Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Elezioni a Milano....caos totale alla vigila del voto

McWoT. McLove.'s Avatar

sempre in tema di amministrative ma come mai nessuno ha scritto della proposta che ha fatto ieri il nano di condono sugli abusivismi edilizi per ingentilirsi l'elettorato partenopeo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sempre in tema di amministrative ma come mai nessuno ha scritto della proposta che ha fatto ieri il nano di condono sugli abusivismi edilizi per ingentilirsi l'elettorato partenopeo?
    Me l'ero persa. Spero crepi. Lui e l'elettorato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Me l'ero persa. Spero crepi. Lui e l'elettorato.
    ne hanno parlato ierisera al tg da mentana: prima news che ho trovato in merito
    Roma – Il premier Silvio Berlusconi continua la campagna elettorale a tappeto e ieri mattina ha annunciato un condono speciale contro l’abusivismo edilizio in Campania e dintorni, un provvedimento mirato varato dal Consiglio dei Ministri che “sospenderà gli abbattimenti di case abusive in Campania fino alla fine dell’anno, per valutare la situazione e rimediare”. Un vero e proprio asso nella manica, che probabilmente verrà ribadito nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale napoletana, previsto per oggi pomeriggio.
    Se nel Pdl non vi sono state voci contrarie, la Lega Nord ha invece espresso forti perplessità per il provvedimento di prossima discussione. Il viceministro Roberto Castelli ha risposto con fermezza: “Non penso proprio che la Lega voterà in Parlamento una sanatoria sull’abusivismo edilizio”. In serata una mezza smentita: “Bisogna vedere in concreto di cosa si tratta”.
    A.G.
    Last edited by McLove.; 13th May 2011 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e anche con queste elezioni i beoti verranno farmati con le solite palle pre elettorali
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ah ora i voti della camorra si comprano cosi' alla luce del sole?
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

(ANSA) - LECCE, 12 MAG - 'Berlusconi sara' ricandidato nel 2013 e noi lo sosterremo'. Il ministro della Giustizia Alfano - in tour elettorale nel Salento - ha risposto cosi' alla domanda di Telerama, che ha diffuso la risposta, se sarebbe stato lui il candidato dopo l'attuale premier.

beccatevi questa e fappate alla sola idea..
    Last edited by nexo; 13th May 2011 at 18:06.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

in campagna elettorale potrebbero arrivare a dire che distribuiranno lingotti d'oro al popolo per quel mi riguarda, non credo sia utile dar peso a tutte le sparate che fanno e che faranno.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io sono stato catturato dalla sua nuova storiella

"Viaggiando da Napoli su un aereo normale, ho visto una bellissima ragazza bionda. Il posto accanto a lei era fortunatamente libero e mi sono fiondato. Ma lei leggeva - prosegue Berlusconi - allora le ho chiesto 'signorina, cosa legge con questa intensita' straordinaria? Di cosa parla il libro? Di amore?' e lei mi risponde soavemente 'si, e' un libro che mi ha insegnato che gli amanti sessualmente più potenti sono gli arabi, mentre quelli più forti e romantici sono i napoletanì". Applauso e boato della platea, e arriva la battuta finale del premier: "Allora le ho detto, signorina mi permetta di presentarmi, mi chiamo Mohamed Esposito".

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

"Viaggiando da Napoli su un aereo normale, ho visto una bellissima ragazza bionda. Il posto accanto a lei era fortunatamente libero e mi sono fiondato. Ma lei leggeva - prosegue Berlusconi - allora le ho chiesto 'signorina, cosa legge con questa intensita' straordinaria? Di cosa parla il libro? Di amore?' e lei mi risponde soavemente 'si, e' un libro che mi ha insegnato che gli amanti sessualmente più potenti sono gli arabi, mentre quelli più forti e romantici sono i napoletanì". Applauso e boato della platea, e arriva la battuta finale del premier: "Allora le ho detto, signorina mi permetta di presentarmi, mi chiamo Mohamed Esposito".
    Parafrasando la sua battutona sulla Iervolino, credo d'aver capito perche` MrB parla sempre e solo di, per usare un francesismo, figa. Perche` tutte le mattine si alza e prima di andare a farselo sgolinare da qualche parlamentare/sottosegretaria per i ben noti motivi, va in bagno e si guarda allo specchio: e davanti ad un mona del genere non po' non restare segnato per il resto della giornata...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123