A me gusta il concept mazda takeri
![]()
A me gusta il concept mazda takeri
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet il q7 è fatto per chi ha il cazzo molto piccolo, è normale![]()
a me la giulietta pare goffa, quando ha accesi i fari di posizione avanti (i led verticali nella zona cofano) sembra un bambino grassoccio e ritardato. erano così belli la linea anteriore e i muscoli della brera (nonostante ci fosse da levare peso, renderla una macchina decente e alleggerire un po' la linea) ed è un peccato che abbiano deciso di fare ste goffe imitazioni della linea della 8c
non che le altre mi piacciano molto, la serie uno è una bmw normale che ha fatto un incidente frontale e si è accorciata in direzione longitudinale e si è espansa nelle altre, la classe a vecchia sempre stata auto da donna altissima e poco aggraziata, questa nuova sembra un altro pianeta ed ha la possibilità di diventare la più bella delle 3 (ripeto non che sia così difficile), l'a3 3 porte non mi dispiace ma non è originale, o forse lo era 10 anni fa, e cambiano ogni anno solo i fari, ormai è veramente vecchia, la 5 porte mi è sempre sembrata un incrocio tra un'a3 avanti e una a4 station (per il dietro)
Last edited by Malbrouk; 7th March 2012 at 15:37.
a.k.a. connit
ahhhhhh il facelift all'A3 ahhhhhhhh
ma la Giulietta ha la trazione anteriore?
io dopo aver provato la posteriore non voglio più tornare indietro
PUSH! meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la classe a mi fa sbocco
la a3 uguale alla vecchia salvo qualcosa di fanale diverso
la a5 è la mejo al momento
la a4 rimane una bella macchina pure
per il resto la giulietta non mi dispiace ma come rifiniture no mi dispiace..non ci siamo. almeno quando la provai io appena uscita, magari ora è meglio.
Come qualità degli interni è tipo 5 o 6 volte meglio della precedente serie1, giusto per dare un metro di paragone. Sulla nuova 1er non sono ancora salito quindi nin so.
Per quanto invece riguarda la A3, complessivamente le finiture sono migliori rispetto a quelle della piccola giulia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vista oggi per strada per la prima volta, sono rimasto così
e lo dico da non amante delle mercedes
a.k.a. connit
bella è bella , ma è fottutamente piccola dentro
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
in questi giorni le ho provate tutte, compresa la giulietta,
devo acquistare una nuova auto ed anche piuttosto in fretta, questa tipologia di vettura è quello che fa al caso mio poiché è quello che posso permettermi al momento senza dover per forza accedere a finanziamenti merdosi.
detto questo ho provato:
bmw serie 1 new & old
a3 sportback new & old
giulietta quadrifoglio verde
mercedes classe A new
ora, tralasciando il discorso della ovvia differenza di prezzo da una a3 sportback new top e di una giuletta, mi limito ad elencare i miei seppur opinabili giudizi:
esterni (soggettivo)
1) classe A
2) a3 spb new
3) bmw
4) giulietta
interni (riferito ai modelli che ho visto io)
1) a3
2) bmw
3) giulietta qv
4) classe A
feeling sicurezza/stabilità nella guida
1) bmw
2) classe A
3) giulietta
4) a3
ripresa/accelerazione (sempre relativo ai modelli che ho provato io)
1) giulietta qv
2) bmw
3) a3 spb
4) classe A
ripeto che sono giudizi meramente soggettivi,
però rimane una forte indecisione su cosa prediligere.
quello che vorrei è una vettura che abbia forme particolari che mi colpiscano, che non sia troppo piccola per una famiglia, che abbia degli interni di qualità (no vibrazioni eccessive, no materiali scadenti), che sia davvero "sicura".
penso non ci sia un reale vincitore, forse solo la giulietta QV è una spanna sotto anche se è stata certamente la più divertente da giudare.
dovessi basarmi solo sull'estetica, sulle forme esterne, vincerebbe invece a mani basse la classe A.
la serie 1 e la a3 spb invece sono vetture imho molto complete e nel complesso forse dovrei dirottarmi su una di queste oppure attendere un parere più esperto.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Tieni presente che la serie 1 ha la trazione posteriore, se da te nevica spesso può essere un malus.
Per il resto la trovo papabilissima.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma il prezzo di audi e bmw (a parità di acessori/cilindrata ecc. sul nuovo)![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver