Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: Ronaldo si ritira

McWoT. McLove.'s Avatar

Grande campione finché ha giocato e parlo fino a meta della sua permanenza al real (2005/2006 quando ando in panca per nilstelroy su decisione di capello ed inizio a diventare una vacca) ed e' durato poco probabilmente anche perché chissa che cazzo gli hanno fatto fisicamente,non so quanti di voi si ricordano delle crisi epilettiche del mondiale del 98, il fatto che stava male non si sa perchecosa che manco si reggeva in piedi scendendo dall aereo e fu messo fuori squadra e poi ristabilito e le polemiche o sospetti/illazioni che stesse male per varie bombe etc etc.

Della sua conferenza stampa in lacrime una cosa non mi ha convinto ovvero i suoi accenni alla malattia di ipotiroidismo che lo fa ingrassare perche gli altera il metabolismo e non può curarsi finche gioca perché la cura e' una terapia ormonale e gli ormoni nel calcio sono considerati doping, e che quindi tutti quelli che lo prendevano per il culo perché un ciccionazzo abnorme dovrebbero farsi un esame della coscienza.. umh perché dirlo ora che si ritira e non direttamente quando gia da madrid veniva chiamato el gordo per quanto mangiava ed inizio la sua inesorabile parabola discendente a soli 29 anni?? (do per scontato che i club in cui ha giocato ne fossero a conoscenza, figuriamoci se non sanno tutto il cazzo del tutto delle eventuali malattie di un giocatore del genere ergo perché nasconderlo ?
    inoltre come corollario adriano ronaldinho e cassano sono tutti malati di ipotiroidismo??

edit. inoltre trovo alcuni reply ingenerosi nei confronti di altri campioni tanto per fare due nomi, al di la dei trofei vinti dato che nel calcio si gioca in una squadra, io non scambierei mai il miglior Batistuta con il migliore ronaldo, ed anche non scambierei mai il miglior Van Basten con il miglior ronaldo, addirittura paragonarlo a maradona e pele', veri mostri sacri del calcio a cui l'unico che si avvicina e appunto quel extraterrestre di Messi... capisco che sia la sua giornata e faccia tenerezza con i lacrimoni ma suvvia e' un campione come pochi ma non uno dei migliori di tutti i tempi, imho.
    Last edited by McLove.; 15th February 2011 at 04:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

addirittura batistuta >> ronaldo

dopo questa possiamo anche chiudere x favore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quando venne al Milan faceva la differenza più di tutti gli altri, giocando da fermo peraltro. E come scordarsi il gol nel derby dove gli interisti vennero con i fischietti e Moratti gli dava del figlio di puttana (si vabbè avete vinto blabla). Respect .

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit. inoltre trovo alcuni reply ingenerosi nei confronti di altri campioni tanto per fare due nomi, al di la dei trofei vinti dato che nel calcio si gioca in una squadra, io non scambierei mai il miglior Batistuta con il migliore ronaldo, ed anche non scambierei mai il miglior Van Basten con il miglior ronaldo, addirittura paragonarlo a maradona e pele', veri mostri sacri del calcio a cui l'unico che si avvicina e appunto quel extraterrestre di Messi... capisco che sia la sua giornata e faccia tenerezza con i lacrimoni ma suvvia e' un campione come pochi ma non uno dei migliori di tutti i tempi, imho.
    Sono d'accordo che questa storia dell'ipotiroidismo tirata fuori ora sia un po' strana e che ci siano stati episodi non chiari nella sua carriera (tipo quando scese dall'aereo barcollante dopo i mondiali del 2002) però il miglior Ronaldo io lo scambierei sicuramente per il miglior Batistuta, non sono sicuro su Van Basten ma comunque Ronaldo per me è stato un dei migliori del mondo dell'era moderna, un marziano quando era in forma

