voto mid perché l'idea di ricominciare tutti insieme e non a ondate come abbiamo fatto su alb mi piace di più, scegliendo bene le classi in modo da non avere 6mila teurghi, e lo dico da teurgo che non expo da un paio di giorni perchè sta storia che poi sarei inutile in rvr (cosa che ho constatato limitatamente al bg, ma abbastanza da farmelo capire ed essere d'accordo, come mire io seguo gli scontri da terra) ovviamente la voglia di exparmelo me la fa passare, e preferisco mille volte rerollarmi un pg che mi piace di più e che sia utile.
l'opzione che i giocatori più assidui si rerollino le classi più utili, essendo queste chierico e qualche sorcio (e qualche tank per fare expare gli altri 2 ovviamente) prevede che i più assidui giochino delle classi in maniera obbligata e prevede il reroll di varie persone, in special modo il chierico non mi pare il pg più divertente da giocare, come invece lo sarebbe l'healer (questo per quanto ne sappia io di classi curatrici)
aggiungo che mi son fatto un merce livello 8 tipo (l'unica classe che neanche troppo volentieri farei su alb, sì alb mi fa schifo), rispetto a vari pg che sarei disposto a fare su mid (di cui uno in firma che ho fatto perché mi pare inutile andare avanti col teu onestamente, e sono in attesa).
cmq non vuole essere una minaccia perché chimisiincula, però la mia voglia sta scemando, prendo troppo tempo ad altre cose che farei più volentieri piuttosto che vedere inc a terra, farmi un pg che non mi piace manco troppo (merce) o vabbè altri che manco guardo. preferirei passare il mio tempo su mid, ma lo dico da odiatore delle classi di alb.
aggiungo una cosa, come funziona questo poll? cioè se la maggioranza (intendo metà+1) sceglie mid si fa sul serio o si finisce con "noooh non lasciamo indietro nessunoooh, restiamo su alb e i panoramiiih"? o aspettiamo una grossa maggioranza, una schiacciante maggioranza o un plebiscito?