Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Parcheggi Blu

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scrivo velocemente ed in genere quelli come me dettano e comunque quello che interessa e' la sostanza, pero' se tua sorella usa bene la lingua posso assumerla come segretaria, sarebbe anche una buona azione considerando che ha un fratello disabile.
    Dettano stronzate a cazzo di cane e cercano segretarie conoscitrici della lingua? Ottimo!
    Al posto di mia sorella puoi usare tua madre, notoriamente usa bene la lingua e pure il culo, per le minchiate che dovrà riportare sotto tua dettatura, un pennello Cinghiale modello della pubblicità, in una delle 2 voragini andrà bene in ogni caso.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

io c'ero

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Dettano stronzate a cazzo di cane e cercano segretarie conoscitrici della lingua? Ottimo!
    Al posto di mia sorella puoi usare tua madre, notoriamente usa bene la lingua e pure il culo, per le minchiate che dovrà riportare sotto tua dettatura, un pennello Cinghiale modello della pubblicità, in una delle 2 voragini andrà bene in ogni caso.
    beh dai ma se sei frustrato perché ogni puttanata che scrivi su questa board, e ne scrivi tante, qualcuno ti da del coglione o ti corregge ci sono diverse soluzioni, la prima potrebbe anche essere levarti dai coglioni. E' la vita. Con te la natura e' stata malvagia e sei nato coglione, spera nella reincarnazione , magari rinasci cane... e' un buon passo avanti rispetto alla tua condizione.

edit: ora porti qualcosa di costruttivo al topic o intervieni solo per sfogare la tua frustrazione nei miei confronti visto che spesso ti faccio fare la figura del coglione su sta board tra tutte le puttanate che spari?
    Last edited by McLove.; 1st March 2011 at 01:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

beh dai ma se sei frustrato perché ogni puttanata che scrivi su questa board, e ne scrivi tante, qualcuno ti da del coglione o ti corregge ci sono diverse soluzioni, la prima potrebbe anche essere levarti dai coglioni.
    Ti piacerebbe eh? Cosi potresti andare avanti a sparare cagate a raffica senza nessuno che ti dica niente.
    Potresti continuare ad avere la tua pletora di poveri minchioni che, non potendo permettersi un avvocato SERIO, continuerebbero ad immagazzinare stronzate pensando pure che siano cose serie.

E' la vita. Con te la natura e' stata malvagia e sei nato coglione, spera nella reincarnazione , magari rinasci cane e' un buon passo avanti rispetto alla tua condizione.
    Rinascere cane non mi dispiacerebbe, l'unica cosa che mi farebbe veramente vomitare 24/7 sarebbe rinascere te.

Warrant Officer

edit: ora porti qualcosa di costruttivo al topic o intervieni solo per sfogare la tua frustrazione nei miei confronti visto che spesso ti faccio fare la figura del coglione su sta board tra tutte le puttanate che spari?
    A questo sei arrivato?

pletora

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    A questo sei arrivato?
    umh non ci vuole molto per arrivarci. Mi hanno insegnato, fin da piccolo, che se vedi una merda di cane per terra la eviti non la vai a pestare di proposito, ecco tu vali più o meno secondo me come la cagata di un cane stitico: cosa mi comporta o mi produce continuare ad insultarmi con te? Nulla.
    Mi fa solo ridere che posti in ogni topic dove posto io solo per scrivere minchiate come il mio italiano, o rmpendomi il cazzo su cosa faccio io, facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua: ti svelo un mistero non me ne fotte un cazzo degli errori che faccio, SE ne faccio, ed ho visto molto di peggio, perché scrivo a getto e non rileggo, non e' sulle pagine di wayne ne con una merda di cane come te che devo dimostrare quanto valgo, ma capisco che per i frustrati del cazzo come te possa essere importante.

Dimmi la verità ti brucia il culo ancora perché, razzista di merda come sei, ti ho contraddetto sul quel thread in cui indicavi che le rumene zingare minorenni scopano con i loro padri e cagano al mondo figli e ti ho svelato che non avevi nemmeno capito un cazzo dell'articolo che avevi postato tu stesso ed eri andato per la tangente parlando di pedofilia e reati?
    Guarda che in quel contesto non ci vuole un avvocato o qualcuno che scrive bene in italiano... serve solo NON essere un coglione, cosa che tu, purtroppo, per noi che ti sopportiamo, SEI.

rinnovo nuovamente, se vuoi portare qualcosa di costruttivo ad i parcheggi blu accomodati, se invece, vuoi fare il loop di insulti per me sei come la merda di un cane sul marciapiede, la evito.
    Last edited by McLove.; 1st March 2011 at 02:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cattivo McLove. Cattivo...

Warrant Officer

umh non ci vuole molto per arrivarci. Mi hanno insegnato, fin da piccolo, che se vedi una merda di cane per terra la eviti non la vai a pestare di proposito, ecco tu vali più o meno secondo me come la cagata di un cane stitico: cosa mi comporta o mi produce continuare ad insultarmi con te? Nulla.
    Mi fa solo ridere che posti in ogni topic dove posto io solo per scrivere minchiate come il mio italiano, o rmpendomi il cazzo su cosa faccio io, facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua: ti svelo un mistero non me ne fotte un cazzo degli errori che faccio, SE ne faccio, ed ho visto molto di peggio, perché scrivo a getto e non rileggo, non e' sulle pagine di wayne ne con una merda di cane come te che devo dimostrare quanto valgo, ma capisco che per i frustrati del cazzo come te possa essere importante.
    Dimmi la verità ti brucia il culo ancora perché, razzista di merda come sei, ti ho contraddetto sul quel thread in cui indicavi che le rumene zingare minorenni scopano con i loro padri e cagano al mondo figli e ti ho svelato che non avevi nemmeno capito un cazzo dell'articolo che avevi postato tu stesso ed eri andato per la tangente parlando di pedofilia e reati?
    Guarda che in quel contesto non ci vuole un avvocato o qualcuno che scrive bene in italiano... serve solo NON essere un coglione, cosa che tu, purtroppo, per noi che ti sopportiamo, SEI.
    rinnovo nuovamente, se vuoi portare qualcosa di costruttivo ad i parcheggi blu accomodati, se invece, vuoi fare il loop di insulti per me sei come la merda di un cane sul marciapiede, la evito.

WWWOOOWWW non pensavo ti bruciasse il culo cosi tanto...

P.S. "facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua". No, ho quotato i tuoi, quindi "per primo" ti prendi il tuo libro di grammatica, lo arrotoli e te lo sbatti su per il culo visto che tanto al cervello non ci arriva.

P.P.S. Sulla storia degli zingari, ho cercato, ma semplicemente mancavano fonti disponibili, io rimango convinto della mia idea che si basa sui primi articoli pubblicati.

P.P.P.S. scrivendo di getto generalmente non si canna la grammatica, al limite la punteggiatura o si scazza qualche tasto tipo piLRa.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Volevo fare un saluto a tutta la mia famiglia e a chi mi segue da internet, anch'io ho scritto in questo thread.

ibtl

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

in b4 new ban

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    io c'ero
    pletora
    Cattivo McLove. Cattivo...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa, ma sul servizio la definizione di carreggiata è la prima cosa che dicono

Ma ho appunto scritto "che non è quella indicata nel servizio", ti riporto un link di esempio:
    http://www.ntr24.tv/it/news/8897

Non sono entrato nel merito di approfondire, visto comunque che ci dovrà pensare qualcuno ora a chiarire e che trovato l'inganno si farà la legge facilmente

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Nazgul Tirith's Avatar

Se leggo anche solo un altro OT di flame o Spam, passo direttamente a bannare l'utenza in questione.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 3 FirstFirst 123