Er Pupone dopo Paolettohovintotuttomaldini !!![]()
Maldini
Zanetti
Del Piero
Er Pupone dopo Paolettohovintotuttomaldini !!![]()
la il sondaggio chiede:
Grande Campione? Grande Giocatore? Grande Capitano?
guardatevi bene come giocava il totti del 2001 ma soprattutto del 2005 pre infortunio....
a maldini nessuno gli toglie il podio. neanche totti ci penserebbe mai a una cosa del genere. ma solo perchè sir paolo è sir paolo. togliendo le divinità ecco che tra i fenomeni il primo è proprio lui.....come dice zipiè.... bimbo de oro!
ma che ne volete sapè voi..... tifare milan inter o juve che senso ha?! (flame)
non avevo capito il tuo commento... edito.
se tifi roma e vedi per anni giocare un fenomeno come totti non puoi non fare come dici tu a parole tue (ridicole tra l'altro) il "fanboy".
che sei gobbo o laziale?![]()
Last edited by Gaz; 11th May 2011 at 18:23.
Oh, avevo capito che volevi metter su un po' di flame![]()
Personalmente ritengo Totti superiore a Del Piero nel complesso(anche se il Del Piero pre-98 era un fottuto fenomeno secondo me superiore a francesco Totti e se non avesse avuto quell'infortuneo avrebbe fatto molto di +)., anche se fra i 10 italiani il migliore NETTAMENTE è sicuramente il Divin Codino, Roberto Baggio, lui e Maldini sono quei fuoriclasse che per me devono essere messi un gradino sopra ai vari Del Piero-Totti e Zanetti(vbb Zanetti è da venerare come ATLETA, per il resto non ci azzecca un cazzo con questi fenomeni).
Odio la Lazio, e ancor + la Juventus, sono napoletano e tifo Napoli, e ho visto giocare un altro numero 10, LEGGERMENTE superiore a Francesco Totti =)
Detto questo.. quando discuto "seriamente" per quando possa essere serio un bar sport, tendo ad essere il + obiettivo possibile e a lasciare il tifo fuori, almeno ci provo.
Last edited by Anak; 11th May 2011 at 19:43.
laltro giorno ho guardato gli assist che ha messo totti e i goal che si è mangiato del piero nella finale di euro 2000...una cosa veramente imbarazzante..non ricordavo che le occasioni da goal fossero così limpide
per me il totti che gioca come 9 è un altro giocatore rispetto a quello che ha giocato come 10 per la maggior parte della carriera..meno interessante e più comune....
Stavamo vincendo euro 2000 con un goal di Marcone Del Vecchio fai un po' te
Tacco di totti, cross di pessotto goal di piatto di Marcone lol
totti è/è stato un grande giocate,
ma da qua a definirlo campione o fenomeno --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
----- > puppix
a parte gli sfottò totti e del piero sono le ultime 2 bandiere del calcio italiano. Il resto è fuffa
Spoiler
La penso come te piu o meno in tutto.
Però del piero quelle annate in cui anche io lo ritenevo un fenomeno era troppo grosso muscolarmente, per questo c'è sempre stato un dubbio sulle sostanze che gli avranno fatto prendere, ai limiti del regolamento. Prima di rompersi ha avuto cmq un calo "strano" per un fenomeno, poi ok il super infortunio e li c'è poco da dire...
Totti da quando ha 16 ha fatto giocate da fenomeno (vi ricordate il cucchiaio a buffon a parma a 17 anni) migliorando sempre di più senza mai calare, arrivando all'apice nel 2004 o 2005 circa, apice nel quale sarebbe rimasto per altri 3 o 4 anni (si è rotto a 28 anni se non sbaglio, e sappiamo che sono gli anni in cui un giocatore aggiunge l'esperienza all'estro e da il meglio di se) se non si fosse spezzato la caviglia.
baggio e maldini sono gli italiani di cui qualsiasi italiano dovrebbe vantarsi di esserne connazionale.
maradona è di un altro pianeta, non va neanche nominato.
una maestra dell'elementari di italiano mi boccerebbe in italiano scritto, ma scusatemi ho scritto di fretta dal lavoro. è abbastanza capibile e non mi va di riscrivere todo
lasciamo perdere la finale di euro 2000, del piero li avrei voluto mangiarmelo. era maldini senior quello stronzo che lo faceva giocare al posto di totti quell'anno?
"la staffetta tra i num 10" ma vattene a fanculo te e la staffetta
Last edited by Gaz; 12th May 2011 at 16:52.
Come volevasi dimostrare
Tra l'altro anch'io, in quella discussione, feci notare che avanti a Del Piero c'è indubbiamente Totti imo.
ottimi i troll che si trollano fra di loro tentando di pullare qualche gank failando peso![]()