Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: 4 zingari morti frasi "shock" della Maiolo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho letto nemmeno il caso e non me ne fotte nulla perché tutto il thread l'hai aperto per indicare il tuo livore perche il PdR va a visitare sti "porci rom", io sono anche piu razzista di te ma con i coglioni e quindi visto che hai scritto che non si possono avere figli se non a 16 anni, hai detto una cazzata, un altra, ed a quella ho risposto.
    Ah giusto, i pareri si danno cosi, non si legge un cazzo, si scrivono 2 minchiate random e si completa il tutto con la scritta "bah"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ah giusto, i pareri si danno cosi, non si legge un cazzo, si scrivono 2 minchiate random e si completa il tutto con la scritta "bah"
    due minchiate random? pareri wow ora volevi un parere giurisprdenziale? ma va ieccati!

neghi di avere scritto che i figli si possono avere solo compiuti anni 16? rileggiti poco piu' su in caso contrario, non sono due minchiate ma l'ordinamento, lo stesso del tuo presidente della repubblica, quello che non conosci ma che per tirare il carico da 10 inserisci random e sbagliando

deciditi te lo riporto ma scegli una coerenza e continua con essa:
    Guarda che erano da soli e dimostrare che non siano stati abbandonati sarà molto difficile...
    Tra l'altro, nessuno ha fatto notare che uno dei 4 morti, aveva 4 anni,la sorella degli altri 3 era sua madre, questa ragazza ha 18 anni quindi a meno che non abbia 18 anni e più di 9 mesi e che il piccolo avesse 4 anni appena fatti, questa è rimasta incinta a 13 anni.
    Anzi, il problema dei mesi manco si pone visto che il limite in questo caso è di 16 anni.

il bah finale era chiaramente indicato alla tua stupidaggine, pensavo che fosse di facile interpretazione per ogni utente di sta board.
    Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 21:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

due minchiate random? pareri wow ora volevi un parere giurisprdenziale? ma va ieccati!
    neghi di avere scritto che i figli si possono avere solo compiuti anni 16? rileggiti poco piu' su in caso contrario, non sono due minchiate ma l'ordinamento, lo stesso del tuo presidente della repubblica, quello che non conosci ma che per tirare il carico da 10 inserisci random e sbagliando
    deciditi te lo riporto ma scegli una coerenza e continua con essa:
    il bah finale era chiaramente indicato alla tua stupidaggine, pensavo che fosse di facile interpretazione per ogni utente di sta board.
    No ma forse non ho capito bene questo:
    609 quater Atti sessuali con minorenne
    Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
    1) non ha compiuto gli anni quattordici;
    2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.

Vediamo se adesso ci arrivi.
    Last edited by Controller; 9th February 2011 at 22:31.

McWoT. McLove.'s Avatar

No ma forse non ho capito bene questo:
    609 quater Atti sessuali con minorenne
    Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
    1) non ha compiuto gli anni quattordici;
    2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.

Vediamo se adesso ci arrivi.
    guarda che siano "figli del nonno" non risulta da nessuna parte ed in nessuna news porta link se ne hai, le uniche info della procura in merito e' su asserite colpe dei genitori e della SORELLA 18enne cntro i quali e' stato aperto un fascicolo per abbandono di minori (ansa ore 19:07), se poi ricostruisci notizie del cazzo o spari cagate come al tuo solito povero cogliombo fa pure.

La tua pochezza su sta board e' rinomata non mi stupirebbe che non ne avessi capito un cazzo per fare le tue sparate da terminator sul forum.
    appena risultera' dalle notizie che che uno dei bambini di 4 anni era figlio del padre della madre 18 enne, se ne può parlare fermo restando che se non e' nato in italia devi andare a capire la normativa dello stato in cui e' nato.

l'eta dei genitori dei 4 bimbi moriti e': Elena Moldovan, 43 anni, e Mirca Erdei, di 48.
    evidentemente non ne hai capito un cazzo perché la sorella a cui erano stati affidati e' maggiorenne ergo rischia anche lei il procedimento per abbandono di minori.

atm dei tuoi fantascandali nessuna info ed a scoparsi le minorenni ci pensa solo quel coglione che voti, tua manifestazione politica.
    Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 00:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

