Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Operatrice assistenza Tele2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dopo questo

Io non ti conosco.
    Quello che succede in sport rimane in sport

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Aggiungo un dettaglio che può essere interessante:
    Ad esempio qui all'Elba praticamente viaggia tutto su linee Telecom. Siamo a livelli penso fra i peggiori d'Italia come qualità della connessione.
    Un mio amico aveva Telecom che gli portava problemi (connessione che saltava 5/6 volte il giorno con riavvio del router blablabla), ha cambiato a FW per cercare di evitare i problemi e adesso ha i soliti problemi è una connessione più lenta. Obv essendo tutte linee Telecom.
    Cioè i fattori che incidono sulla qualità della linea variano da posto a posto per un sacco di fattori.
    Non si può sparare un giudizio random.
    è sempre tutto su linee telecom, a parte la fibra

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quello che succede in sport rimane in sport
    Ormai hai colpito nel cuore, addio.
    Free from Signature

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    è sempre tutto su linee telecom, a parte la fibra
    Si intendevo appunto che la fibra non c'è -.-, fingono ci sia, ma in realtà tipo hanno coperto una zona di 3x3mt

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io da un po sto lavorando in fastweb e da settembre ho a mia volta una rete fastweb nella mia casetta al mare

Il problema principale , come detto sopra , è del servizio principale che viene erogato da chi FISICAMENTE c'ha centraline e da come le mantiene / struttura nei piani di edilizia.

Se io mi trovo in zona wholesale ( ovvero la fw e chiunque altro affitta la connessione a telecoz ) non ci sta molto da fare per la propria adsl se la centralina + struttura che ti porta la connessione fa cagare .

Dipende da N fattori , io ho attivato fw perchè la telecom non la sopporto , ma devo ammettere che con fw tocca far di meglio in zona perchè vado a 2/3.5 mbit . Il palazzo è un po deserto ma devo togliermi la curiosità di vedere a quanto va l'unico inquilino del palazzo che forse ha telecom
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class

posso chiedere l'arcano motivo per quale ti sei l'asciato nelle mani di quelli farabutti della Tele2 ????

Io ho una causa in corso con la TeleTU ( che e la stessa cosa) che mi stanno tempestando di chiamate ogni 2 3 giorni , anche dopo aver fatto richiesta specifica via un legale , dopo aver disattivato il consenso commerciale con la mia attuale ISP ( Tiscali).

la gente deve capire cazzo che e gia difficile sistemare i guasti direttamente con la telecom , immagina tramite un intermediario ..

Uppo in pieno il suggerimento di passare a fastweb o al limite ritornare alla telecom , o che ne so tiscali se hai la sicurezza che ti mettano su centralino proprio

I was :
    Spoiler

Enlisted BoxxyQueen's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329
    ridaglieli cazzo! lui deve limonare con le tipe al club.

Tunnel's Avatar

Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido ), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
    Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
    1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
    2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
    3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.

I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido ), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
    Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
    1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
    2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
    3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.
    I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte.
    Buono a sapersi, grazie Tunnel!!
    Ho Sky ma non ho ancora un contratto adsl. Non mi resta che aspettare e saperne di più.
    Sperando non si tratti di qualcosa legato alla Fastweb tv, anche se da come l'hai messa giù, parrebbe di no...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Tunnel's Avatar

Nono, non dovrebbe riguardare la Fastweb Tv, che comunque anche quella comprendeva alcuni canali Sky, ma proprio dei bundle SkySat + Dsl Fw.

Rumors dicono che sia un primo passo dell'acquisizione di FW da parte di Murdoch. Cosa che tutto sommato potrebbe non essere un male.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Buono a sapersi, grazie Tunnel!!
    Ho Sky ma non ho ancora un contratto adsl. Non mi resta che aspettare e saperne di più.
    Sperando non si tratti di qualcosa legato alla Fastweb tv, anche se da come l'hai messa giù, parrebbe di no...
    Sono appena usciti i tariffari.

http://www.tomshw.it/cont/news/home-...e/29706/1.html

Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
    120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male

Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sono appena usciti i tariffari.
    http://www.tomshw.it/cont/news/home-...e/29706/1.html
    Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
    120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male
    Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.
    Perfetto!

Aspetto l'ufficialità, visto che sui loro siti ancora non c'è nessuna news a riguardo (o almeno io non l'ho trovata).
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Razj's Avatar

io sono 5 giorni che ho la linea che va peggio di un 56k, per scaricare na roba di 3mb l'altro giorno mi ci volevano 6 ore.

ho chiamato fw diverse volte e mi rispondono tutti la stessa cosa cioè che sono wholesale e mi attacco al cazzo. Ma porco ido è così tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 4 di notte come cazzo è possibile pd... la cogliona poi che mi ha risposto ora consigliandomi di togliere il firewall di windows NC proprio... possibile non funzioni mai nulla in sto paese

Page 3 of 3 FirstFirst 123