Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: Nazionale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzoooooooooooooooo hai dimenticato la faccina ragazzo
    non la ho messa perche la hai messa tu personalmente
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non la ho messa perche la hai messa tu personalmente
    spe dai ti aiuto toh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Quindi hai semplicemente detto una cazzata poichè gli unici giocatori che questa nazionale ha della nazionale di Lippi sono il portiere, Chiellini, Montolivo(che tralaltro è la riserva di Pirlo) e Pazzini.

Poi che la nazionale al momento sia imbarazzante è una cosa su cui credo concordano TUTTI
    diversi dei giocatori che giocano oggi erano già stati convocati da lippi, di cosa stiamo parlando?

si poi Lippi faceva la cagata di far giocare certi scandalosi cadaveri.

cmq concordo che manca velocità la davanti e in mezzo al campo. non credo di potermi immaginare un centrocampo più lento di Mosciolivo, Aquilani e motta.

qualcosa di assurdo

Zi Piè's Avatar

Intanto i dopati di spagna sono sotto di un goal vs la Repubblica Ceca.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    diversi dei giocatori che giocano oggi erano già stati convocati da lippi, di cosa stiamo parlando?
    Peluche, te li ho scritti i "diversi" giocatori convocati da Lippi.

Maggio con Lippi è stato convocato ai mondiali e in 3 partite ha giocato 20 minuti. Quindi.. Balzaretti e Cassani neanche quei 20 minuti. Bonucci non mi ricordo se giocava con Lippi, mi sa di no visto che preferiva cannavaro-chiellini. Per ranocchia lo stesso identico discorso.

Dei centrocampisti l'unico era Montolivo che giocava da riserva a Pirlo, ne Mauri ne Aquilani ne Motta giocavan con Lippi. In avanti Cassano come Balotelli e Quagliarella non giocavano(ah si quagliarella ha giocato sempre quegli ultimi 20 minuti in 3 partite).

Questa è una nazionale completamente rivoluzionata, dove sono stati salvati dalla vecchia un centrale forte(chiellini), il portiere per ovvie ragioni, De Rossi e basta.

Poi sul centrocampo concordo assolutamente, sicuramente meglio e come dicevo con questi ritmi van a nozze, a ritmi più alti si sciolgono. Sono veramente LENTI.

Peluche, te li ho scritti i "diversi" giocatori convocati da Lippi.

Maggio con Lippi è stato convocato ai mondiali e in 3 partite ha giocato 20 minuti. Quindi.. Balzaretti e Cassani neanche quei 20 minuti. Bonucci non mi ricordo se giocava con Lippi, mi sa di no visto che preferiva cannavaro-chiellini. Per ranocchia lo stesso identico discorso.

Dei centrocampisti l'unico era Montolivo che giocava da riserva a Pirlo, ne Mauri ne Aquilani ne Motta giocavan con Lippi. In avanti Cassano come Balotelli e Quagliarella non giocavano(ah si quagliarella ha giocato sempre quegli ultimi 20 minuti in 3 partite).

Questa è una nazionale completamente rivoluzionata, dove sono stati salvati dalla vecchia un centrale forte(chiellini), il portiere per ovvie ragioni, De Rossi e basta.

Poi sul centrocampo concordo assolutamente, sicuramente meglio e come dicevo con questi ritmi van a nozze, a ritmi più alti si sciolgono. Sono veramente LENTI.
    Pensavo che ci mancasse un pirlo .
    In realtà , pure se ci metti un pirlo siamo lenti lo stesso .

Ensign Anak's Avatar

In realtà , pure se ci metti un pirlo siamo lenti lo stesso .
    Con Pirlo si migliorebbe comunque perchè ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare un regista che ci faccia alzare i ritmi di gioco. Per lo meno Pirlo se c'è movimento il lancio geniale te lo fa.

Rimane il problema della lentezza in fase difensiva però.

Il punto è che la parola "lentezza" è inadeguata, il nostro problema è che non riusciamo ad alzare i ritmi, a bassi ritmi aquilani e montolivo sembrano i nuovi maradona, appena tentano di alzare un po' i ritmi sbagliano gli appoggi.

Emblematico come nella fine del secondo tempo abbiam giocato solo di possesso palla con ZERO movimento, nonostante questo la palla non la si perdeva, la qualità il ns centrocmapo ora come ora non è che non la ha, il problema è che riusciamo ad esprimerla solo a bassi ritmi.

Niente a che vedere con la qualità che esprimono i giovani tedeschi in velocità, o gli spagnoli, e via dicendo.

Il punto comunque è che Prandelli ha provato, prima Montolivo, anche Ledesma, Aquilani, lo stesso De Rossi regista, qua un sostituto di Pirlo non si riesce a trovarlo. Semplicemente non c'è.
    Purtroppo credo che dovremo affidarci a lui ancora una volta anche nei prossimi europei.

PS: In compenso, forse dall'under21 cresceranno talenti che ci consentiranno di riempire il vuoto sulla trequarti(fabbrini).

E questo Crisetig, che non conosco bene, ha le doti per fare l'interno di centrocampo/regista?
    Last edited by Anak; 26th March 2011 at 00:27.

E questo Crisetig, che non conosco bene, ha le doti per fare l'interno di centrocampo/regista?
    presto per dirlo .
    Cmq verissimo , un altro pirlo non ce.Due esterni scattosi e che saltano l'uomo compenserebbero .Oppure una punta che non sia alla pazzini.
    Voglio dire un suarez o un milito.
    Ma non li abbiamo .
    Quindi secondo me la nazionale vista stasera è il miglior compromesso possibile al momento.

Ensign Anak's Avatar

Quindi secondo me la nazionale vista stasera è il miglior compromesso possibile al momento.
    penso anchio, con l'inserimento di Ranocchia De Rossi e Balotelli comunque.

penso anchio, con l'inserimento di Ranocchia De Rossi e Balotelli comunque.
    certo , per forza.
    E poi provare rossi un po piu a lungo anche....

e giovinco

in under21 giovinco rossi spaccavano i culi, e darebbero rapidità e fantasia li davanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo vedendo giocare ieri l'under 21 ed oggi la nazionale maggiore io convocherei in blocco l'under 21 per l'europeo, ma quanto e' forte sto Fabbrini?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

rossi mi sembra tanto la secondo punta che non conclude un cazzo, quella che quando non è in giornata diventa dannosa ma quando invece è in giornata gioca coi tocchetti, ti mette la palla coi giri giusti ma non risolve mai la partita. cassano per quanto lo si posa tenere sul cazzo è un giocatore che tecnicamente è fenomenalee caga in testa a mezza europa "tecnicamaente".
    Per il resto, Prandelli ne capisce sicuramente, sono due partite che giochiamo a pallone dopo aver visto il calcio anni 80 di lippi. balzaretti sulla sx non ha rivali.. se ne sono accorti con 2-3 anni di ritardo. ma qui più che altro c'entra il potere dei procuratori.
    Last edited by Emma; 26th March 2011 at 10:58.

uppo balzaretti, non uppo cazzano

rossi è forte.
    Cassano anche , ma rossi è proprio forte , tra l'altro secondo me invece ha prorpio la caratteristica di saper essere decisivo...

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast