Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Annozero addio Rai

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma chi ha visto ieri la puntata e vota PD continuerà a farlo?
    Bersani non dice un cazzo di nulla, a parte qualche "ho una idea" , "ho una proposta"
    Ha detto bene Feltri, se la sx vince con Bersani alla guida c'è da fucilarsi
    francamente non è da Santoro che Bersani debba illustrare le sue idee, mi interessa personalmente chi parla poco e agisce. Bersani si trova dove sta perchè durante il governo Prodi fu quello che parlò di meno e agì di più di tutti gli altri messi assieme. Poi oh se ti piace dar retta a quel coglione di Feltri accomodati, tanto varrebbe sentire che ne pensa Flavia Vento di politica che sarebbe del tutto uguale.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A beh indubbio che si preferisca un politica che faccia e non si limiti esclusivamente a dire cazzate in tv.
    Mi chiedevo solo per quale motivo mandano nelle tribune politiche una verdura lessa come Bersani al posto di qualcuno che magari riesce anche a non farsi pisciare in testa da un nano come Brunetta

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A beh indubbio che si preferisca un politica che faccia e non si limiti esclusivamente a dire cazzate in tv.
    Mi chiedevo solo per quale motivo mandano nelle tribune politiche una verdura lessa come Bersani al posto di qualcuno che magari riesce anche a non farsi pisciare in testa da un nano come Brunetta

Perchè Brunetta e quelli del PdL sono stati regolarmente ownati e presi per il culo, solo che ci vuole un certo QI per accorgersene. L'unico a cui tengono testa con i loro ormai straconosciuti e vecchi trucchetti di comunicazione televisiva, è Celentano, e nemmeno sempre poichè la Santanchè si è fatta prendere in giro pure da lui.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    francamente non è da Santoro che Bersani debba illustrare le sue idee, mi interessa personalmente chi parla poco e agisce. Bersani si trova dove sta perchè durante il governo Prodi fu quello che parlò di meno e agì di più di tutti gli altri messi assieme. Poi oh se ti piace dar retta a quel coglione di Feltri accomodati, tanto varrebbe sentire che ne pensa Flavia Vento di politica che sarebbe del tutto uguale.
    scusa, non posso condividere..
    bersani si trova dove sta perchè ce l'ha messo il suo burattinaio d'alema..
    sarei d'accordo con te (sul fatto parla poco e agisce ) se stessimo parlando di un ministro. ma qui parliamo di un leader politico..se non parla da santoro.. ando cazzo ti fai sentire dalla gente???(posto che sulle altre reti non ti si vede mai) è una minchia morta su, non è adatto per guidare un partito..
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ho visto solo la prima metà di trasmissione ma a me bersani è piaciuto. Se poi voi volete il venditore di case come modello di leader allora è un bel problema (per il paese).

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    scusa, non posso condividere..
    bersani si trova dove sta perchè ce l'ha messo il suo burattinaio d'alema..
    sarei d'accordo con te (sul fatto parla poco e agisce ) se stessimo parlando di un ministro. ma qui parliamo di un leader politico..se non parla da santoro.. ando cazzo ti fai sentire dalla gente???(posto che sulle altre reti non ti si vede mai) è una minchia morta su, non è adatto per guidare un partito..
    Per quanto non lo sapremo mai con esattezza, penso anche io che dietro vi sia l'onnipresente D'Alema.
    Quanto alle "tribune politiche", non è spaccando il culo in diretta all'avversario di turno che opi ti guadagni la poltrona. Le logiche di potere riguardano i soliti accordi e affarucci della cricca.
    Personalmente se Bersani o chi per esso dovesse illustrare il suo programma, non è da Santoro che mi aspetterei di vederlo, ma, visto che stiamo parlando di campagna elettorale bella e buona, mi aspetto di vederlo e sentirlo in piazza, nei telegiornali, sicuramente anche nei talk show politici di approfondimento, ma che non siano però l'esclusiva.

Prendi spunto da Di Pietro, ce la mette tutta ma sappiamo bene che ha seri problemi di comunicazione, eppure si è fondato il suo partitello e anno dopo anno ha saputo raccogliere il suo punticino ogni volta... ora è un alleato a cui non si possono pestare troppo i piedi.
    Questo dimostra che puoi anche non essere al top come certi soggetti in doppio petto e riuscire ugualmente a guadagnarti la tua fetta d'elettorato.

