Io parlo di ML. I bonus TOA ci sono e favoriscono anch'essi più i damage dealer (cast speed, attack speed) che non le supporting class.
Senza Zefiro, Grapple, Speedwarp, Brittle, Bodyguard in presenza di bonus TOA e nuove RA il gioco è parecchio sbilanciato e molto diverso dal "vero" classic DAOC (quello pre nuove RA/ML) e dal nuovo DAOC, risultando un minestrone di vecchio e nuovo, parecchio sbilanciato a favore della parte offensiva, ma soprattutto molto diverso da ciò che vorrebbe essere, ovvero il "vecchio" DAOC.
Poi mi rendo conto che è assolutamente impossibile ripescare le vecchie RA ed implementarle su DOL ma forse, e dico forse, senza infilare tutta l'espansione TOA ed il supersbattimento PvE che comporta, metter almeno le ML abilities e gli artefatti/drop ML/TOA avrebbe più senso.
Poi che un inc possa durare minuti anche ora ovvio che ci può stare, avanti, indietro, avanti, indietro, avanti, indietro, avanti, indietro... che divertimento...
uppo incoma e mclove, purtroppo giocando una classe di supporto ed avendo contro il 99% delle volte gente con charge il mio inc si riduce o a prekitare in maniera folle (e spesso senza risultato) o in alternativa avere perennemente qualcuno sticcato al culo, se sono bravi il treno assist --> esplodo in 5 secondi, se sono scarsi lo sfigato di turno ---> non casto un caz per tutto l'inc cmq, divertentissimo...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho solo detto che anche senza ml si puo giocare sul classic conle nuove ra.
il bone è un rupter di professione, quindi che non sia un supporto ok, ma non è un tank.
tra l'altro se pensate che il bone stia su per i pet avete sbagliato classe
il bone sta(stava)su perchè è un caster che si può permettere pd a 5
il bone banelord prima del nerfl dei bl era qualcosa di inaudito
cmq per me ci sono diversi daoc....1.64(ultima patch prima di toa) 1.69(ultima patch prima di nf) e tipo 1.81 che mi sembra fosse la patch del revamp degli heavy tank
il resto è tutta merda,compreso darkness rising ed i tank che ti castano malattia da rootati o i mene e i bardi con 2 song
Last edited by Gramas; 27th June 2011 at 21:51.
ma sai come e' esistono anche altri reami e caster un pelo piu specializzati di un pg come il bone e che oltre al pet che chiaramente non fa moltissimo ma c'e', ha anche il lifedrain istant su suppression, inoltre come dice gramas sostanzialmente prende PhD alto e sta in piedi da solo: altre classi e di altri reami se prendono PhD5 non prendono un cazzo di altro per i primi 34 punti e la coperta e' troppo corta insomma giusto il bone e' l'ultimissimo esempio che puoi fare.
io trovo molto piu divertente come gameplay appunto il 1,64 pretoa o quello post ma con Ml.
Mi ripeto new ra senza Ml avvantaggia troppo alcuni setup/classi e da un gioco troppo ripetitivo, mezzo e mezzo fa schifo esattamente come i live classic e sbilanci tutto il gameplay: poi oh sono gusti, ad esempio in un pg come il bone che tigersoul ad i tempi, pre toa, definiva il pg monotasto per eccellenza non lo rollerei mai, preferirei chiudermi le palle in un cassetto.
Last edited by McLove.; 27th June 2011 at 22:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
perche il bone non prende baoe/campo di rovi ed altre ra da gruppo per primo ma prende pd5....
abbiamo una concezione diversa del gioco e di daoc
icore lo prende lo shammo, se non ricordo male, che è fondamentale in un gruppo middo, quindi il bd può anche non prenderlo.
se non ricordo male.
cmq come dicono altri o metti la 1.64 o vai alla 1.81 dopo...con labirinth e le cl hanno veramente sbroccato.
e cmq si, o metti le ml con tutti gli annessi e connessi o torni al pre toa con si e la 1.64 e relativi aggiustamenti dell'era deira/vortigern.
hai mai giocato un bone in rvr per dire che il lt ti tiene su? ogni 8 secondi 140 hp secondo te ti tengono su?
se lo specchi suppression hai lt piu alto ma puoi buttarlo perke in gruppo è useles..
visto che nn trovo niente che mi sconfifferi, stavo provando a riattivare i 14 gg di trial di DAOC
a parte aver perso qualche akk ad occhio (eh PD... nn trovo la banshee)
trovo la lista dei PG presenti nell'akk ma nn riesco a far funzionale l'herald ?!
ma dove cazzo sta l'herald , ME LO LINKATE ? era tra le feature piu' fighe ? nn capisco come sia daoc l'unico gioco che perde feature man mano che matura....
ps: domanda idiota ma ... nn avendo (nn lo trovo) piu' un necro e nn potendo far partire 3 akk insieme, sommato a mancanza di tempo: conoscete qualcuno che in un paio di gg mi livelli il pg a poco prezzo ? (una volta avevo il mio china di fiducia che xo' prendeva sui 30€! vorrei spendere meno)
cioe' a me poco importa sukare .. avrei tanto voluto provare una classe hidden : in tantissimi anni di daoc ho giocato praticamente con tutto a parte che ombra.. mi piacerebbe , prima di lasciare il gioco, almeno avere quest'esperienza![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Su uth ORA e quando usci il bone il Ldrain era ogni 4 sec e si ti dico che un Lifedrain 80% del danno prodotto ogni 4 sec instant preceduto dal instant debuff body ,stesso danno del Ld, regge e tiene su parecchio, in moltissime situazioni, quindi di cosa stiamo parlando?
no non l'ho mai giocato come ti ripeto più che giocare un pg del genere anche se ora l'hanno ridimensionato mi chiudo le palle nel cassetto.
cmq argomentate quello che ho scritto su new ra e Ml al posto di parlare di un pg stupido come il bone e che tutto e' fuorche un "normale" cloth user, il primo che mi parla del Ld dello strego vince una banana di carne eh.
Last edited by McLove.; 30th June 2011 at 02:58.