ha risposto ora consigliandomi di togliere il firewall di windows NC proprio... possibile non funzioni mai nulla in sto paese