Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 212

Thread: Osama bin Laden is dead, sources say

Lieutenant Commander Necker's Avatar

comunque sia si può passare una settimana a congetturare ma la realtà è che non si saprà mai un tubo.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Appunto è tutto calcolato sperano che cosi' esca un altro nemico da combattereehhh

Adoro i complotti
    Beh uddio non è che gli ammeriggani nn abbiano mai mistificato un fatto eh...

In genere, la storia insegna, se ammazzi il tuo nemico pubblico nr 1 la prima cosa che fai è mostrare il cadavere, non gettarlo ai pesci. Vedi Ettore, Mussolini, Che-Guevara etc

Certo è che una notizia del genere, vera o falsa che sia, può cambiare la rotta degli usa. Sempre che non esca un video di bin laden con in mano il NYT di domani, che si smena la ciolla davanti alla telecamera fino a spruzzare sulla bandiera americana e il tutto sghignazzando mentre canticchia popoppopoppopooo
    Last edited by Il Nando; 2nd May 2011 at 11:40.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

dna??
    appunto se lo hanno preso ieri quando avrebbero fatto il test?
    non si hanno dei tempi tecnici di almeno 24h?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Alcune info prese da un forum yankee che frequeto per alti motivi:
    1) che la foto sia una fake l'ha affermato anche un portavoce del pentagono secondo una notizia riportata da una rete USA (tipo fox news o cnn non ricordo)
    2) pare che il corpo sia gia stato "sepolto in mare" questo per 2 motivi: a) non fare della tomba un luogo di culto; b) la sepoltura per i mussulmani va fatta entro 24 ore dalal morte;
    3) per me l'esecuzione è stata una scelta. Un processo a Bin laden avrebbe causato molti più problemi che vantaggi. rischi di azioni terroristiche per liberarlo, una tribuna da cui fare dichiarazioni scomode etc.
    4) secondo me sono anni che gli usa sanno dove trovarlo. Essenzialemnte non gli fregava niulal di prenderlo. Obama si è giocato il Jolly per la rielezione in un momento incui era in fortisisma crisi di consensi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Gli ammerigani che festeggiano x le strade peggio di quanto abbiamo fatto noi per i mondiali 2006 sono tristi parecchio.
    Mi verrebbe da pralinarti di insulti, ma mi limiterò a chiederti perché dovrebbero essere "tristi".

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    appunto se lo hanno preso ieri quando avrebbero fatto il test?
    non si hanno dei tempi tecnici di almeno 24h?
    Eh, c'era Grissom con il suo team nella task-force, tuttoapposto!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Mi verrebbe da pralinarti di insulti, ma mi limiterò a chiederti perché dovrebbero essere "tristi".
    anch'io vorrei che tu fossi cerebralmente normodotato ma ahimè non mi è andata bene e tocca risponderti pure, che cazzo c'è da festeggiare per un evento che non potrà far altro che causare ulteriori problemi?

Mettersi a festeggiare arrivando a scendere per le strade per la morte di un mister X, ritengo sia un atto profondamente becero e idiota a prescindere. Se non ci arrivi da solo non so che dirti, questione di cultura.
    Last edited by Necker; 2nd May 2011 at 12:14.
    Daoc
    Spoiler

Osama is Dead 2
    http://www.unconfirmedsources.com/?itemid=1927
    Guarda come somiglia la foto di Osama morto ai tempi dello scimmione presidente a quella pubblicata oggi.... bah

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bello come siamo anche tutti un pò agenti segreti, un po navy seals, ed anche un pochino esperti di politica estera e terrorismo internazionale

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alcune info prese da un forum yankee che frequeto per alti motivi:
    1) che la foto sia una fake l'ha affermato anche un portavoce del pentagono secondo una notizia riportata da una rete USA (tipo fox news o cnn non ricordo)
    2) pare che il corpo sia gia stato "sepolto in mare" questo per 2 motivi: a) non fare della tomba un luogo di culto; b) la sepoltura per i mussulmani va fatta entro 24 ore dalal morte;
    3) per me l'esecuzione è stata una scelta. Un processo a Bin laden avrebbe causato molti più problemi che vantaggi. rischi di azioni terroristiche per liberarlo, una tribuna da cui fare dichiarazioni scomode etc.
    4) secondo me sono anni che gli usa sanno dove trovarlo. Essenzialemnte non gli fregava niulal di prenderlo. Obama si è giocato il Jolly per la rielezione in un momento incui era in fortisisma crisi di consensi.
    This!

Se non erro però il funerale e intombamento deve avvenire entro 3 giorni e non entro 24 ore.

Non potevano e non dovevano prenderlo vivo , OSAMA avrebbe potuto sputtanare non si sa quante merdate fatte dagli USA in afghanistan negli ultimi 40anni, ricordatevi che la maggioranza delle teste di AlQuaeda sono state addestrate con sistemi "ammerecani" e che pare che anche OSAMA per un certo periodo di tempo si sia fatto le ossa in una certa base in Florida (come Noriega prima di lui e tanti altri).

Ho dato un occhiata in giro su alcuni forum americani , a quanto pare la missione è stata svolta dal JSOC (quindi non solo NS) e nello specifico la famigerata TF373 , in definitiva si tratta di un gruppo di militari di altissimo profilo che ha ricevuto l'incarico di pacificare determinate zone , sono tutti provenienti dai principali corpi d'elitè USA, diciamo che il credit iniziale è andato ai NavySeals (team SIX) per semplicità e comodità , ma resta improbabile che ci fosse un coinvolgimento esclusivo , perdipiù leggevo che l'attacco ha richiesto l'intervento di 40 uomini (il team SIX sono 24 uomini operativi più il supporto percui non erano presenti solo loro , sempre che loro ci fossero) secondo qualche analista (più intelligente di me) è un operazione gestita dalla cosidetta Disney Company (SFOD Delta) anche se a tutt'oggi non esiste ufficialmente nessuna unità che possa essere ricondotta a quella definizione (gli SFOD sono due , Delta non esiste e si tratta di distaccamenti di sussistenza).

Ho visto sul tubo un filmato breve della zona dove è avvenuto lo scontro , sinceramente , non è una fortezza, però cazzo non è neanche facile...
    Last edited by Kadmillos; 2nd May 2011 at 12:34.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ...
    Ahahaha ok hai ragione te!

A me ha fatto sorridere, onestamente... Riesumare una fotaccia photoshoppata e metterla come notizione... Non è questione di essere agenti segreti, basta google...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bello come siamo anche tutti un pò agenti segreti, un po navy seals, ed anche un pochino esperti di politica estera e terrorismo internazionale
    è un classico ormai dei tuttologi da forum nn lo sai?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sembra anche che il famoso allunaggio sia una invenzione degli americani

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E se no che ci si scrive a fare nella sezione news del forum su un giochillo???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast