Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    va bene,
    la security è ovviamente un manipolo di valorosi eversivi autogestiti,
    Berlusconi è uno che fa del contradditorio la sua carta vincente, oh se ne sei convinto, pace e amen, auguri

Mi raccomando il giorno in cui ti indicherò la legnata che sta per arrivaerti sul coppino, continua a puntarmi il dito e guai a distogliere lo sguardo
    Quanto meno comico vederti parlare in un thread intitolato "Non sei d'accordo con me? e io ti faccio menare" e poi cassare appunto il contraddittorio con invenzioni pindariche e umorismo scolastico. Come dire, predicare bene e razzolare male, molto male.

Sai qual'è il problema? che qualsiasi cosa io scriva è totalmente inutile, tu continuerai a leggere nelle mie parole quello che ti pare (consensi a B. e mie visioni sulla suo operato compresi ).

Con questo livello di discussione non c'è sta stupirsi se la politica di oggi è quella che è.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Visto che fino a questo punto c'è gente che pure lo difende, direi che la prossima volta al vecchietto gli possono pure sparare...
    Cioè nel video non so se lo avete visto tutto, prima il nano di merda fa il teatrino del "ne discutiamo fuori" poi a mezze parole si gira verso uno della sicurezza indicandogli di allontanarlo, mi sembra abbastanza esaustivo, divertente che si arrivi ad accettare di veder menati i vecchietti, ma d'altronde non mi stupisco di niente ricordandomi di come al G8 la polizia massacrava cortei di pacifisti mentre in altri quartieri lasciava i black block a fare quello che gli pareva, ricordo molto bene i commenti dei "soliti da forum" è da molto che abbiamo toccato il fondo, questa è solo l'ennesima carta in cima al mazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Visto che fino a questo punto c'è gente che pure lo difende, direi che la prossima volta al vecchietto gli possono pure sparare...
    Cioè nel video non so se lo avete visto tutto, prima il nano di merda fa il teatrino del "ne discutiamo fuori" poi a mezze parole si gira verso uno della sicurezza indicandogli di allontanarlo, mi sembra abbastanza esaustivo, divertente che si arrivi ad accettare di veder menati i vecchietti, ma d'altronde non mi stupisco di niente ricordandomi di come al G8 la polizia massacrava cortei di pacifisti mentre in altri quartieri lasciava i black block a fare quello che gli pareva, ricordo molto bene i commenti dei "soliti da forum" è da molto che abbiamo toccato il fondo, questa è solo l'ennesima carta in cima al mazzo...

Il fatto che sfugge a molti di voi con forconi e torce, è quello che hai anche scritto.
    Ha fatto cenno di allontanarlo, NON DI PERCUOTERLO E BRUTALIZZARLO. Semplicemente chi c'ha il forcone in mano vede qualcosa che non c'è, ossia una CHIARA E PRECISA istruzione di B.
    Se vogliamo discutere delle immagini ok, se vogliamo discutere dell'astratto, del supposto, del probabile, chiamate il mago Otelma.

Se Wayne dice a Naz di moderare la discussione, e Naz per un vaffanculo prende e ti brasa l'account, io ci vedo un atto estremo ed esagerato di Naz, non certo una precisa istruzione di Wayne di prenderti e cancellarti. Tu no, forse perchè per molti ormai il cattivo è il "l'Admin" sempre e comunque, poco importa il resto.

Ps. Io non difendo nessuno, fosse per me il trepiedi gli arrivava in faccia a velocità luce . il problema è che, come già detto, la discussione si è ridotta a quello che vuole B. o con lui o contro di lui, niente vie di mezzo, niente visioni obbiettive.
    Decisamente triste.
    Last edited by Dryden; 10th May 2011 at 15:24.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro a quello che ha scritto Dryden.

Siete peggio dei tori quando vedono il rosso , come vedete B. andate in rage

Bortas's Avatar

Certo che ha fatto bene, Bocassa e Pinochet saranno fieri di lui...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dryden io ammiro veramente la tua tenacia e non aggiungerei una virgola alle considerazioni che hai fatto, ma devo ahimè comunicarti che questa non è una sezione di un forum di discussione, ma un area dove fare propaganda e se "Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare"
    L'obiettività è andata a farsi benedire da un bel po in Italia e nella politica in particolare, ormai è diventato uno scontro tra tifosi di calcio, i tifosi della squadra rossa contro i tifosi della squadra blu come nelle più becere tradizioni da bar sport.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il fatto che sfugge a molti di voi con forconi e torce, è quello che hai anche scritto.
    Ha fatto cenno di allontanarlo, NON DI PERCUOTERLO E BRUTALIZZARLO. Semplicemente chi c'ha il forcone in mano vede qualcosa che non c'è, ossia una CHIARA E PRECISA istruzione di B.
    Se vogliamo discutere delle immagini ok, se vogliamo discutere dell'astratto, del supposto, del probabile, chiamate il mago Otelma.

Se Wayne dice a Naz di moderare la discussione, e Naz per un vaffanculo prende e ti brasa l'account, io ci vedo un atto estremo ed esagerato di Naz, non certo una precisa istruzione di Wayne di prenderti e cancellarti. Tu no, forse perchè per molti ormai il cattivo è il "l'Admin" sempre e comunque, poco importa il resto.

Ps. Io non difendo nessuno, fosse per me il trepiedi gli arrivava in faccia a velocità luce . il problema è che, come già detto, la discussione si è ridotta a quello che vuole B. o con lui o contro di lui, niente vie di mezzo, niente visioni obbiettive.
    Decisamente triste.
    Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
    Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
    PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

bortas su quello non c'è dubbio, la sicurezza non può comportarsi così. Quello che dryden (credo) volesse dire è: b che ruolo ha in tutto ciò? Ok la magra figua del teatrino "ne discutiamo fuori", ma non mi pare abbia ordinato di menare sto povero vecchietto, gli ha detto di allontanarlo.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Cioè veramente qui c'è difficoltà di leggere l'italiano, provo a schematizzare magari seguendo i numeri è più facile.

1) Ber non ha detto o fatto niente in questo filmato di amorale, antietico o criminale.
    2) Non si tratta così una persona e, secondo tutti in questo 3d, quello della security è un intervento da sanzionare legalmente (peggio ancora se in presenza di forze dell'ordine)

Mie ipotesi aggiuntiva:
    3) Se per un episodio simile a questo si mette Ber al centro si fa il suo gioco, colpire invece chi ha sbagliato veramente è la cosa corretta.

Sempre secondo me, Mosaik e Dryden sono su questa stessa linea e non centrano nulla i commenti di Bortas o Necker o per lo meno i loro post non riguardano quanto scritto sopra.. al che mi chiedo ma quali post state leggendo? (e torniamo alla mia frase iniziale)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
    Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
    PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...

Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
    Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
    Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.

Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
    L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.
    Last edited by Dryden; 10th May 2011 at 16:13.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    bortas su quello non c'è dubbio, la sicurezza non può comportarsi così. Quello che dryden (credo) volesse dire è: b che ruolo ha in tutto ciò? Ok la magra figua del teatrino "ne discutiamo fuori", ma non mi pare abbia ordinato di menare sto povero vecchietto, gli ha detto di allontanarlo.

Vai al secondo 0:50 dove l'ordine specifico da dittatorucolo parte, direi che non c'è molto da aggiungere...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Vai al secondo 0:50 dove l'ordine specifico da dittatorucolo parte, direi che non c'è molto da aggiungere...
    dice "Prego gli uomini di provvedere..." non mi pare gli dica di malmenarli...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io sono allibito veramente.. no words.

Ma poi dico, fosse la prima volta che un contestatore viene preso a legnate, capita quotidianamente, visto che berlusconi ogni giorno è sotto una telecamera nella piazza, teatro, palazzetto, tribunale random, l'unica differenza è che a sto giro un cronista è riuscito a riprendere il "dietro le quinte" di come i gorilloni della sicurezza lavorano.

La vostra linea, ridicola ma è un parere del tutto personale, è che siccome lui poferinoooh ha solo detto "prego di provvedere" non lo si può ritenere responsabile del fatto che quelli fuori dai riflettori, abbiano abusato della forza nei confronti del contestatore.
    E volete farmi credere che il capo non fosse a conoscenza dei metodi che utilizzano?

Ma qui siamo al livello delle stronzata dell'utilizzatore finale con la puttanona D'Addario, o dei 50k € sganciati alla Ruby per non farla prostituire... no sul serio ditemi che non siete anche voi giunti a questo livello infimo perchè allora, tanto vale veramente chiuderla qui e tanti saluti.

Se il suo servizio d'ordine si comporta come una massa di animali, iola responsabilità la impunto al padrone, non certo ai cani. Perchè i cani sono pagati per obbedire ciecamente alle disposizioni del datore di lavoro.

Cosa esattamente non è chiaro? volete farmi credere che dietro le sue spalle innocenti sti qui facciano le peggio porcate e lui non ne sappia niente?
    Last edited by Necker; 10th May 2011 at 16:26.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    dice "Prego gli uomini di provvedere..." non mi pare gli dica di malmenarli...
    perchè non parli le lingue.
    E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
    Sciocco.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perchè non parli le lingue.
    E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
    Sciocco.
    Grazie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast