erano altri tempi
si andava avanti a paginate e paginate di QQ e merda per una rimessa invertita e il palazzo non era ancora soggetto a respawn
ormai la gente s'è assuefatta ai QQ vecchio stampo e restano solo i romanzi sci-fi di axet, il calcio da highlights di puppix, le monofaccine di holyfacial e qualche perla sparsa tipo i giovin mediani o l'autosombrero
thread calciopoli no more, ormai ci posta solo kratos ita e pelucchio, un tempo william wallace del cazzo e della merda, si limita a comparsare con rapide sortite che non caga nessuno a parte qualche point e patpat
poi con un mod clown come cazzo vuoi che vada il trend
Spoiler
*
prima sta sezione era una trincea sono saltati gli schemi io e palur che ci auguravamo di morire male ora siamo abbracciati a ridere delle GiovIni mezzale e di maldini dominante che ha fatto 18 stagioni a centrale frustando col gatto a nove code nesta messo a pecora con una maschera in latex. Ora tutti insieme (interetti milanetti napoletti, juvetti...cesenetti no... tanto riscendono in B) siamo a cazzo ritto aspettando il next bukkake su axet a bocca aperta, non ci sono più le mezze stagioni e leggerla sembra di avere limonato il buco del culo di un mussulmano e chiedere il bis.
Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 17:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Povero mc![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
COSA? OMFG
Ti spiego la cosa perchè as usual sei troppo stupido (peeeh avvocato peeehe) per arrivarci da solo: io ho ragione, suffragato dai fatti, tu no.
Cmq suvvia fammi divertire che mi sto annoiando, come dicevo a palur mi piace flammare ma non mi garba farlo con i non retarded. Per fortuna ci sei tu a supplire e dilettarmi ogni volta che mi pare![]()
-----
Se lascio il numero di telefono qualcuno mi avverte se succede qualcosa di grosso prima che salta deleti?![]()
-----
cvd (cit.)
ps romagna in fondo al mare, l'unico posto dove deve stare
Spoiler
nahhh non metterla sul fatto che ti piace flammare, non sei buono nemmeno per quello, sei solo un povero coglione che non ha nemmeno il decoro di capire quando deve smettere di dire cazzate e ne dici tante per questo passi per i coglione del forum.
ora levati dal cazzo, piu tardi ti faccio giocare con le mie palle ora sono stanco.
-----