Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Dott. in Architettura - How to

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Dunque io ovviamente l'inglese lo parlo molto bene e spagnolo a livello molto scolastico, in passato ho anche gia lavorato a Londra per esempio, quindi la lingua per me non rappresenta un problema...lei non parla benissimo l'inglese purtroppo perchè ha studiato francese e sa meglio quello, ma pur sempre a livello scolastico.
    Preferenze sul posto sinceramente io non ne ho geograficamente parlando, posso solo dirti che vorrei cominciare a costruire la mia famiglia, quindi un posto che sia vivibile(sarebbe meglio non metropoli), dove vige il rispetto, la voglia di fare e dove si campa sereni.
    Lei non si vorrebbe allontanare troppo dall'Italia invece, dove lei ha pensato all'Europa io ho pensato ad Australia e Nuova Zelanda, anche perchè credo sia piu facile per lei imparare l'inglese che per me il francese
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Dunque io ovviamente l'inglese lo parlo molto bene e spagnolo a livello molto scolastico, in passato ho anche gia lavorato a Londra per esempio, quindi la lingua per me non rappresenta un problema...lei non parla benissimo l'inglese purtroppo perchè ha studiato francese e sa meglio quello, ma pur sempre a livello scolastico.
    Preferenze sul posto sinceramente io non ne ho geograficamente parlando, posso solo dirti che vorrei cominciare a costruire la mia famiglia, quindi un posto che sia vivibile(sarebbe meglio non metropoli), dove vige il rispetto, la voglia di fare e dove si campa sereni.
    Lei non si vorrebbe allontanare troppo dall'Italia invece, dove lei ha pensato all'Europa io ho pensato ad Australia e Nuova Zelanda, anche perchè credo sia piu facile per lei imparare l'inglese che per me il francese
    Le mie stesse prime opzioni. Oceania and North Europe.
    Beh se non hai preferenze in Europa appunto mi sento di consigliarti il Nord Europa che io trovo veramente avanti sotto tanti aspetti, vedi organizzazione del sociale, sicuramente dal punto di vista dell'integrazione, forse, qualche problemino lo si può trovare.
    Oceania, non ho info certe, ma se hai domande precise le rigiro direttamente ad un amico che ha i nonni di li, nmila parenti li, la cittadinanza pure, e c'è stato n volte.

Edit : in Nord Europa con l'Inglese vai facile praticamente ovunque.
    Last edited by ilsagola; 15th April 2011 at 15:34.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Mandate CV in posti dove vi piace, a pioggia, il primo dei due che trova si porta dietro l'altro, è una strategia abbastanza funzionante, anche se ve lo dico, adattarsi non è facile affatto.

Page 3 of 3 FirstFirst 123