ucciditi sparati crepa (cit.)
ucciditi sparati crepa (cit.)
non sei ne bello ne ricco e siamo nel 2011: you are fucked.
installa un mmo a caso e convinciti di essere cinese imo.
Originally Posted by Mallus
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
la vita è come la scaletta di un pollaio, corta e piena di merda (cit.)
Bene mo che avete detto la vostra andate affanculo tutti compreso sto scontrino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
va bè pero ho cercato d'essere corretto e le risposte che mi sono arrivate sono queste?
Affanculo vacci te Bortas..e divertiti..
Solo i morti sono liberi.
Il personal coach costa, e tu non mi sembri in grado di affrontare la spesa al momento...
indi posso consigliarti di partire da qui a pochi euro...
anzi oggi mi sento buono...
http://xoomer.virgilio.it/ilmioflori...ghementali.pdf
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma che e' sta merda alla girlpower, spero sia una trollata o un fake di hudlok
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
![]()
please mc non dargli da mangiare
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Eltarion ma che vuoi? Io non sto insultando nessuno e cerco di parlare civilmente..qua la banda di troll mi sembrate voi con i comportamenti da 15enni..
Solo i morti sono liberi.
no che sputare a cagarci proprio e tirare lo sciacquone, sti thread di pippe "mi sento una merda, voglio una donna" non sono buoni manco da stampare e da pulircisi il culo.
sinceramente ragazzo credi che agli utenti di sta board freghi il fatto che sei in debito di seghe o che ti senti una merda? mi sa che hai scambiato sto forum per il telefono amico, be sei nel posto sbagliato io ti avverto![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-