Maradona e Pelè non li ho visti giocare (vabè Maradona un po sì ma in "differita") per cui non posso fare paragoni.
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma oltre a correre come un coniglio e fare la fintina con le ginocchia che nn gli ha portato bene cosa ha fatto ronaldo?
    Cioe ci sono N campioni piu forti, piu vincenti e piu tecnici.
    Fenomeno? Si mediatico
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma oltre a correre come un coniglio e fare la fintina con le ginocchia che nn gli ha portato bene cosa ha fatto ronaldo?
    Fenomeno? Si mediatico

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Grande campione finché ha giocato e parlo fino a meta della sua permanenza al real (2005/2006 quando ando in panca per nilstelroy su decisione di capello ed inizio a diventare una vacca) ed e' durato poco probabilmente anche perché chissa che cazzo gli hanno fatto fisicamente,non so quanti di voi si ricordano delle crisi epilettiche del mondiale del 98, il fatto che stava male non si sa perchecosa che manco si reggeva in piedi scendendo dall aereo e fu messo fuori squadra e poi ristabilito e le polemiche o sospetti/illazioni che stesse male per varie bombe etc etc.

Della sua conferenza stampa in lacrime una cosa non mi ha convinto ovvero i suoi accenni alla malattia di ipotiroidismo che lo fa ingrassare perche gli altera il metabolismo e non può curarsi finche gioca perché la cura e' una terapia ormonale e gli ormoni nel calcio sono considerati doping, e che quindi tutti quelli che lo prendevano per il culo perché un ciccionazzo abnorme dovrebbero farsi un esame della coscienza.. umh perché dirlo ora che si ritira e non direttamente quando gia da madrid veniva chiamato el gordo per quanto mangiava ed inizio la sua inesorabile parabola discendente a soli 29 anni?? (do per scontato che i club in cui ha giocato ne fossero a conoscenza, figuriamoci se non sanno tutto il cazzo del tutto delle eventuali malattie di un giocatore del genere ergo perché nasconderlo ?
    inoltre come corollario adriano ronaldinho e cassano sono tutti malati di ipotiroidismo??

Boh per me Ronaldo è il miglior centravanti che il calcio moderno italiano abbia mai visto. Sicuramente + completo di Van Basten e Batistuta, ed è questo che per me faceva la differenza.
    Certo non è il numero 1 in assoluto.

Il paragone con Maradona e Pelè è ovviamente una trollata.

Messi, che ha vinto più di Maradona (giocando nel Barcellona però , non dimentichiamolo) si avvicina solo per le doti tecniche a Diego, nulla di più. E cmq per me il Ronaldinho dei tempi d'oro(che è durato pochissimo però) era + devastante.
    E io ritengo Messi il + forte giocatore al mondo al momento eh.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sicuramente + completo di Van Basten e Batistuta.
    ma completo di cosa?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ma completo di cosa?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Fenomeno? Si mediatico
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

ma completo di cosa?
    Per le sue doti tecniche e la sua velocità, nonostante fosse un centravanti. Cosa che non hanno(o hanno in minor misura) Van Basten e Batistuta. Solo per questo motivo lo dico.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    il piu forte centravanti di tutti i tempi... respect...
    no dei primi 5 magari, il migliore non credo.. Van Basten per me era migliore..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    A platini se lo incarta e ci palleggia quando c'ha tempo

Non credo proprio...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Per le sue doti tecniche e la sua velocità, nonostante fosse un centravanti. Cosa che non hanno(o hanno in minor misura) Van Basten e Batistuta. Solo per questo motivo lo dico.
    Ma tu Van basten ce l'hai presente?

Mi sa d no...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma tu Van basten ce l'hai presente?

Mi sa d no...
    Si l'ho presente, e per me Ronaldo è + veloce, ed un centravanti noto per i doppi passi e gli elastici, per andare via in 1vs2-3 per me è più completo.

Parlo di completezza, poi ognuno ha i suoi gusti, per me non è un'eresia definire uno dei 2 migliore dell'altro.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast