l'inter la partita che sta facendo l'arsenal l'ha fatta in 10, eh..
questi non escono mai dalla loro metà campo..
almeno noi abbiamo il beneficio del dubbio...
l'inter la partita che sta facendo l'arsenal l'ha fatta in 10, eh..
questi non escono mai dalla loro metà campo..
almeno noi abbiamo il beneficio del dubbio...
Spoiler
Spoiler
in forma borreillo stas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
C'e' Valdez che ad ogni fallo dell' Arsenal parte sparato![]()
che cazzo si è mangiato..vabbe dai, 1 a 0 LOL di culo, sbaglia il rigore borriello, mexes si fa espellere. gg che squadra ridicola.senza palle davvero
il dio del calcio
partita chiusa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
de rossi sempre molto sportivo...
lui si che sa come perdere con onore...
sono un pirla conosco le regole ma resto un pirla
gg, ammonito il poverello che si è preso la gomitata...lol
Spoiler
Spoiler
Goal stagionale NUMERO 44![]()
che palle![]()
On iMac 21,5"
omg, rivisto il gol, assurdo
ben gli sta all'arsenal, d'aldronde ripeto, mica tutti possono sculare come l'inter![]()
ma che gool ha fatto messi???? porco mpio..... è un dio
Spoiler
Spoiler