Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Info grossista informatica per P.I

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

aprite p.iva in regime con il nuovo regime dei minimi, under 35 anni max fatturabile 30mila euro tassazione fissa 5% sulla differenza costi ricavi inps compresa....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    aprite p.iva in regime con il nuovo regime dei minimi, under 35 anni max fatturabile 30mila euro tassazione fissa 5% sulla differenza costi ricavi inps compresa....
    EHM... INPS ESCLUSA!
    La gestione separata ammonta (dal 2012) al 27.72% degli utili, con saldi e acconti.

EDIT: trovo tutta la normativa sulle nuove s.s.r.l. ma non i regimi di tassazione...e dubito fortemente siano così agevolati come il regime dei contribuenti minimi... OVVIAMENTE offrono la protezione della s.r.l. (quindi niente patrimonio personale a rischio), ma difficilmente possono avere un impatto valido su di un mercato medio/alto dato che non forniscono alcun tipo di garanzia economica vs. creditori...
    Last edited by Sylent; 13th March 2012 at 17:37.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    EDIT: trovo tutta la normativa sulle nuove s.s.r.l. ma non i regimi di tassazione...e dubito fortemente siano così agevolati come il regime dei contribuenti minimi... OVVIAMENTE offrono la protezione della s.r.l. (quindi niente patrimonio personale a rischio), ma difficilmente possono avere un impatto valido su di un mercato medio/alto dato che non forniscono alcun tipo di garanzia economica vs. creditori...
    io di sta roba ci capisco nulla però al posto di una semplice ditta individuale (con patrimonio personale a rischio), nel caso di una piccola attività, è meglio una ssrl no? tanto di fornitori che ti fanno credito ce ne sono sempre meno...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by paris View Post
    Salve ragazzi, ho intenzione di aprire un negozio di informatica nel mio paese. Sto cercando un grossista che faccia ordini on-line e che abbia prezzi competitivi.

Ho cercato su google ma non ho trovato grossisti che abbiano i prezzi esposti per possessori di P.I molto convenienti.

Grazie
    esprinet
    tech data
    ingram micro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 3 FirstFirst 123