Cmq Peluche Abate se impara a crossare sara il nuovo Zambrotta !!! ()
maradona
kakà
rui costa
platini
zola
mancini
baggio
del piero
totti
Djorkaeff-.-°
Cmq Peluche Abate se impara a crossare sara il nuovo Zambrotta !!! ()
no dai chi cazzo ha votato djorkaeff. era una trollata -.-
va bene che ha fatto uno dei gol più impressive di sempre vs rometta
Spoiler
visto che tutte le votazioni precedenti erano pubbliche e questa no io direi che lo ha votato salta![]()
On iMac 21,5"
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Kaka ha giocato ad alti livelli solo 3/4 anni, il cecko pezzo di merda tuffatore un attimino di piu.
Io mi prendo Pavel tra i due, CAZZO L'HO DETTO :/
Cioe a 28 anni Kaka sembra un giocatore finito, pavel a 28 anni oltre a tuffarsi ti cagava in testa.
Last edited by Zi Piè; 19th March 2011 at 02:00.
Bhe negligli ultimi 3 anni che ha fatto al Milan lui era di un altro pianeta, c 'e' da dire che Nedved ha giocato ad alti livelli per 12/13, l'unica stagione sotto tono fu quella seguente al pallone d'oro.
Cmq sono due giocatori differenti, paragonarli mi sembra davvero stupido.
Last edited by Zi Piè; 19th March 2011 at 02:07.
Vabbè ma che c'entra, inzaghi ha giocato 15 anni su alti livelli. Van basten meno della metà, eppure i rapporti di forza sono chiarissimi ^^
Btw non si stava facendo un paragone tra due giocatori che hanno poco in comune come il tuffatore e kaka, si lollava sul fatto che la stessa persona che ironizza sul fenomeno brasiliano ha votato e sbava per il fratello adottivo della cagnotto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I risultati sono anche a favore di Pavel, tutta via io mi prendo lui se dovessi scegliere, Kaka a 28 anni sembra nemmeno il fratello. E te lo dice uno che odia il ceko.![]()