"Ehi degre ci andiamo a fare una pera a dartmoor?" (Cit.)
"Ehi degre ci andiamo a fare una pera a dartmoor?" (Cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
degre e twins e il Trono Di Spade!!!
ceeeelllhai n'euro!
Mmmh... forse ora mi spiego la morte assurda data dall'aggro di 350 mob da parte di Twins...![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Uscendo dalle acque e sprintando: Ed io ADDO CRISTO DI UN DIO! (cit.)
e' stata una scena come Aldo che esce dalla sabbia per fare il colpo di testa dutrante la partitella in 3 uomini ed una gamba
cmq poi ieri intorno all una di notte in 6 di gilda con uno strego puggato che sapeva il fatto suo (allora ne esistono eh) si sono fatti grossi/grossissimi numeri in 7 vs fgmid+add ed vari fg hib e poi anche vs mid ed hib insieme persino dopo che ci avevano assjammato gli hib da dietro mentre segavamo i mid sul ponte, lo strego crucco che conosco da un po ed e' uno stronzo che critica sempre gli altri si e' talmente esaltato che gli spiaceva di non avere attivato frap
lo stesso liuk skywhiner che ne ha sempre una ( eh ma quanti sono. eh ma sono tutti caster. eh ma hanno celerity. eh ma non faremo mai rank alti. blabla) si e' esaltato (cristo di un dio!)![]()
Last edited by McLove.; 15th June 2011 at 16:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No vabbe', ier sera abbiam fatto dei numeri da circo...
Il piu' bello pero' era il topo col trabucco![]()
in love memory
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam