Pio io ci sono dalle 18 di domenica, preferirei farla verso le 18-19 almeno in 2 ore abbiamo finito e vado ad aiutare la GildaOriginally Posted by Pioggia
Pio io ci sono dalle 18 di domenica, preferirei farla verso le 18-19 almeno in 2 ore abbiamo finito e vado ad aiutare la GildaOriginally Posted by Pioggia
personalmente preferirei il pomeOriginally Posted by Pioggia
![]()
domenica sera =)
Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
ICQ #59163451
ok vedo che tutti siete d'accordo sull'orario, io kraus ti ringrazio per l'aiuto, proviamo domenica sera alle 21 a vedere chi ce a stygia, se non si presenta il gruppo formato che ho in lista rimandiamo a data da decidersi insieme, purtroppo ho visto che gli orari non sono un elemento in comune per nessuno, es so ch eil thane scudato solo dalle 21 alle 24 puo giocare, quindi vediamo!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Per me domenica alle 21 va bene, comunque di sabato e domenica ho più disponibilità, se volete fare nel pomeriggio/sera per me va bene.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
i posti per healer sono pieni, ci servono shamani per ora, magari se faccio un'altro raid ti chiamo o se qualcuno salta appuntamento ti avviso, ma non voglio darti false informazioni che poi magari si creano incomprensioni!!
I Was
Now
Io devo fare la 5.2 e sono shammy ibrido con 25% buffs bonus e end 4Originally Posted by Pioggia
gradirei che chi venissse per fare prestep ml5 venisse per farli tutti e non solo x 1, se mi dai la tua partecipazione sei addato!
I Was
Now
Il 5.2 e' quello che devo fare io, ma era scontato che avrei partecipato a tutti i presteps dato che che molti altri devono farli tutti, quindi per me va bene domenica alle 21Originally Posted by Pioggia
perfetto shamano addato, ora servirebbe anche uno shamano bot e possiamo dare il via domenica alle 21 al master level 5
GRADIREI LA CONFERMA DA TUTTI!!!
I Was
Now
Domenica ore 21 confermo presenza
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman