Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Transformers 3

Lieutenant Commander

veramente i cavalieri è andato solo peggiorando a causa della totale incapacità dell'autore di scrivere qualcosa di minimamente originale e non uguale a se stesso

the lost canvas gli caga in testa 10 volte nonostante narri di un qualcosa di cui gia si sa il finale
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ok i buchi nella trama, gli occhialetti 3d del cazzo che affaticano la vista senza offire così tanto in cambio, i 25 minuti di pubblicità e trailer vari e gli 11.5€ di biglietto... ma 2h40m di film per godersi giusto 1 oretta di effetti speciali, 20 minuti di battute carine e 5 minuti di materiale fappabile no per dio >.<

boh di scene 3d ce ne sono alcune che sono effettivamente belle, e le scene solo in 2d son poche... ma ormai fanno le inquadrature apposta senza altro scopo se non per cacciare l'effetto 3d, e i momenti in cui il 3d aggiunge qualcosa all'esperienza del film son davvero rari, senza contare che molte volte durante il film in varie sequenze ho visto scene sfuocate per alcuni secondi con somma incazzatura&affaticamento per la vista

cmq sto film merita solo per alcune cose: la gnocca bionda, alcune rare battute e gag azzeccate, alcuni effetti speciali e scene 3d maestose... e perchè nei combattimenti è una specie di robot-splatter al punto che fossi un genitore mi incazzerei non poco ad aver portato mio figlio a vedere il film pensando che fosse adatto anche ai più piccoli
    Last edited by rehlbe; 1st July 2011 at 12:59.

Ensign Jesper's Avatar

troppo lungo. Quando vado a vedere un film di robò de menare, devono esserci robò de menare per almeno metà del film.

PS: se il primo transformers avesse avuto la qualità degli effetti di questo sarebbe stato davvero un film carino (qualcuno ha spiegato a michael bay l'esistenza dei rallenty alla 300, e finalmente si capisce cosa succede nelle scene action, lol)
    PPS: ma da quando sbavano/sanguinano i transformers? Negli altri film non lo facevano o son rincoglionito?

EDIT:
    è una specie di robot-splatter al punto che fossi un genitore mi incazzerei non poco ad aver portato mio figlio a vedere il film pensando che fosse adatto anche ai più piccoli
    per non parlare delle inquadrature costanti soft core sulla nuova gnocca. A un certo punto, quando scende dalla macchina, sembra una scena di un filmino voyeur lol.
    Last edited by Jesper; 1st July 2011 at 12:58.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ma il compare tecnologico dell' exagentesegretodellazona7 è lo stesso attore di Dollhouse?
    In un paio di scene ho visto robot che finivano sopra i passanti e questi continuavano a camminare attraversandoli
    Ho notato cmq uno splatter inutile sugli umani
    Gli autobot non sembra fregarsene molto di calpestare qualche auto durante gli inseguimento stile Hockey sul ghiaccio - alla fine fan piu' danni loro che qualche bomba a grappolo

Ensign Cifra's Avatar

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Mapporca... vabbe`, vien da sperare che nel cut&paste abbiano messo riciclato anche qualche fotogramma della Fox...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Essendo anche quello un film di Michael Bay è possibile che abbia riciclato alcune scene

Visto sabato cmq film gradevole 2:40 passano senza neanche accorgersene

Ensign Malbrouk's Avatar

il fatto della scena copiata l'ho visto ieri al tiggì e francamente sticazzi, se serve a risparmiare un po'... come se avessimo bisogno di scene originali e non di una storia decente
    cmq non l'ho ancora visto per la cronaca

a.k.a. connit

Ensign Jesper's Avatar

ma il compare tecnologico dell' exagentesegretodellazona7 è lo stesso attore di Dollhouse?
    Se dici il compare di Turturro, è il pilota della Firefly inciccionito
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer gorgon's Avatar

m'ha profondamente deluso: la prima metà è una palla mostruosa, nella seconda metà ci sono dei cambi di scenario completamente insensati

per di più c'è carenza di gnocca (una sola e per di più con delle labbrone a canotto ridicole) e anche un'imperdonabile carenza di esplosioni che fa sì che uno pensi alla trama

buuuuuuuuuu
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

me lo so goduto in tutta rilassatezza e mi è piaciuto proprio
    Spoiler

Bortas's Avatar

Guardato senza pretese, si, è un pò meglio del cartone animato, mi è piaciuito quei fantastici momenti dove gli uomini cadono da 3 piani di schiena sulla stada e non si sbucciano manco un gomito, le lamiere che si contorcono addosso alla gente che ne esce senza un graffietto, il fatto che ci sia un miliardo di decepticon e 7-8 autobot, abbiamo capito che i cattivi hanno le donne per riprodursi, la figa del film è del tutto inutile, stupida, ammerigana di mentalità (del tipo, il pianeta sta per scoppiare gente che muore e tutto scoppia e stai a fare le paturnie al ragazzo) c'è solo lei che con i capelli perfetti e un trucco impeccabile schiva esplosioni e proiettili, per essere scontata e quasi invisibile in tutti i momenti che la inquadrano dal collo in su, nessun altra donna, (mi sembra che c'è una carina coi ricci che la fanno piangere e la cacciano dall'ufficio, una che passa 3 secondi con 2 cani per un suggestivo corridoio bianco, un paio di tipe che si guardano lesbicose e poi volgono lo sguardo verso chi li guarda, roba in tutto sui 5 secondi poi fighe finite), la mancanza di azione rende tutto più lento, qualche sketch carino tipo la presa in giro degli uffici americani e la storia dei colloqui di lavoro. Il solito Michael Bay fa svettare bandiere ammerigane ovunque e infarcisce il film di sti tizi di corpi superspeciali fighi altro che loro, che in un primo momento vengono annientati e poi fanno i culi col solito colpo di coda alla indipendence day...
    Ultimo appunto Gli autobot, dei sopravvissuti agli altri film in questo film ne restano giusto un paio il resto sono nuovi dove cazzo li han trovati? Gli altri dove sono? Perchè i decepticon sconfitti a più riprese nei film passati compaiono a decine?
    Ok il film è na vera merda, lo guardi senza pretese senza aspettarti nulla e centra l'obbiettivo svuoti la mente e ti godi gli effetti speciali (anche se esigui), certo, resta la solita amarezza su cosa sarebbe stato tagliando un ora di niente messo a riempire il film e coi soldi risparmiati si fosse pagato un paio di sceneggiatori un pò meglio o si fossero aumentate almeno le esplosioni e i combattimenti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mazza esigui gli effetti speciali??
    C'è lei che corre per 2 ore e 40 coi tacchi da 12, cazzo di effetti speciali vuoi oltre questo
    Io comunque me lo sono goduto, i robottoni che si pistano sono bellerrimi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mazza esigui gli effetti speciali??
    C'è lei che corre per 2 ore e 40 coi tacchi da 12, cazzo di effetti speciali vuoi oltre questo
    Io comunque me lo sono goduto, i robottoni che si pistano sono bellerrimi
    Lei in perizoma e con le tettone che corre 2 ore e 40 coi tacchi da 12....

Sei proprio un gnegne segapippainculo!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

lo stesso team di avatar ed effetti speciali esigui???
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast