Ibra rotto![]()
non mi far pigliare sti colpi pdddddddddddddddddddddn particolare lo svedese ha accusato qualche problema alla schiena, ma la sua presenza contro la Juve non è in dubbio e domani dovrebbe allenarsi regolarmente con il resto della squadra
e io che ci speravo zingaro di merda
On iMac 21,5"
si sente puzza di merda... qualcuno si è cacato sotto![]()
Spoiler
Moratti: «Milano siamo noi. I tifosi dell'Inter sono i veri milanesi...»![]()
Spoiler
Ma Sissoko quando s'è sfasciato? Fine stagione.
Gioite gobbi, molto molto probabile la riproposizione di jankulovski sull'out di sinistra.
Janku vs Krasic, ti piace vincere facile?
Che poi povero marek ha giocato pure bene col napoli, peccato che krasic corra circa 3 volte tanto
edit:
E come se non bastasse non è manco sicuro che ci sia ibra porco il clero. Il problema non è grave ma siccome mercoledì c'è il ritorno col tottenham c'è la possibilità concreta che lo zingaro se ne vada in panca.
Nel qual caso sarebbe certo l'impiego di pato, affiancato da uno tra cassano e binho con il boa o il numero 70 dietro le punte.
PD
Sto campionato è proprio dell'inter non c'è un cazzo da fare
Last edited by Axet; 3rd March 2011 at 21:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Secondo me è più facile vedere Pato-Binho-Cassano in attacco e il Boa e Ibra in panca a riposarsi per il Tottenham. E questo non sarebbe propriamente un male eh.
Probabile, ma io il boa lo voglio in campo QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cazzanogiochera sicuramente![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dite che Ibra non gioca? contro la Juve?
E mo chi metto al fantacalcio?![]()