è in questo thread che risulta l'intelligenza dell'elettore medio del pdl?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    c'entrano visto che 70 % dei rrom provengono dal mio paese . Cmq il problema di stanziare fondi nn si deve manco porre , capite il concetto .. ?? a casa mia i rrom DEVONO lavorare se no muoiono di fame , se rubano si beccano 6 anni di prigione , se sfruttano i minori 12 anni. Manco noi li vogliamo, perche quello che ha detto la Maiolo e vero .. la percentuale dei rrom che ha voglia di integrarsi e minore di 5 %, direi , e in quelli casi lo fanno solo xche costretti , consapevoli che senza l'integrazione morirebbero di fame. L'ho ripetuto tante volte su questo forum , in varie discussioni , io ci ho vissuto 16 anni in una citta di 30k abitanti dove 13k erano rrom, zingari etc .. e come se i delinguenti rumeni nn bastassero c'erano anche le bande di rrom , che razziavano a piacere bar , negozi , scuole persino ..
    I paesi europei devono capire che cmq non e colpa della romania , che i rrom hanno preso d'assalto UE ., ma la colpa dell' UE che continua a creare situazioni molto favorevoli e propizi per questo avvenga . I campi rrom devono essere smantellati subito , il loro presunto ruolo ( quello di controllarli ) faila di brutto , che quelli campi nn sono altro che nidi di delinguenza minorile e non , centri di sporcizia , malattie e quant'altro.
    Si dovrebbe fare come con i piccioni , se ci sono troppi in un posto basta distruggere i nidi e vedi come cercano altri posti dove andare .. bisogna disperderli in questo modo magari , rompendoli dalle loro abitudine , riescono a cambiare un po la mentalita .
    i miei 2 cents
    PS .ah ........ si e cmq anche il mio cane nn piscia sui muri e caga solo nel erba.
    scusa, solo una curiosità; perchè scrivi rrom con due R ?
    si scrive così? o si scrive così in rumeno?
    specifico che non voglio trovare un errore in italiano eh.. sono solo curiosa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

certi commenti nn li capisco... se sono scritti da troller o da dei pezzi di merda. La notte mi portera consiglio
    Spoiler

Warrant Officer

guarda che siano "figli del nonno" non risulta da nessuna parte ed in nessuna news porta link se ne hai, le uniche info della procura in merito e' su asserite colpe dei genitori e della SORELLA 18enne cntro i quali e' stato aperto un fascicolo per abbandono di minori (ansa ore 19:07), se poi ricostruisci notizie del cazzo o spari cagate come al tuo solito povero cogliombo fa pure.
    La tua pochezza su sta board e' rinomata non mi stupirebbe che non ne avessi capito un cazzo per fare le tue sparate da terminator sul forum.
    appena risultera' dalle notizie che che uno dei bambini di 4 anni era figlio del padre della madre 18 enne, se ne può parlare fermo restando che se non e' nato in italia devi andare a capire la normativa dello stato in cui e' nato.
    l'eta dei genitori dei 4 bimbi moriti e': Elena Moldovan, 43 anni, e Mirca Erdei, di 48.
    evidentemente non ne hai capito un cazzo perché la sorella a cui erano stati affidati e' maggiorenne ergo rischia anche lei il procedimento per abbandono di minori.
    atm dei tuoi fantascandali nessuna info ed a scoparsi le minorenni ci pensa solo quel coglione che voti, tua manifestazione politica.
    "LA MAMMA DI RAUL - E poi c'è l'altra mamma, quella che in questi giorni pochi hanno notato, la mamma del più piccolo dei quattro bimbi uccisi dalle fiamme, Raul, 4 anni. Lei è anche la sorella degli altri tre. Ha solo 18 anni."

E' madre di uno dei morti e sorella degli altri 3, il padre è padre dei 4 bambini, non ci dovrebbe volere molto, ma forse è un concetto troppo difficile per te.

Ensign Hardcore's Avatar

e quindi che famo? ci indignamo tutti? sto post non ha senso -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

"LA MAMMA DI RAUL - E poi c'è l'altra mamma, quella che in questi giorni pochi hanno notato, la mamma del più piccolo dei quattro bimbi uccisi dalle fiamme, Raul, 4 anni. Lei è anche la sorella degli altri tre. Ha solo 18 anni."

E' madre di uno dei morti e sorella degli altri 3, il padre è padre dei 4 bambini, non ci dovrebbe volere molto, ma forse è un concetto troppo difficile per te.

ahahahaha, nice try ritenta poveretto.

quindi tu estrapoli un pezzo del corriere in un articolo che dice questo:

LA MAMMA DI RAUL - E poi c'è l'altra mamma, quella che in questi giorni pochi hanno notato, la mamma del più piccolo dei quattro bimbi uccisi dalle fiamme, Raul, 4 anni. Lei è anche la sorella degli altri tre. Ha solo 18 anni. Ha raccontato di essere andata a cercare dell'acqua, mentre le fiamme distruggevano tutto. Il suo strazio è urlato e arriva a toglierle i sensi, si accascia a terra. Altre donne le stanno intorno, cercano di sorreggerla, la aiutano a sedersi. Quattro anni aveva il suo Raul, e lei urla con rabbia il nome del suo piccolo. Sigaretta in mano, capelli sul viso, bagnati dalle lacrime. E su una vecchia sedia di legno, candele rosse e due mazzetti di fiori improvvisano un piccolo altare. Ancora ci sono delle baracche, stracci appesi, teloni di plastica a fare da divisorio. E all'esterno valigie e trolley colorati: chi abita qui ha raccolto i pochi averi e riempito i bagagli. Tra qualche giorno, le ruspe butteranno giù quel poco che le fiamme non hanno bruciato.
    E da questo ne desumi, non si sa da dove se non nella tua piu perversa fantasia disadattata,che non solo che il padre di lei si e' scopato la figlia e quindi era il nonno di suo figlio, tale raul avuto con la sua figlia 14 enne andando a tritroso con gli anni, ma anche che deve venire processato per pedofilia.

Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?

Che poi lo STESSO articolo, che prontamente non linki ma che e' facile trovare nel web una volta che ne estrapoli una parte, che evidentemente hai letto un rigo si ed uno no o hai letto benissimo ma volevi fare la tua crociata razzista sul tuo PdR che va a trovare un campo nomadi, scrive:

E martedì mattina Lilliana e Mirko Mircea sono tornati lì. Dove domenica sera un rogo ha portato via Fernando (7 anni), Patrizia (8) e Sebastian (11) e il nipotino Raul, appena 4 anni. In mano dei fiori. Il volto segnato dalle lacrime.
    eccolo in totale, senza i tuoi estratti.
    http://roma.corriere.it/roma/notizie...22029118.shtml

poi ci chiediamo perche l'italia va a rotoli: a te dovrebbero strappare la scheda elettorale ed usarla per carta igienica nei campi nomadi.
    bah, ed hai capito che intendo con questo bah.
    Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 01:43.

Warrant Officer

ahahahaha, nice try ritenta poveretto.
    quindi tu estrapoli un pezzo del corriere in un articolo che dice questo:
    E da questo ne desumi, non si sa da dove se non nella tua piu perversa fantasia disadattata,che non solo che il padre di lei si e' scopato la figlia e quindi era il nonno di suo figlio, tale raul avuto con la sua figlia 14 enne, ma anche che deve venire processato per pedofilia.
    Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?
    bah, ed hai capito che intendo con questo bah.
    Hanno detto che i 3 sono i genitori dei 4 bambini? Si
    Visto che per fare un figlio serve un uomo, se ne desume che l'uomo sia l'unico presente.
    La ragazza è sorella dei 3? Si, se è sorella è anche figlia dell'unico uomo presente.
    A me non sembra difficile il concetto, se poi le notizie non dovessero essere corrette, allora le cose potrebbero anche essere diverse, ma, stante quanto riportato nelgli articoli, la logica è stringente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Hanno detto che i 3 sono i genitori dei 4 bambini? Si
    Visto che per fare un figlio serve un uomo, se ne desume che l'uomo sia l'unico presente.
    La ragazza è sorella dei 3? Si, se è sorella è anche figlia dell'unico uomo presente.
    A me non sembra difficile il concetto, se poi le notizie non dovessero essere corrette, allora le cose potrebbero anche essere diverse, ma, stante quanto riportato nelgli articoli, la logica è stringente.
    cogliombo leggilo tutto l'articolo del corriere, anzi la parte del nipotino viene anche prima della parte della madre di quello di 4 anni leggi a saltare o sei prevenuto?
    Sveglia o se non ce la fai smettila di postare, droide.
    Logica stringente un cazzo, tue sinapsi a troie semmai, lo scrive lo stesso corriere, nello stesso articolo che copincolli che uno dei 4 bimbi morti era il NIPOTE, sveglia, qua di non corretto c'e' solo la tua mente che vede padri che si scopano le figlie e roba simile, ma scommetto che per te sia normale pensare cosi visto che si parla di Rom, no?
    Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 01:48.

Warrant Officer

cogliombo leggilo tutto l'articolo del corriere, sveglia o se non ce la fai smettila di postare, droide.
    logica stringente un cazzo, tue sinapsi a troie semmai, lo scrive lo stesso corriere, nello stesso articolo che copincolli che uno dei 4 bimbi morti era il NIPOTE, sveglia!
    Tanto per iniziare hai quotato lo stesso articolo quotato da me a inizio thread...seconda cosa, l'articolo è stato editato oggi e io lo ho quotato ieri.
    Tra un po' diranno che manco si conoscevano e buonanotte al secchio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Tanto per iniziare hai quotato lo stesso articolo quotato da me a inizio thread...seconda cosa, l'articolo è stato editato oggi e io lo ho quotato ieri.
    Tra un po' diranno che manco si conoscevano e buonanotte al secchio.
    ahhh ora editano l'articolo del corriere?
    Spoiler

Warrant Officer

ahhh ora editano l'articolo del corriere?
    Spoiler
    Basta leggere in fondo all'articolo: Redazione online 08 febbraio 2011(ultima modifica: 09 febbraio 2011)
    Sveglione!
    Cmq sto anche cercando in giro per capire come mai questo "nipotino" su altri articoli sia chiamato Raul Mircea.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast