Ma almeno poi te l'ha data????
Ma almeno poi te l'ha data????
avanti per cosa? Roma è molto meglio in quasi tutto. In primis a vivibilità. Il problema di milano è che fa schifo come posto dove vivere, non è a dimensione di cittadino, non so come spiegarmi, chiunque sia stato un po' a roma penso possa capire la differenza. Li la città la "senti", qua la subisci.
Se poi la paragoniamo a qualsiasi città europea sukiamo durissimo.
hdr.
bnet profile
sì milano è avanterrima, soprattutto con le piste ciclabili.
invece di andare su milanodabere.it provate a viverla tutti i giorni dal mattino alla sera
Spoiler
58 euro costa piu' che in Svizzera, porco ido![]()
![]()
.
ma io spendo 40 franchi in due qua, ma BlackBlah ti sei fatto proprio spennare male eh![]()
![]()
![]()
Comunque è un conto impossibile, ma verifiche ne hai fatte?
Vado a mangiare in media una volta alla settimana fuori e nn ho mai speso cosi tanto a milano. Se uno è pollo nn è colpa della citta.
Che milano abbia tanti difetti è vero, ma ha anche tanti pregi. Mi da fastidio chi spala merda aoe sulla mia citta. Hai mille locali, 1000 ristoranti, se vuoi una qualsiasi cosa la trovi, c'è piu lavoro che in altre parti, hai una serie di facolta che sono centri di eccellenza, hai strutture come il besta o il centro tumori a loro volta centri di eccellenza europei.
Hai un sacco di mezzi pubblici.
Milano ha molti difetti, sono d'accordo. Ma te che nn sei milanese neanche li cogli. E' brutto che durante le feste chiunque parta per un posto diverso, cosa che rende piu difficile fare amicizia, è una merda che in alcune zone sia meglio non andare. Non mi piace la gente che trovi in discoteca. La sera non hai spazi verdi dove andare(a meno che nn stia cercando da fumare o voglia rischiare la vita).
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io sono milanese e non capisco come la presenza del besta dovrebbe aiutarmi a vivere. Ci sono le università ma non sono supportate dalla città, cioè se fossero da qualsiasi altra parte sarebbe probabilmente meglio. Ha un sacco di mezzi pubblici rispetto al resto d'italia non rispetto all'europa e non puoi metterci più di 10 anni per fare 3 fermate aggiuntive della gialla (nello stesso tempo gli svizzeri han fatto un tunnel di 57 km nella roccia...).
E' una città ricca rispetto alla media italiana, quindi ha una serie di servizi scontati in europa ma non in italia ed ha attirato centri di eccellenza italiani, ma manca completamente del fattore vivibilità. Anche dal punto di vista lavoro il discorso fa un po' ridere, la città "capitale economica" d'italia ha praticamente come unici grattacieli i due palazzi della regione e gli investimenti più grandi sono sempre fatti dal pubblico.
Poi è così vivibile che c'è un esodo verso fuori ogni weekend... io sto cercando di andarmene
poi vabbè, meglio della brianza![]()
Last edited by Hador; 8th April 2011 at 15:31.
hdr.
bnet profile
Last edited by Amiag; 8th April 2011 at 15:41.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in calabria con 58€ ci vado in pizzeria ogni sabato per un mese!!! 1 mese![]()
C'arriva lo speedypizza in Toscana?