Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: gang bang by Filippine

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

sarà anche una cosa stupida e la cosa più intelligente è chiamare le autorità, ma succedesse a me col cavolo che sto fermo aspettando che arrivi qualcuno, se poi va male amen però non vivrei con la consapevolezza di essere "scappato" anche se per chiamare aiuto. Nessuno poi vuol fare l'eroe, probabilmente ne prenderei talmente tante da restarci ma per come ragiono e come sono fatto preferirei quello piuttosto che lasciare fare del male alla mia ragazza/amica/amici

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    sarà anche una cosa stupida e la cosa più intelligente è chiamare le autorità, ma succedesse a me col cavolo che sto fermo aspettando che arrivi qualcuno, se poi va male amen però non vivrei con la consapevolezza di essere "scappato" anche se per chiamare aiuto. Nessuno poi vuol fare l'eroe, probabilmente ne prenderei talmente tante da restarci ma per come ragiono e come sono fatto preferirei quello piuttosto che lasciare fare del male alla mia ragazza/amica/amici
    La penso esattamente come te.
    Preferirei farmi ammazzare nel tentativo di far qualcosa che lasciar stuprare la mia ragazza. Penso che in molti la pensano cosi.

Però non sempre è cosi automatico. Non so, io ho sempre pensato di essere freddo e logico e di saper gestire le situazioni di emergenza, però qualche anno fa mi son trovato in un (mica grosso) incendio, e quando ho chiamato i pompieri parlavo balbettando...

non so, in quelle situazioni mi sa che non decidiamo consciamente cosa fare...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

così la tua ragazza oltre al trauma della violenza ha pure quello del fidanzato morto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    così la tua ragazza oltre al trauma della violenza ha pure quello del fidanzato morto
    col trauma che subirebbe già dubito via sia ulteriore spazio per altro...e poi mettiamola cosi: se scappi per chiedere aiuto lei ha lo 0% di chances di salvarsi, se intervieni con un litro di adrenalina in corpo e un'ira demoniaca che ti corrode forse qualcosa riesci anche a spuntarla.

Qualcosa è pur sempre meglio dello zero assoluto.
    Last edited by Necker; 24th June 2011 at 17:06.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io penso ceh in un momento del genere o ci si caga sotto dalla paura o si diventa hulk che manco si sente il dolore... la cosa tragica è che mi capita di pensarci ultimamente... e sinceramente l'idea di portarmi una bella mazza da baseball in macchina è sempre più pressante

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io in macchina mi sn messo i bastoni da kali, ma spero che non mi servano mai, al massimo come deterrente. Se qualcuno avesse toccato la mia ex quando era la mia ragazza(o una mia sorella) me lo sarei portato nella tomba. L'adrenalina fa fare cose incredibili, avevo sentito anni fa di un maestro di non so che cazzo che aveva tirato 36 pugnalate in 5 secondi a un simpatico omino che aveva provato a violentare sua moglie. Cmq tolti questi discorsi che lasciano molto il tempo che trovano, la premeditazioni di andare a picchiare qualcuno secondo me o sei uno che ha sofferto tanto ed è iperfrustrato o non la hai: quindi o ti scatta qualcosa, vai in rage mode o non trovi enanche la forza per muovere un passo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Certo che 5 filippini 20enni... con dei bastoni... mi avrebbero poi messo dentro per stupro di animali non consenzienti con armi non convenzionali....

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo che 5 filippini 20enni... con dei bastoni... mi avrebbero poi messo dentro per stupro di animali non consenzienti con armi non convenzionali....
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123