Sono dell'avviso che gli elettori vadano convinti non con delle prove di forza, nè con lo scontro verbale indemoniato, quella è solo merda, un po' come i bar tv dove si parla di calcio, è folklore.
    Un politico deve saper prendere la volontà degli elettori con altri mezzi, di questi, trasmissioni come Santoro & Co sono delle bricioline.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho visto solo la prima metà di trasmissione ma a me bersani è piaciuto. Se poi voi volete il venditore di case come modello di leader allora è un bel problema (per il paese).
    ma tu pensi davvero che quando il PD andra' al governo non proporra' la privatizzazione dell'acqua?

per me da questo punto di vista ha ragione il PDL a dire che il PD e' pieno di contraddizioni. secondo me era meglio se il PD non prendeva posizione per questo referendum e avremmo raggiunto il quorum piu' facilmente. De magistris docet
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma tu pensi davvero che quando il PD andra' al governo non proporra' la privatizzazione dell'acqua?

per me da questo punto di vista ha ragione il PDL a dire che il PD e' pieno di contraddizioni. secondo me era meglio se il PD non prendeva posizione per questo referendum e avremmo raggiunto il quorum piu' facilmente. De magistris docet
    ne abbiamo già parlato nell'altro post e lo stesso bersani ha detto che se uno non capisce la differenza tra privatizzazione e liberalizzazione è meglio che cambi mestiere. La legge alternativa proposta dal pd io me la sono letta, però possiamo anche continuare a sparar commenti da vecchi al bar.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Brunetta è stato preso a schiaffi, e ha ragione Bersani, privatizzando si svende. Poi magari sarebbe d'accordo pure lui all'idea dell'acqua non "statale", ma già il come fa una differenza gigantesca.

Piuttosto, mi ha dato modo di riflettere su una cosa che non avevo pensato. Sicuramente privatizzazione di acqua e gas rientravano nei piani di Tremonti in quanto a introiti, quindi ora mi chiedo come le eventuali mancate entrate potrebbero ripercuotersi sui bilanci, sui deficit, sulle manovre dei prossimi anni, blablabla. Robetta non da poco.

edit: allo sbrocco di santoro sulla rai e il cannone vs castelli ero tipo in piedi sulla poltrona lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e dopo Santoro... Fazio e Saviano e l'addio alla Rai. In una lettera: «Problemi anche per la Littizzetto»

MILANO - «Da sei mesi aspetto una risposta alla mia volontà di continuare a fare la mia trasmissione in Rai: se non sarà possibile andrò a farla da un'altra parte». In una lettera inviata a Repubblica, Fabio Fazio descrive la situazione di stallo ed esprime preoccupazione per le «resistenze politiche» che impedirebbero al popolare presentatore di andare in onda la prossima stagione.

link
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sul Fatto si parla anche del fatto che a Floris sia stato "consigliato" di occuparsi di qualcosa di nuovo. Se continua così la Rai rischia veramente un autogol colossale dal momento che le persone che lascia andare sia portano parecchi soldi all'azienda sia, qualora approdassero come pare a La7 sarebbero finalmente liberi di fare del Giornalismo con massima gioia di chi finora ha provato, e in parte c'e pure riuscito, a limitarli.

Ipnotik's Avatar

a rischio sarebbero Floris, gabanelli, fazio, littizzetto, Saviano.... insomma tutti campioni di ascolti regalati alla concorrenza
    Spoiler

berlusconi è riuscito nel suo intento, quello che ancora non ha capito è che se tutti questi signori si accentreranno a La7, ne verrà fuori un leviatano.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Necker View Post
    berlusconi è riuscito nel suo intento, quello che ancora non ha capito è che se tutti questi signori si accentreranno a La7, ne verrà fuori un leviatano.
    dubito riescano a trovare il giusto spazio tutti quanti, hanno gia' L'infedele ed Exit, oltre ad 8 1/2 e altri talk (Piroso e la Bignardi, se rinnovano). Non so come riescano ad infilarci un Floris, un Fazio, o una Gabanelli e chi sa chi altro.. i giorni son 7, rischiano una sovraesposizione (e che il pubblico si rompa le palle).

o li dividono su piu' canali (spingendo la 7d) o trasformano la rete in qualcosa tipo all news.

Ok, aggiornamento, Annozeri bye bye.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...antoro/132770/
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast