Basterebbe bloccare il paese per 10 giorni prima di arrivare a livelli di fame da Egitto...![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ferrara/95054/
Giuliano Ferrara completerà la legislatura, Silvio Berlusconi chissà. Il direttore del Foglio firmerà un contratto di due anni (e l’opzione per il terzo) con la Rai: Qui Radio Londa inizierà tra due settimane e finirà a marzo 2013, nei giorni di campagna elettorale salvo dimissioni e ribaltoni a Palazzo Chigi.
Ferrara può prolungare al 2014 il suo editoriale quotidiano, per centinaia di serate avrà l’ultima parola in coda al Tg1 di Augusto Minzolini. La burocratica Rai con l’Elefantino ha scoperto un’efficienza che mancava da tempo : l’incontro di ieri a viale Mazzini è durato pochi minuti, però, il servizio pubblico investe su Ferrara per i prossimi tre anni e per circa 1,5 milioni di euro.
Qui Radio Londra sarà in onda per cinque giorni a settimana dal lunedì al venerdì, senza pubblicità (e dunque senza ricavi per la Rai) appena si chiude la sigla del Tg1. Per ogni puntata l’ex ministro berlusconiano guadagnerà poco più di 3 mila euro lordi e, calcolando che le serate saranno oltre 150 l’anno, l’ingaggio annuale sarà di 500 mila euro. Il compenso di Ferrara è inferiore al minimo garantito di Bruno Vespa, in linea con lo stipendio di un responsabile di rete, ma è un’enormità rispetto a Travaglio e Vauro che lavorano per Annozero senza contratto da sei mesi. In un’azienda piegata da tagli e crisi, per nessuno è facile strappare un accordo triennale e avere carta bianca per un programma sperimentale con il rischio che sia un fallimento.
canali preferenziali... strano eh?![]()
DaocSpoiler
ma sopratutto 3k euro per 7 minuti....![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
A livelli da fame già ci sono tanti giovani che lavorano per 500-600 euro al mese con posti precari. Molti con la crisi già sono disoccupati (o verso la fine della cassa integrazione), e trovare un lavoro è un'impresa attualmente, facendo un confronto con la situazione pre-crisi, oggi con le stesse competenze prenderesti la metà. Siamo al riparo dalle ondate inflazionistiche che han colpito il resto del mondo per via dell'euro e del fatto che il prezzo del cibo viene determinato più dai costi intermedi che dal costo del cibo stesso. Ma scendendo a 500 euro di stipendio, di precari o cassaintegrati che o vivono ancora coi genitori oppure hanno addirittura messo su famiglia, stiamo preparando l'entrata dell'Italia nel maghreb nel giro di qualche anno. La disoccupazione giovanile è ai livelli del terzo mondo (non per dire ma per davvero). Direi che le rivoluzioni colpiranno prima l'europa dell'est, per poi spostarsi anche da noi, la storia è lenta ma si muove sempre in avanti. Per consolarci, la Spagna e la Grecia sono messi come noi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ecco al di la delle cagate varie credo che il punto sia tutto qui , io ho uno studio che funziona , che vende (anche alla BBC cazzo!) e me lo demolisci perchè deve fare una trasmissione Ferrara di 7 minuti ?? No dai non pigliamoci per il culo! Oh quello studio è costato qualche milione di euro , di soldini miei anche, e me lo tiran giù per una trasmissione useless ?
Guarda mi sarei incazzato anche se lo avessero asportato per una trasmissione di saviano&fazio.... è che era uno dei pochi studi in Italia dove potevano davvero fare EDU e programmi con questo taglio e me li abbattono per una trasmissione che di utilità non ha UN CAZZO!
la mia nuova attività : www.big-foot.it