stavo tornando a casa da palestra, mi fermo al semaforo e nella macchina accanto ci stava il buon Marmotta
era rivolto al suo autista e allo stesso tempo scriveva su un'ipad![]()
stavo tornando a casa da palestra, mi fermo al semaforo e nella macchina accanto ci stava il buon Marmotta
era rivolto al suo autista e allo stesso tempo scriveva su un'ipad![]()
Bel posto Torino, vai in giro e incontri Marotta. Beato chi ci abita.
Spoiler
leggevo stamattina che monociglio avrebbe in mente una nuova rifondazione con il rischio di 13 giocatori in uscita a giugno
ne dubito ma se veramente va cosi non ne uscite + cazzo a cambiare 20 giocatori a stagione
ma banti ne ha combinata un'altra
ER PALAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spoiler
be piu che altro se non si arriva al 4° posto che cazzo di senso ha riscattare tutti i giocatori? evidentemente non erano all altezza, no?
cioe' per esempio che senso ha spendere dai 12 ad i 16 mil per aquilani se sta giocando una stagione modesta e magari per la stessa cifra prendi qualcun altro che ti da più certezze?
e cosi via per tutti gli altri?
io personalmente non credo che verranno riscattati tutti nemmeno se si arriva al 4 posto, a prescindere da Motta che e' gia sicuro ora che tornera' al mittente.
Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 21:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-