purge2 non è mai servito a niente su un chierico
a 1, basta è sempre stato così-.-
a maggior ragione su di un server dove dopo che casti 3 cure non hai più mana,
be il discorsod el delay di 5 sec su un support e' opinabile e se ne può discutere in delay non e' molta roba, ma sinceramente che casti 3 cure e finisci mana mi sa che esagerate un poco, certo rispetto a toa con i manapool esagerati sembra nulla ma 3 cure boh si se spammi la massima, ma quello non e' curare e' appunto spammare un tasto.
Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 14:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
raga ma so proprio le basi-.- purge 2 sono un fottio di punti(10)e su un support come chierico e druido non si è mai preso...men che mai a rank basso....ti cucchi il delay e fine,tanto lo usi quando non ti possono smezzare e lo chiedi subito se lo smezzer è impossibilitato
E' un discorso dovuto anche al fatto che ha troppa altra roba da prendere
fatevelo bastare purge 1 ltp !![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Uppo il national.....purge 1 su druidi e chierici va bene diverso sarebbe se parliamo di healer paci
con le RA che avete menzionato siamo sicuri non si debba aspettare in rank 8 prima di essere un pelo competitivi?![]()
DaocSpoiler
purge 1 DI 1 PR 1, passive quali dex 3, lw 1 e wh 1 per sbloccare i critici cura.
Competitivo al di sotto del 4l. Ovviamente da verificare l'assenza di mana in inc, che molto probabilmente hai da prendere prima delle passive qlc RA per il mana. Poi moc 2..
E chi dice che il chierico deve solo curare non ha capito proprio nulla comunquebuff share con range altissimo ftw...
non funziona buff share su albion
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam