Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: Altra leggina ad hoc

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma davvero nn capisco questa difesa a spada tratta di un governo che ormai è chiaro anche ai sassi che sta in piedi solo x nn mandare in galera B.
    Quindi, o hai la capacità intellettiva di un sasso....o davvero nn capisco cosa ti torna in tasca.
    Ma chi vuole difendere questo governo lol
    Abbiamo visioni diverse bene. Discutiamo sui fatti e non a prescindere sul B. Merda essendo una cosa fatta da questo governo

Almeno dopo il mio intervento 2 commenti che stanno sul pezzo li ho avuti

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Ha di aberrante che si puo` applicare solo a Lui e pochi altri ricconi (e probabili truffatori/evasori).
    Il tetto posto cosi` in termini assoluti e` una presa per i fondelli: chi altro prende multe cosi`? Valentino rossi? Briatore?
    Se una cazzo di aziendina che fattura 100K viene multata per 200K deve pagare, senza cazzi ne mazzi: se poi dopo n-mila mesi vien fuori che la multa era ingiusta, nel mentre l'aziendina e` andata a gambe all'aria. Quindi o applicano delle "cauzioni" tarate sulle effettive capacita` finanziarie del probabile condannato, cosi` da tutelare tutti e non solo i potenti,o si fottano e tutti paghino tutto e subito. La legge e` uguale per tutti, o almeno dovrebbe esserlo.
    1) Questa è un risarcimente e non una multa.
    2) Questa modalità di interruzione è già prevista dal nostro ordinamento solo che ora è a discrezione del giudice (datemi conferma)
    3) La Legge deve cmq tutelare e non dire "Sticazzi se vai a gambe all'aria"

P.S:La foto di Repubblica è >>>>>>>>>>>>

Last edited by Mosaik; 5th July 2011 at 12:13.

Ipnotik's Avatar

tremonti si dimette stavolta....questa non la manda giu' imho

http://www.repubblica.it/economia/20...26/?ref=HREA-1
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ghedini non ne so nulla questa fa più ridere di Alfano che parla de il partito degli onestiiiiiihh al PDL

PErò anche Ghedini fa ghignare.. "io mi occupo di penale, non sono un civilista" della serie, per parlare dei processi penali prendete il numerino, per quelli civili rivolgetevi allo sportello a fianco e cosi via....

Ormai parlare dei processi del nano equivale a prendere il biglietto per fare la coda allo sportello delle Poste o all'ambulatorio medico
    Last edited by Necker; 5th July 2011 at 12:16.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Buon inizio davvero per il restyling a "Partito degli Onesti"...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Ipnotik's Avatar

Io comincio a pensare che B stia preparando la "grande fuga" dall'Italia....

pensateci bene....oggi questa norma che sospende per un annetto il risarcimento, il giudizio immediato del processo Ruby, Mediatrade.....tra un paio di mesi prende il suo aereo privato con tutta la famiglia e se ne va ad antigua mettendocelo per l'ultima volta in culo a tutti
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma chi vuole difendere questo governo lol
    Abbiamo visioni diverse bene. Discutiamo sui fatti e non a prescindere sul B. Merda essendo una cosa fatta da questo governo

Almeno dopo il mio intervento 2 commenti che stanno sul pezzo li ho avuti

1) Questa è un risarcimente e non una multa.
    2) Questa modalità di interruzione è già prevista dal nostro ordinamento solo che ora è a discrezione del giudice (datemi conferma)
    3) La Legge deve cmq tutelare e non dire "Sticazzi se vai a gambe all'aria"

P.S:La foto di Repubblica è >>>>>>>>>>>>

No scusami Mosa ma non sono d'accordo , non è lo stato che deve evitare che l'azienda vada a gambe all'aria, è lì'imprenditore che deve farlo , con sta mentalità abbiamo sifonato miliardi di Euro in quella fogna della Fiat , nell'Eni, nella Telecom , nelle Poste e via dicendo prendendocelo in culo puntualmente.

Abbiamo un governo che crede nel mercato , benissimo , sul mercato ci resti se hai i coglioni non se qualcuno paga i tuoi conti.

Il creditore deve avere dei diritti sul debitore , anche perchè se fallisce mediaset son cazzi per l'Italia ma questo non significa che possono fare quel che vogliono buttandolo in culo a tutti, e a chi avanza quei soldi non ci pensa nessuno? I suoi posti di lavoro valgono meno?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Guarda partiamo dal presupposto che se devi pagare sei colpevole quindi ti meriti anche di andare a gambe all'aria visto che hai commesso un illecito però sinceramente rimandare il pagamento in attesa di un sentenza definiva ed evitare cosi' che un'azienda salti per un (passatemi il termine) "errore di valutazione" non mi sembra cosi' folle come idea..

Poi ripeto la norma già esiste solo che adesso è a discrezione del giudice quindi il renderla automatica fa diventare scandalosa la cosa?

Magari qualcuno di più esperto puo' spiegarcela meglio

Nazgul Tirith's Avatar

Il Partito Degli Onesti fa solo leggi Oneste.

"not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Di aberrante c'è questo:

"Peeeeeeeeh dobbiamo riformare la giustizia perchè gli investitori stranieri non vengono in italia che per avere un risarcimento ci impiegano eoni peeeeeeeeeh"
    "Peeeeeeeeh rimandiamo all'infinito un risarcimento perchè bisogna valutare i se e i ma e soprattutto i cazzi e mazzi, che sia fatta giustiziaaaaa peeeeeeeeeh"

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Guarda partiamo dal presupposto che se devi pagare sei colpevole quindi ti meriti anche di andare a gambe all'aria visto che hai commesso un illecito però sinceramente rimandare il pagamento in attesa di un sentenza definiva ed evitare cosi' che un'azienda salti per un (passatemi il termine) "errore di valutazione" non mi sembra cosi' folle come idea..

Poi ripeto la norma già esiste solo che adesso è a discrezione del giudice quindi il renderla automatica fa diventare scandalosa la cosa?

Magari qualcuno di più esperto puo' spiegarcela meglio
    Guarda Mosa, partiamo dal presupposto che un criminale non dovrebbe governare un paese.

Poi tutto il resto passa in secondo piano.

Vabbe allora se questi sono i presupposti che serve aprire i post in questa sezione?
    Facciamone uno solo con scritto "B. Merda / Governo Criminale" e poi ci si spamma dentro tanto è la stessa cosa

Ipnotik's Avatar

Vabbe allora se questi sono i presupposti che serve aprire i post in questa sezione?
    Facciamone uno solo con scritto "B. Merda / Governo Criminale" e poi ci si spamma dentro tanto è la stessa cosa
    boh chiediamo a naz se si puo' fare tipo Senza Parole, io sarei d'accordo
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe e' un ottima idea

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io piuttosto vorrei un attimo capire una cosa .

Fare questa modifica a 4 giorni dalla sentenza è un ovvia porcata , ma lo può fare , o almeno ci prova e di questo non mi stupisco.

Vorrei capire di quanto si dilaziona sta multa , e se PER CASO potrebbe finire in prescrizione prima di arrivare in cassazione e pisciare 750 milioni di euro . Come ha detto Mosa " 10 mesi cosa implicano " aldilà dell incazzatura che chi più incula soldi ha più tempo per risarcirli ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast