Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 133

Thread: Odio Milano

Lieutenant Commander

Ma almeno poi te l'ha data????

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Black sei uno scarsone tu che ti fai inculare manco fossi un jappo in piazza del duomo
    Per il resto lol a chi dice che Milano fa merda, non c'e' nemmeno bisogno di commentare quanto cazzo e' avanti anni luce rispetto a qualsiasi citta' random d'italia; che poi ci sia meno da vedere rispetto a Roma/Firenze o Napoli quello e' un altro discorso.
    Ma ancora piu' lol detto da uno che viene da Torino...
    avanti per cosa? Roma è molto meglio in quasi tutto. In primis a vivibilità. Il problema di milano è che fa schifo come posto dove vivere, non è a dimensione di cittadino, non so come spiegarmi, chiunque sia stato un po' a roma penso possa capire la differenza. Li la città la "senti", qua la subisci.
    Se poi la paragoniamo a qualsiasi città europea sukiamo durissimo.

Randolk's Avatar

sì milano è avanterrima, soprattutto con le piste ciclabili.
    invece di andare su milanodabere.it provate a viverla tutti i giorni dal mattino alla sera
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

58 euro costa piu' che in Svizzera, porco ido .

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    no way!!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma io spendo 40 franchi in due qua, ma BlackBlah ti sei fatto proprio spennare male eh

Comunque è un conto impossibile, ma verifiche ne hai fatte?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vado a mangiare in media una volta alla settimana fuori e nn ho mai speso cosi tanto a milano. Se uno è pollo nn è colpa della citta.
    Che milano abbia tanti difetti è vero, ma ha anche tanti pregi. Mi da fastidio chi spala merda aoe sulla mia citta. Hai mille locali, 1000 ristoranti, se vuoi una qualsiasi cosa la trovi, c'è piu lavoro che in altre parti, hai una serie di facolta che sono centri di eccellenza, hai strutture come il besta o il centro tumori a loro volta centri di eccellenza europei.
    Hai un sacco di mezzi pubblici.
    Milano ha molti difetti, sono d'accordo. Ma te che nn sei milanese neanche li cogli. E' brutto che durante le feste chiunque parta per un posto diverso, cosa che rende piu difficile fare amicizia, è una merda che in alcune zone sia meglio non andare. Non mi piace la gente che trovi in discoteca. La sera non hai spazi verdi dove andare(a meno che nn stia cercando da fumare o voglia rischiare la vita).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Rad's Avatar

e poi c'è la nebbia

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Vado a mangiare in media una volta alla settimana fuori e nn ho mai speso cosi tanto a milano. Se uno è pollo nn è colpa della citta.
    Che milano abbia tanti difetti è vero, ma ha anche tanti pregi. Mi da fastidio chi spala merda aoe sulla mia citta. Hai mille locali, 1000 ristoranti, se vuoi una qualsiasi cosa la trovi, c'è piu lavoro che in altre parti, hai una serie di facolta che sono centri di eccellenza, hai strutture come il besta o il centro tumori a loro volta centri di eccellenza europei.
    Hai un sacco di mezzi pubblici.
    Milano ha molti difetti, sono d'accordo. Ma te che nn sei milanese neanche li cogli. E' brutto che durante le feste chiunque parta per un posto diverso, cosa che rende piu difficile fare amicizia, è una merda che in alcune zone sia meglio non andare. Non mi piace la gente che trovi in discoteca. La sera non hai spazi verdi dove andare(a meno che nn stia cercando da fumare o voglia rischiare la vita).
    io sono milanese e non capisco come la presenza del besta dovrebbe aiutarmi a vivere. Ci sono le università ma non sono supportate dalla città, cioè se fossero da qualsiasi altra parte sarebbe probabilmente meglio. Ha un sacco di mezzi pubblici rispetto al resto d'italia non rispetto all'europa e non puoi metterci più di 10 anni per fare 3 fermate aggiuntive della gialla (nello stesso tempo gli svizzeri han fatto un tunnel di 57 km nella roccia...).
    E' una città ricca rispetto alla media italiana, quindi ha una serie di servizi scontati in europa ma non in italia ed ha attirato centri di eccellenza italiani, ma manca completamente del fattore vivibilità. Anche dal punto di vista lavoro il discorso fa un po' ridere, la città "capitale economica" d'italia ha praticamente come unici grattacieli i due palazzi della regione e gli investimenti più grandi sono sempre fatti dal pubblico.

Poi è così vivibile che c'è un esodo verso fuori ogni weekend... io sto cercando di andarmene

poi vabbè, meglio della brianza
    Last edited by Hador; 8th April 2011 at 15:31.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mica solo per le vacanze.
    Io abitavo qui prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_(Italia))
    Mi manca troppo il mare, il pane e i latticini skillati, il clima non polare. Paese ne troppo piccolo ne troppo grande, ma comunque non manca niente.
    Chiunque c'è stato dei miei amici si è innamorato.
    Per fare un esempio 3 anni fa ci ho portato 3 amici di brescia. L'anno dopo il mio amico l'ha consigliato alla madre.
    Ora la madre (architetta con studio e cazzi vari) ha deciso di lasciare studio, casa ecc e trasferirsi a monopoli.
    Troppo pro
    il problema della puglia so i pugliesi

Quote Originally Posted by Hador View Post
    avanti per cosa? Roma è molto meglio in quasi tutto. In primis a vivibilità. Il problema di milano è che fa schifo come posto dove vivere, non è a dimensione di cittadino, non so come spiegarmi, chiunque sia stato un po' a roma penso possa capire la differenza. Li la città la "senti", qua la subisci.
    Guarda non ti crede ... sicuramente è un po più "accogliente" come città ma le 2 ore di traffico per andare ovunque le fai pure qua ...
    Last edited by Amiag; 8th April 2011 at 15:41.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

I'm not good enough Milker's Avatar

prossima volta Black cerca una pizzeria a Quarto Oggiaro e vedrai che spendi un cazzo

se poi dici al propietario che sei amico di Nazgul ti fanno un extra sconto

btw tanto per sapere, dove cazzo sei entrato per farti tirare il culo in questo modo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Milano è la merda

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

in calabria con 58€ ci vado in pizzeria ogni sabato per un mese!!! 1 mese

C'arriva lo speedypizza in Toscana?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast