Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Wii2 - rumors megaton

Ensign xv25's Avatar

Di robe NON rumor:

Esiste
    Verrà presentata in forma giocabile all'E3
    Lancerà nel 2012
    Ovviamente questo non vuol dire che sarà come la dipingono i rumors potrebbe essere completamente diversa

http://www.eurogamer.net/articles/20...w-home-console

Edit: A proposito dei rumors postati da Gala, io ho provato a giocare in remote play con la PSP dalla PS3 (!!!) ed è una merda laggosissima, assolutamente ingiocabile (ok che era anche BlazBlue)
    Se non sbaglio questa connessione tra le periferiche era effettuta in BT, sono stati fatti degli avanzamenti significativi? Perchè altrimenti è una feature inutile tanto per dire "possiamo"
    Last edited by xv25; 25th April 2011 at 16:40.

Razj's Avatar

ma io mi chiedo

Its controller is rumoured to feature a 6.2 inch touch-screen that enables the streaming of games played on the console.
    perché dovrebbero fare una roba del genere?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma io mi chiedo

perché dovrebbero fare una roba del genere?
    Me lo son domandato pure io, Nintendo cerca sempre di innovare rischiando non poco, ma forse questa volta ha esagerato. Però dobbiamo vedere qualcosa prima di poter dare un giudizio più approfondito
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...endo-feel.aspx

a sto punto so parecchio curioso cmq, voglio il cazzo di E3, needo guardarmi tutte le conferenze abbestia
    pare anche che microsoft abbia qualcosa di grosso da annunciare
    chissa'

Ensign xv25's Avatar

Mi pare una stronzata anche perchè il Project Cafè è stato confermato ufficialmente nella conferenza per investitori Nintendo

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Tratto da gamesblog:

Di voci e immagini su Wii 2 (anche conosciuta come Project Café) se ne sono sentite molte, sopratutto negli ultimi giorni in cui è iniziato a sembrare che qualcosa effettivamente possa bollire nel pentolone di Nintendo. Ad alimentare ulteriormente la fiamma delle indiscrezioni è ora Kotaku, che riporta una serie di dettagli riguardanti la nuova console provenienti dalle solite fonti tanto anonime quanto ben informate.

A quanto pare, Wii 2 avrà una memoria di soli 8GB di tipo flash: una direzione ben lontana dall’attuale concorrenza di Microsoft e Sony, visto che già anni fa Xbox 360 offriva (versione Arcade a parte) un hard disk da 20GB. Per quanto riguarda i supporti ottici, a quanto pare Wii 2 sarà capace di leggere dischi da 25GB, equivalenti a un Blu-Ray a strato singolo, che quindi dovrebbe essere il formato scelto da Nintendo per la sua console.
    Se le voci sulla memoria interna e sui supporti ottici sembrano già dare delle prime certezze, gradite o meno che siano, resterebbe ancora indefinito un punto fondamentale, che sarà sicuramente tale soprattutto per i patiti dell’alta definizione: Nintendo non avrebbe ancora infatti chiarito se dare pieno supporto al Full HD con risoluzione a 1080p o fermarsi ai 1080i. Staremo a vedere

Ensign xv25's Avatar

Kotaku spergiura che sia tutto vero questo qui sopra

Non mi piace per nulla l'hd assente, spero che supportino cmq le installazioni su supporti esterni (anche proprietari, non mi faccio illusioni...)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Per quanto riguarda i supporti ottici, a quanto pare Wii 2 sarà capace di leggere dischi da 25GB, equivalenti a un Blu-Ray a strato singolo
    Quindi non utilizzerebbe blu-ray, ma supporti ottici proprietari?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Devon's Avatar

manca un mese ad avere info ufficiali

Page 3 of 3 FirstFirst 123